One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775

One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/1/2015, 23:27) 
    Per essere un Rogia lo è di certo, visto che Usopp l'ha tagliato in due e più volte ha assunto delle forme disumane e disgustose... :ghuz: ...tra i semi è quello col potere più insidioso, quello più potente fisicamente mi sembra Pica, Diamante per ora è quello più fodder... :ahse:

    :asdg: si si ho controllato.. avevo il dubbio ke potesse essere un Paramisha con la facoltà di ricomporsi.. xkè ankio ricordavo gli shuriken di Usop.. a quanto pare ki viene affettato è x forza un Rogia (ora lo so ;) )

    cmq Beta Beta:
    Trasforma il corpo di chi l'ha ingerito in un muco dalla consistenza densa e appiccicosa che, non solo consente di attaccarsi a soffitti e pareti, ma anche per intrappolare i propri nemici o afferrare oggetti, nonché sparare dei veri e propri proiettili della stessa sostanza. Questo muco, inoltre, è altamente infiammabile, e consente quindi di provocare anche danni incendiari

    qnd visto questo dettaglio ritengo ke Hakuba sia seriamente danneggiato x questa cosa.. lo stesso varrebbe x Kyros,visto ke la loro migliore qualità e proprio la rapidità/velocità

    p.s. ma quanti sono i capitoli dove si vede il faccione di Pica nella Montagna con gli stesse borchie ?? son già 2-3 capitoli ke si intravede

    Edited by Crazy Smile 90 - 22/1/2015, 23:42
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Con lui serve uno che picchia duro, Zoro potrebbe andar bene visto che è molto più potente di Cavendish e Kyros, Law com'è conciato ora rischierebbe seriamente, magari Rufy lo malmena prima di andare da Doflamingo in stile Blueno... :ahsix:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    il problema è che se rufy perde ancora tempo.. law a poc o ci muore permano del dofla, non priam che questi cerchi di fargli usare l'immortalità però, per questo h o fiducia nella sopravvivenza del chirurgo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    se nn si mette in mezzo Doflamingo è possibile :sesek:
    xo quanto c ha provato Law.. nn è stato fermo :ahsix:
    xkè se nn era x il Boss Trebol era già K.O
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Difficilissimo che crepi Law, il suo plotshield è sembrato saldo (:ghuz:), per rispondere a Crazy, il faccione di Pica è fisso da un po' presumibilmente perché sta impegnato con Zoro (almeno credo).

    Comunque ho pensato che forse Manshelly potrebbe essere più utile di un banalissimo curare i feriti (sarebbe davvero stucchevole se fosse stata introdotta solo per quello, avrebbe già vinto d'ufficio il premio per la scelta meno fantasiosa del 2015... :asdg:): Burgess--->rubare frutti sgravi---->principessa indifesa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Per carità Roro no, vorrebbe dire altri capitoli incentrati sui nani, fughe, commenti, corse, rapiment... per carità basta adesso!
    :fuuu:
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Io lo intendevo come fine saga, per evitarci il solito banchetto di festeggiamento finale, giusto per rendere tutto un po' meno standardizzato e perché i buoni non vincano del tutto come sempre... :hehe:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ah ok, però questo vorrebbe dire come minimo, portarsi appresso i nani.. e non vogliooo
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma va, se Burgess scappa tanti saluti, mica è uno che puoi pensare di poter andare a prendere, già si son messi contro due imperatori, non penso andranno contro il terzo in contemporanea... :ahse: ...e fu così che vinsero i cattivi... :theman: ...ovviamente il mio è un sogno a occhi aperti, ma mi rimane solo quello... :(
     
    Top
    .
  10. v3kk1
     
    .

    User deleted


    Per me alla fine di DR arrivera' Kaido e i mugi scapperanno via.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Non saprei, ricordati che c'è sempre Fujitora in giro e nessuno si sogna di affrontare a cuor leggero un ammiraglio, solo Doflamingo faceva il brillante per via della sua discendenza "protetta", ma la voglia di scherzare gli è passata subito quanto Issho l'ha minacciato, fregandosene (almeno a parole, perché nei fatti è stato deludente poi, affidandosi a Rufy... :disgust:) del suo lignaggio... :ahse:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 23/1/2015, 00:51
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,945
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Crazy, a dirla tutta Trebol è più veloce di Cavendish. Riesce a colpire un insetto con velocità e precisione fuori dal comune, lo osserva la stessa Nico Robin. Credo sia anche più preciso di Cavendish. Contro Hakuba non saprei. In ogni caso non ce lo vedo come scontro Cavendish contro Trebol. Cavendish senza l'armatura come potrebbe sconfiggere un Rogia?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non aspiiamo se l'ha o meno
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,945
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Al momento non lo ha però.
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    Non vuol dire che non possa averla.
    L'haki ormai ce l'ha pure mia nonna
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8262 views
  Share  
.
Top
Top