Le conseguenze post Dressrosa: che cosa potrà accadere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    I DC vorranno la sua testa, quale migliore occasione? Per me, se non lo uccide Kaido, viene giustiziato Doflamingo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami @ 8/4/2015, 14:29) 
    I DC vorranno la sua testa, quale migliore occasione? Per me, se non lo uccide Kaido, viene giustiziato Doflamingo.

    Nell'immediato.. voglio dire ke nn c sarà una data con patibolo ecc.. ecc.. se vogliono evitare uscite di informazioni (Tesoro)
    devono ordinare un'esecuzione lampo... in stile Moria
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me non lo giustizieranno mai e poi mai, al massimo lo sbattono a Impel Down.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 9/4/2015, 00:37) 
    Per me non lo giustizieranno mai e poi mai, al massimo lo sbattono a Impel Down.

    Nn capisco il xkè del mai e poi mai..
    hanno cercato di farlo fuori già da quant'era un bambino.. xo nn c sono mai riusciti.. ora ke i DC hanno la possibilità di farlo fuori nn l'ho fanno
    :cerealguy:
    x quel ke dice il manga.. sembra la cosa + ovvia.. ma se mi dici il xkè di tutta questa sicurezza forse ti seguo.. (ma nn credo)
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma figurati se muore, non è mai morto nessun nemico di Rufy e non morirà neanche lui, anzi, non è da escludere che scappi: Buffalo ve lo siete dimenticati? :hehe:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Buffalo ve lo siete dimenticati?

    Prima che mi ricordassi la sua inutile esistenza si
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 20:24) 
    Ma figurati se muore, non è mai morto nessun nemico di Rufy e non morirà neanche lui, anzi, non è da escludere che scappi: Buffalo ve lo siete dimenticati? :hehe:




     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lui infatti non è morto, è asceso al cielo... :bitchplease:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Come conseguenze, una tra tutte è che Luffy avrà una MAREA di nuovi alleati. Bartolomeo, Cavendish, Happou Navy, Sabo... una lista infinita. Se Luffy volesse davvero far secco immediatamente un imperatore, con tutti gli amici che si è fatto e Law + ciurma in allenza, probabilmente potrebbe già farlo adesso (perché poi bisogna contare anche tutti gli alleati che si è fatto in passato, come ad esempio Hancock - che non si è davvero "fatto", ma va be' - e Jimbei, che imo comunque entrerà molto presto in ciurma).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 9/4/2015, 09:00) 
    Nn capisco il xkè del mai e poi mai..
    hanno cercato di farlo fuori già da quant'era un bambino.. xo nn c sono mai riusciti.. ora ke i DC hanno la possibilità di farlo fuori nn l'ho fanno
    :cerealguy:
    x quel ke dice il manga.. sembra la cosa + ovvia.. ma se mi dici il xkè di tutta questa sicurezza forse ti seguo.. (ma nn credo)

    Perchè troverà un modo per ricattare il GM, secondo me.

    Rufy e compagnia cantante in grado di battere un Imperatore già da adesso, proprio non ce li vedo. Gente come Big Mom o Kaido deve avere un gran numero di alleati e una ciurma divisa in flotte, questo io immagino almeno. E direi che è ancora presto, forse.

    Come conseguenze immediate mi interessa sicuramente sapere che fine farà Doflamingo, che cosa accadrà alla Flotta dei sette, qual è l'Imperatore a cui mira l'alleanza di Kidd, e magari, perché no, vedere Dragon.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Che le flotte degli Yonkou siano enormi e potenti non c'è dubbio, ma penso anche che siano parecchio sopravvalutate. Basti vedere cos'è successo a Marineford: Barbabianca ed i suoi erano fortissimi, ma gli altri... erano su un livello decisamente più basso. Luffy come alleati ha già 3 Shichibukai ed ex- tali fortissimi (Law, Hancock, Jimbei), intere flotte navali (Happou Navy), pirati con frutti assurdi (Bartolomeo), Sabo (e sticavoli!), Cavendish... insomma, come alleati vedo più forti quelli dei Mugiwara, per quanto ho visto finora. Gli alleati di Barbabianca a Marineford proprio non hanno fatto una gran figura.

    E comunque basti vedere anche la Donquixote Family: Doflamingo è fortissimo, ma i suoi "bracci destri", quelli che dovrebbero essere non troppo distanti dal suo livello sono invece lontani un abisso: tutti gli alti ufficiali di Dofla non durerebbero un petosecondo contro Doflamingo stesso, e vedo più o meno la stessa proporzione o poco meglio tra Imperatori ed i sottoposti più stretti. Con le ciurme alleate anche peggio.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ma BB aveva una mzrea di sottoposti, aveva un gran numero, ma eccetto alcuni non erano niente id che, le ciurme con poca gente invece mi sa che i singoli son potenti, tipo teach o shanks
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Teach non l'ha mica piccola la flotta. Al colosseo Burgess è stato presentato come uno dei 10 comandanti di flotta di Barbanera, quindi nei 2 anni passati il nostro caro, viscido Teach si deve essere espanso parecchio.

    E anche Shanks dubito fortemente abbia una sola nave. Basti pensare a quando ha passato più di un anno a Foosha, nell'East Blue... se non avesse avuto un'intera flotta da lasciare a casa, non credo che gli equilibri sarebbero stati facili da mantenere. A meno che non fosse ancora "ufficialmente" uno Yonkou e che si sia dato alla conquista dei territori solo in seguito. Chissà. L'unica cosa che sappiamo per certo è che già allora i suoi duelli con Mihawk erano materia prima per i bardi di periferia XD
     
    Top
    .
  14. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 10/4/2015, 10:42) 
    Che le flotte degli Yonkou siano enormi e potenti non c'è dubbio, ma penso anche che siano parecchio sopravvalutate. Basti vedere cos'è successo a Marineford: Barbabianca ed i suoi erano fortissimi, ma gli altri... erano su un livello decisamente più basso. Luffy come alleati ha già 3 Shichibukai ed ex- tali fortissimi (Law, Hancock, Jimbei), intere flotte navali (Happou Navy), pirati con frutti assurdi (Bartolomeo), Sabo (e sticavoli!), Cavendish... insomma, come alleati vedo più forti quelli dei Mugiwara, per quanto ho visto finora. Gli alleati di Barbabianca a Marineford proprio non hanno fatto una gran figura.

    E comunque basti vedere anche la Donquixote Family: Doflamingo è fortissimo, ma i suoi "bracci destri", quelli che dovrebbero essere non troppo distanti dal suo livello sono invece lontani un abisso: tutti gli alti ufficiali di Dofla non durerebbero un petosecondo contro Doflamingo stesso, e vedo più o meno la stessa proporzione o poco meglio tra Imperatori ed i sottoposti più stretti. Con le ciurme alleate anche peggio.

    Hai scritto che i mugiwara oltre a Law Jimbei e Hancock hanno come alleati altri 3 flottari quali sarebbero??
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che con flottari ed ex intendesse proprio l'insieme di loro,ovvero hancock che è attuale,Jinbe che è un ex e Law che ormai dovrebbe essere considerato ex

    Comunque è normale che le ciurme degli Imperatori non abbiano tutti fenomeni,se fossero tutti fenomeni sarebbero invincibili. Semplicemente l'Imperatore è fortissimo poi ci sono un paio di elementi forti ma al di sotto e poi tutta gente di medio livello. Ma mediamente hanno una ciurma potente e/o numerosa
     
    Top
    .
222 replies since 13/1/2015, 21:45   6199 views
  Share  
.
Top
Top