One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775

One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 22/1/2015, 18:57) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 22/1/2015, 18:54) 
    Re Riku afferma che può curare qualsiasi ferita.. pensate ke potrebbe rigenerare la gamba a Kyros ?

    Io penso di sì, dal momento che secondo me Law riacquisteirà il braccio proprio al potere della principessa. Di conseguenza credo che anche Kyros potrà recuperare la gamba, anche se non mi affascina granché l'idea..

    una cosa in meno x Law :ahse: xo secondo me il chirurgo se la riattacca da solo.. mentre il gladiatore nn ha i mezzi x recuperare la gamba (dopo 2 anni è solo un 'osso.. alla Brook XD) qnd + semplice la trovata della rigenerazione.. invece ke nel stare a cercare qualcosa di idoneo da mettergli ^_^
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 22/1/2015, 19:02) 
    Inizialmente non mi ero accorto dello scontro tra ignoranti alle spalle dei nani :asdg: ,fenomeni quei 2

    è già XD

    ora è praticamente ovvio ke c sarà mostrato lo scontro Kyros vs Diamante.. poi i rispettivi scontri dei Semi..
    anke se io nn ho ankora trovato lo sfidante di Trebol :guru: :ghuz:

    Edited by Crazy Smile 90 - 22/1/2015, 19:28
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Capitolo noioso, capisco che doveva liberarsi anche di questa sotto-trama (ma il punto è sempre quello: che cambiava a non metterla proprio o a posticiparla? Niente I presume... :asdg:), ma è il come che non mi piace per niente: un altro capitolo di rincorsa, con protagonisti nientepopodimeno che i nani, sinceramente va al di là della mia sopportazione (oltretutto bastava mezzo capitolo per farlo, visto che l'altra metà sono stupide gag di Jora)... :sick: ...comunque temevo una roba del genere, visto che 9/10 sarà il primo capitolo di volume, quindi non sia mai di mantenere il ritmo faticosamente raggiunto dopo il flashback, che se no andiamo troppo forte... :ahse: ...voto 5.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    La frase nabba della settimana?
    "Mansherry curerà l'occhio di Zoro!"
    XD ma proprio Noo !!! era inevitabile -_- ke uscissero queste pippe mentali su internet XD
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto un pelo improbabile, visto che prenderebbe a cannonate il design post TS del personaggio, dopo 200 capitoli è un po' tardi per quell'occhio (a meno che non abbia lo Sharingan... :tag:)...

    Comunque, citando fugacemente sia il Kyros vs Diamante (dalle frasi di Robin al 99% lei si limiterà a proteggere Rebecca) per raccordarsi al capitolo precedente e il Franky vs Senor Pink intenti in uno scontro di danza acquatica (ignoranza over 9000... :theman:), Oda mi ha messo il dubbio su quale dei due sarà il prossimo: se sarà il primo, allora il secondo imho finirà in fondo a tutti come detto da un po' di persone me incluso (per la valenza extra-saga della fabbrica), se no Franky, poi Kyros, poi Zoro e poi a Rufy... :ahsix:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    secondo me sarà : Kyros vs Diamante - Pica vs Zoro - Trebol vs ???? - Scontro Finale- interrompe lo scontro finale- Franky vs Senior Pink - Distruzione Fabbrica - Conclusione dello Scontro Finale..

    oppure finito lo scontro finale.. c sarà Franky vs Senior Pink con la Distruzione della Fabbrica
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Vabbò, l'importante è che torni subito alla trama principale senza altre divagazioni evitabilissime, sarebbe cosa buona e giusta se finisse i semi entro questo volume e come cliffhanger ci fosse l'inizio dello scontro finale Rufy vs Doflamingo... :ahsix:

    Intanto andate a votare in tier list! :addit:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 22/1/2015, 22:41
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    se lo scontro di Trebol fosse un 2 vs 1 ?
    cioè Pica e Trebol vs Zoro.. secondo voi il nostro spadaccino si impegnerebbe XD
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Con quello che hanno mostrato quei due, mal che vada se la cava con qualche ferita, finora si è solo impolverato i vestiti con Pica... :bitchplease:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    potrebbe essere una possibilità del tipo :

    Rufy ha sconfitto Doflamingo :cerealguy:

    è Zoro invece si è pappato 2 Semi :bitchplease:

    discorso ke andrebbe a cadere sul livello/differenze tra i 2 (haime qualcuno lo farà XD)
    penso ke Oda così potrebbe aiutarci a zittire queste cose :ahse: anke xkè io nn vedo ancora un'avversario x Trebol..

    Si parla di Hakuba.. ma francamente il potere di Trebol va contro la velocità dello spadaccino :sesek: (almeno io la penso così)
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Se Zoro battesse senza problemi di sorta Pica e Rufy allo stremo Doflamingo si manterrebbe la solita proporzione, poi magari Oda ci fa un regalo e, invece di mostrare fodder inutili, fa tagliare la Birdcage a Zoro... :theman:

    Hakuba contro Trebol, a parte che è ormai molto più probabile che rimanga a nanna, poi come dici anche tu contro Rogia andrebbe visto, non è detto che abbia il livello d'haki necessario a spuntarla, Trebol comunque è sembrato superiore al livello medio dei gladiatori... :sesek:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,138
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/1/2015, 23:12) 
    Se Zoro battesse senza problemi di sorta Pica e Rufy allo stremo Doflamingo si manterrebbe la solita proporzione, poi magari Oda ci fa un regalo e, invece di mostrare fodder inutili, fa tagliare la Birdcage a Zoro... :theman:

    Hakuba contro Trebol, a parte che è ormai molto più probabile che rimanga a nanna, poi come dici anche tu contro Rogia andrebbe visto, non è detto che abbia il livello d'haki necessario a spuntarla, Trebol comunque è sembrato superiore al livello medio dei gladiatori... :sesek:

    Si,infatti intendevo proprio quello (sottolineato :D xo penso ke se aggiungiamo Trebol la cosa nn cambi(visto il livello del Sadico )
    Trebol è il mio + grande punto interrogativo.. :sesek: nn sono sicuro ke sia proprio un rogia.. anke se ha le sue abilità :ahsix:
    xo intendevo ke il moccolo vivente ha le abilità x fermare Hakuba..

    poi a sensazione. tra i 3 Semi,mi sembra quello messo meglio
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Per essere un Rogia lo è di certo, visto che Usopp l'ha tagliato in due e più volte ha assunto delle forme disumane e disgustose... :ghuz: ...tra i semi è quello col potere più insidioso, quello più potente fisicamente mi sembra Pica, Diamante per ora è quello più fodder... :ahse:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Diamante è abbastanza inutile, per me, come personaggio
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Dubito che Trebol vada contro Zoro se fosse così Oda non lo avrebbe tenuto la dove si sta svolgendo lo scontro principale,potrebbe anche essere messo fuorigioco da Rufy o da Law o magari avrà un altro tipo di "ruolo" rispetto agli altri due semi
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Per ora senza alcun dubbio, ha accatastato un numero incredibile di brutte figure, Oda l'ha proprio gestito male a parte il design, che è tra i migliori della Family (è uno dei pochi a non essere un freak)... :ahse:
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8262 views
  Share  
.
Top
Top