One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775

One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/1/2015, 01:49) 
    Crazy, a dirla tutta Trebol è più veloce di Cavendish. Riesce a colpire un insetto con velocità e precisione fuori dal comune, lo osserva la stessa Nico Robin. Credo sia anche più preciso di Cavendish. Contro Hakuba non saprei. In ogni caso non ce lo vedo come scontro Cavendish contro Trebol. Cavendish senza l'armatura come potrebbe sconfiggere un Rogia?

    io ho nominato solo Hakuba :D ... è vero e veloce anke Trebol.. poi c metti le sue abilità del bloccare l'avversario..(del tipo mucco appiccicoso dappertutto intorno a lui) è lo spadaccino ha poche possibilità :sesek: (sia con Haki ke nn.. xkè dovrebbe possederlo pure il seme)
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 22/1/2015, 23:36) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/1/2015, 23:27) 
    Per essere un Rogia lo è di certo, visto che Usopp l'ha tagliato in due e più volte ha assunto delle forme disumane e disgustose... :ghuz: ...tra i semi è quello col potere più insidioso, quello più potente fisicamente mi sembra Pica, Diamante per ora è quello più fodder... :ahse:

    :asdg: si si ho controllato.. avevo il dubbio ke potesse essere un Paramisha con la facoltà di ricomporsi.. xkè ankio ricordavo gli shuriken di Usop.. a quanto pare ki viene affettato è x forza un Rogia (ora lo so ;) )

    cmq Beta Beta:
    Trasforma il corpo di chi l'ha ingerito in un muco dalla consistenza densa e appiccicosa che, non solo consente di attaccarsi a soffitti e pareti, ma anche per intrappolare i propri nemici o afferrare oggetti, nonché sparare dei veri e propri proiettili della stessa sostanza. Questo muco, inoltre, è altamente infiammabile, e consente quindi di provocare anche danni incendiari

    qnd visto questo dettaglio ritengo ke Hakuba sia seriamente danneggiato x questa cosa.. lo stesso varrebbe x Kyros,visto ke la loro migliore qualità e proprio la rapidità/velocità

    poi stiamo dicendo la stessa cosa XD ankio ho detto ke x me Hakuba sarebbe in seria difficoltà(come dire nn è lui avversario adatto) :bored: figuriamoci Cavendish :ahse: ... come detto in precedenza la mia difficoltà sta nel trovare l'avversario dell'uomo Beta Beta :whaty:
    le teorie degli utenti finora sono state:
    - ci pensa Law (è alcuni sostenevano ke sarebbe sprecato.. cosa ke pare sia veritiera visto ke stava x essere eliminato in un batter d'occhio ;) )
    - c pensa il duo Bartolomeo-Hakuba/Cavendish (pure questa ipotesi è da togliere.. visto le parole del Troll XD)
    - c pensa Hakuba o Bartolomeo.. (come detto x lo spadaccino/i nn la vedo bene.. pure il Cannibale nn mi pare su quel livello,poi entrambi nn hanno mostrato nessun segno di possedere Haki :sesek: )
    - c pensa Rufy in stile Blueno.. (pure qui mi chiedo se Doflamingo sta li a guardare.. lascia Rufy in un 1 contro 1 mentre a Law no ?? dovrebbe essere impegnato ma nn penso ke basti Law(anke se fosse ristabilito)x trattenerlo
    - ultimo Sabo.. xkè Trebol è infiammabile :bored: (questo si ke sarebbe uno spreco.. poi nn penso basti un semplice fiammifero x sconfiggerlo :ghuz: )

    si dovrebbe aprire un topic x sentire le varie teorie.. e discutere del possibile avversario del Seme.. (in stile topic/premio "Quando Ricomparirà Sanji?" x ki indovina)

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/1/2015, 09:02
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Aprilo pure, tipo "Chi affronterà Trebol?"... :hehe:

    Sull'haki: è vero che ormai lo possiedono anche i peggio sgorbi, il problema è il livello a cui lo padroneggiano, perché, come disse anche Monet, per sconfiggere un Rogia non basta un po' d'haki... :nono1:
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    Beh, Cavendish/ Hakuba ce l'ha un minimo di hype sufficiente a poter ipotizzare che sia un buon utilizzatore.
    Oltretutto, lui già di suo sta messo molto bene quindi per danneggiare Trebol non necessita per forza di un haki alla Vergo
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Hmm, non vedo come, visto che Trebol è un Rogia... :nono1: ...senza haki non vai da nessuna parte, vedi Usopp... :ahsix:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    appena posso lo faccio :D :D :D

    si x battere Trebol.. nn basta avere Haki,ma devi superare il suo.
    xkè come hype vale la stessa cosa x Trebol :sesek:

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/1/2015, 11:03
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    Non mi hai capito, ho detto haki alla Vergo non assenza di haki
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,033
    Location
    Urahara Shop

    Status
    Offline
    Letto solo adesso il capitolo, voto 6.
    Prima di tutto la scena più bella del capitolo è quella minuscola parte in cui si vedono i 2 super cazzari di prima classe, per il resto non è stato un gran capitolo anche se almeno scopriamo qual'è il potere della principessa Tontatta e in più ci togliamo subito di mezzo i nani ( meglio prima che durante il clou degli scontri ), così da adesso si passa con gli scontri finali.
     
    Top
    .
  8. Zorone°_*
     
    .

    User deleted


    Ma cosa sarà questa ossessione dei Doffy per le cure???
    E il frutto di Law, e il frutto di Manshelly...Non è che c'è altro sotto?Qualcosa che Rocinante sapeva?
    Inoltre sta cosa della cura è, cm sempre un arma a doppio taglio...Sarà curato Rufy?Doffy?Law(si cura da sè?)?
    Il voto del capitolo è 7 per me..Avevo detto che se fosse continuato diversamente dallo scontro tra Frankie e Senor Pink sarebbe stato strano..Invece era per toglierci la presentazione della principessa tontatta, forse nel prox si passa a Fraland!
     
    Top
    .
  9. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Io sono un po' preoccupato dai poteri pero', Oda sta un po' esagerando.
    Cioe' se Barbabianca si portava dietro la principessa a Marineford probabilmente avrebbe distrutto tutta la marina, sta per morire, si prende una lacrima e sta di nuovo al 100%.
    Vorrei sapere perche' Mingo, prevedendo la guerra, non abbia fatto scorta di "lacrime di principessa" prima che iniziasse il tutto, tanto che ci vuole a farla piangere...
    E' un potere talmente sgravo che, da solo, potrebbe ribaltare l'esito di intere guerre.
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Spero anch'io che vi ponga dei limiti, primo perché così è troppo sgravo, secondo perché mi sembra un frutto un po' troppo "deus ex machina" per la trama, ovvero giusto giusto quello che serviva...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    xo il fatto delle lacrime è stata una coincidenza.. normalmente dovrebbe usare un'altro metodo...
    alla fine ogni frutto ha un punto debole.. magari in questo frutto il difetto sta ke puo curare gli altri ma nn se stessa..
    xkè in mani giuste con questa possibilità... sarebbe un Top Frutto :whaty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    vero, a quanto pare non sapevano funzionasse con le lacrime...
    un haki user del livello di shanks, con questo frutto, se può autocurarsi sarebbe.... il più forte in assoluto, senza sè e senza ma
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 23/1/2015, 16:14) 
    Spero anch'io che vi ponga dei limiti, primo perché così è troppo sgravo, secondo perché mi sembra un frutto un po' troppo "deus ex machina" per la trama, ovvero giusto giusto quello che serviva...

    vai a vedere lo schemino ke ha in mente Oda XD.. sarà un colpo di Genio..

    posso già affermare ke DR sia la saga migliore x me.. con un po di tutto.. Batman (Joker-Mafia-Due Facce :argh3: :argh3: )Dragon Ball (Dende-Cell-il Genio delle Tartarughe-Torneo) unità con le caratteristiche della Corrida(Spagna)e dell'antica Roma.. con dentro Ammiragli-VA-Rivoluzionari (tra cui 2 colpi di Genio, far saltare fuori Sabo e Sopratutto Koala :argh2: ) 2 della Flotta-intromissione degli Imperatori(Nave di BM e Burgess)-Nuove Specie e curiosità(nani e giocattoli) intromissione del GM (CP0) approfondimenti sulla D.. Flashback fantastico(Cora) Nuove Supernove(Bartolomeo/Hakuba) Scene Cruente ^_^ ... è sicuramente mi sfugge qualcosa..

    CITAZIONE (Barto @ 23/1/2015, 18:07) 
    vero, a quanto pare non sapevano funzionasse con le lacrime...
    un haki user del livello di shanks, con questo frutto, se può autocurarsi sarebbe.... il più forte in assoluto, senza sè e senza ma

    :whaty:
     
    Top
    .
  14. kripton92
     
    .

    User deleted


    Comunque non è detto che le lacrime possano essere conservate, quindi con fialette ed espedienti del genere.
    Magari una volta espulse la loro durata curativa dura qualche secondo e poi diventano lacrime normali
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    può essere
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8262 views
  Share  
.
Top
Top