One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6 - Sufficiente
    46.67%
    7
  • 7 - Discreto
    26.67%
    4
  • 8 - Buono
    13.33%
    2
  • 5 - Mediocre
    6.67%
    1
  • 9 - Ottimo
    6.67%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

One Piece 774: commenti del capitolo e degli spoiler del 775

One Piece 774 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    È discendente degli uomini pesce quindi di base è probabile che nasca già 10 volte o comunque molto più forte degli umani e questo spiegherebbe la forza nonostante l'età, probabile che non abbia un potenziale enorme e immenso come un Doflamingo o un Rufy o un Ace!!!comunque se oda mi fa sconfiggere diamante in un capitolo godo come un maiale!!!
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un predestinato comunque.
    Cioè, per dire,ad Arlong se lo mangia

    CITAZIONE (Azacab3 @ 20/1/2015, 18:34) 
    In effetti è così, mi piacerebbe trovarlo più avanti e poi credo che neanche il Dofla alla sua età fosse così forte (?), è un tipo arrogante e sadico e i suoi calci non sono PER NIENTE male. Buffalo non mi sa di nulla a livello di talento

    Non sappiamo quanto Dofla fosse forte da adolescente ma secondo me era una bestia
    ( anche a causa delle sue motivazioni).
    Buffalo non mi sa di nulla al livello di nulla lol
    È uno schifo e basta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 20/1/2015, 18:34) 
    comunque se oda mi fa sconfiggere diamante in un capitolo godo come un maiale!!!

    Considerata l'antipatia che provo nei confronti del personaggio ammetto che farebbe piacere anche a me, ma fodderizzare Diamante in un capitolo come è stato fatto con Dellinger, Machvise e Lao-G sinceramente non mi piacerebbe granché. Fin dall'inizio della saga è stato definito da tutti fortissimo, colui che all'interno del colosseo era invincibile, e lo stesso Doflamingo sembra farci grande affidamento. Poi se le prende da Robin mi piacerebbe ancor meno.
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Concordo con bie', spero che in extremis i semi dimostrino di valere qualcosa
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Ma io credo che ai semi verranno dedicati almeno 2 capitoli
     
    Top
    .
  6. Azacab3
     
    .

    User deleted


    Spero sia predestinato vivamente. E chi lo chiama fodder MAMMA MAMMA, per la sua posizione è più che buono, Diamante è un fodder, come Trèbol e il suo bellissimo Rogia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 20/1/2015, 18:58) 
    Ma io credo che ai semi verranno dedicati almeno 2 capitoli

    Già, Sanji vs Jabura dura esattamente due capitoli, ed al lupetto gli vengono dedicate anche un paio di pagine del 416. È ovvio che è tutto rapportato alla forza dei protagonisti, però io mi aspetto di più dai semi rispetto agli agenti della CP9. Quindi sì, 2-3 capitoli ci vogliono!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Non ho detto che è una pippa ma che parte avvantaggiato rispetto a un 16enne umano XD!!!Arlong per essere un uomo/pesce è una pippa immonda!!!!Lo so che 1 capitolo per diamante è poco ma mmi fa un'antipatia notevole quindi ci spero!!!l'unico seme che vorrei veder combattere di più è trebol XD!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    la penso come krip e bietola, e più che sperarlo io quasi quasi lo presenterei, giusto per render giustizia alla loro presentazione come racci destri del dofla, che poi buh....
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Un paio a testa per Diamante e Pica ci stanno, anzi, quello che vorrei vedere segato più velocemente è Pica, il suo "scontro" con Zoro è il più brutto, allungato e scontato visto in OP da che mi ricordi... :disgust:
     
    Top
    .
  11. Azacab3
     
    .

    User deleted


    I semi sono quei pg presentati da mostri con aria figa e che si sono rivelati dei buoni a nulla fino ad ora. Ora ovviamente Oda dovrà fare la sua mossa per aggiustarli, magari due paginette anche sul loro passato
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Dellinger se lo definisco fodder è in relazione agli altri personaggi, poi se andiamo a vedere il fatto che ha soltanto 16 anni e che magari tra un 10 anni sarà devastante questo è un altro paio di maniche. Al momento il suo tier per il NW è fodder ed è stato dimostrato su DR. Anche Rufy a parer mio è ancora un fodder in relazione ai big, ma un fodderissimo.. eppure è il protagonista e a fine manga sarà tra i più forti, se non IL più forte.
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ricordiamo che ancora c'è in canna il King Punch
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Azacab3 @ 20/1/2015, 19:17) 
    I semi sono quei pg presentati da mostri con aria figa e che si sono rivelati dei buoni a nulla fino ad ora. Ora ovviamente Oda dovrà fare la sua mossa per aggiustarli, magari due paginette anche sul loro passato

    Il tempo che posso perdere ancora dietro ai semi è massimo un capitolo! Un capitolo di flashbacks sul passato di tutti i semi, quindi un accenno appena, ci starebbe. Ma spero non di più, sono capitoli e capitoli che ce li portiamo dietro e diventano sempre più inutili.
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 20/1/2015, 19:18) 
    Dellinger se lo definisco fodder è in relazione agli altri personaggi, poi se andiamo a vedere il fatto che ha soltanto 16 anni e che magari tra un 10 anni sarà devastante questo è un altro paio di maniche. Al momento il suo tier per il NW è fodder ed è stato dimostrato su DR. Anche Rufy a parer mio è ancora un fodder in relazione ai big, ma un fodderissimo.. eppure è il protagonista e a fine manga sarà tra i più forti, se non IL più forte.

    Quello è chiaro, è scarsissimo se si ragiona in grande.
     
    Top
    .
261 replies since 20/1/2015, 11:33   8259 views
  Share  
.
Top
Top