Nimaiya Ōetsu vs Ichigo Vasto Lorde
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ichigo Hollow Vasto Lorde
    66.67%
    2
  • Nimaiya
    33.33%
    1
  • parità/morte di entrambi/scontro in bilico
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Nimaiya Ōetsu vs Ichigo Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema secondo me è che ti basi su Ulquiorra e lo sopravvaluti grandemente, questi nemmeno nei suoi sogni più sfrenati può essere più forte di una GR, se no i livelli del manga vanno a farsi benedire... :asdg: ...considerando che Kyoraku in shikai sconfigge la Primera, direi che la cosa è piuttosto assodata... :ahse:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma noi non sappiamo quanto la seconda resurrection, semplicemente NON LO SAPPIAMO, può essere 10 come 100 volte più forte della prima resurrection, noi non possiamo saperlo, a sensazione, per me è circa 10 volte più forte

    ora non sto qui a parlare di stark vs kyoraku, quando lo scontro esatto è:
    Kyoraku+Ukitake(sconfitto da wonderweiss)+Rose+Love(sconfitti entrambi) vs Stark.. lo scontro è questo e c'è poco da fare.
    Che stark perda lo sappiamo tutti, il problema è contro chi combatte prima di perdere e soprattutto in che modo viene battuto.
    Ma ripeto lo scontro non è questo, secondo me invece c'è troppa sopravvalutazione delle guardie reali, sono forti, almeno il vecchio lo è di certo, ma per me il livello è lo stesso di yamamoto in bankai o aizen umano al massimo (del quale non si vide mai bankai comunque) ma non di più, anche perchè se fosse di più sarebbero trascendenti e non credo lo siano... saranno tutti e 5 al genkai (e forse, non è neanche detto perchè si dienta guardia reale per meriti inventivi, non necessariamente di potenza, anche se questa argomentazione è debole perché io sono convintissimo che siano tutti e 5 al genkai)
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi considerare che Oetsu ha mostrato quello che ha mostrato senza rilasci.
    È indubbiamente una delle dimostrazioni più clamorose del manga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì, questo come già detto prima non l'avevo considerato, però fintantoché non mostra rilasci non posso contarglieli e se stiamo parlando di quell' oetsu senza rilasci, per me perde in quanto ad alcune statistiche contro ichigo vasto lorde (poi lo scontro potrebbe anche vincerlo eh chiariamoci, dico solo che gli sta sotto in alcune cose, per me)
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo solo a quando dicevi che la divisione Zero non ti sembra chissà che.
    Cioè insomma, Oetsu ha stuprato sternritter d'élite senza rilasci, a me sembra decisamente uno dei PG più forti del manga.
    Ok che non si può fare un confronto diretto con gli espada però diciamo che siamo alla saga finale e con i nemici d'élite.
    Gli avversari sono validi anche solo per hype
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Se consideriamo Oetsu senza rilasci allora è vero che lo scontro diventa molto più difficile in quanto dovrebbe affidarsi soprattutto alla spada e invece Ichigo hollow avrebbe varie tecniche letali. Rimane sempre il dubbio sui confronti con altri personaggi che quasi non ci sono, di pure dimostrazioni però anche a me ha impressionato di più l'hollow di Ichigo
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulle dimostrazioni anche io concordo.
    Diciamo che vado su Oetsu per la fiducia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ah allora siamo d'accordo, la penso uguale uguale, solo che vado su ichigo per ora
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Nella nostra tier list Ichigo vasto lorde è sopra Aizen e Yamamoto :guru:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì però per me ci perderebbe, con entambi, uno perchè non potrebbe avvicinarsi ed ha un potere distruttivo superiore, l'altro perchè non potrebbe mai prenderlo
     
    Top
    .
  11. Kenpachi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, secondo il mio punto di vista ichigo versione vasto lorde è sottovalutata più che sopravvalutata, nello scontro con Ulquiorra non credo si abbia visto il massimo delle sue forze data la facilità con cui lo ha sopraffatto, considerando che Ulquiorra anche se era il 4 espada, era il più forte tra tutti a mio avviso anche più di Aizen senza hogyoku naturalmente.
     
    Top
    .
25 replies since 19/1/2015, 13:02   441 views
  Share  
.
Top
Top