Le conseguenze post Dressrosa: che cosa potrà accadere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ragazzi qui parlare dello scontro tra Akainu e Aokiji è decisamente OT...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Secondo me ,dopo Dressrosa :

    1) Taglia di Rufy ,Zoro e Usop esorbitanti ( qualcosa mi dice che la taglia di 500 milioni resterà ad Usop ....figuriamoci Rufy .Rufy ,secondo Monet ,è considerato pericoloso come Barbanera : un imperatore .Figuriamoci ora ) :woot:
    2)Il governo mondiale appoggerò i mugi : no gli farà niente .Doflamingo è una spina nel fianco per i nobili : la sua sconfitta fa comodo a tutti )
    3) Kaido se la prenderà con Rufy e Law .Big mum perdonerà Rufy ,avendo indebolito un suo avversario
    4) Teach se la riderà
    5) Shanks dirà < tra poco mi ridarai il cappello Rufy : sono fiero di te >
    6) in qualunque isola andranno i mugi ,ormai sono amici di tutti , o amici di amici
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Una Domanda.. Si sa se Dressrosa è sotto la protezione del Governo Mondiale ??
    voglio dire fa parte di quei paesi che sono sotto al GM ??

    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 22/6/2015, 23:55) 
    6) in qualunque isola andranno i mugi ,ormai sono amici di tutti , o amici di amici

    Veramente sono partiti male.. in un giorno nemici di ben 2 Imperatori..
    Considerato ke molti territori sono sotto la protezione e controllate da loro..
    semmai è l'incontrario.. ecco xkè penso ke il talento di Rufy di farsi degli alleati verrà ridotto tra pochi ma buoni..
    invece la maggioranza o x timore o devozione rimarrà fedele agli Imperatori.. (se nn vogliono prendersi le loro ire)
    xkè una volta partiti i Mugiwara nn c sono +.. se BM nn fosse stata di parola volendo avrebbe distrutto l'isola
    è Rufy & CO nn c potevano fare niente.. nn so se mi sono spiegato bene.. il concetto ke voglio fare presente

    Che poi BM perdoni Rufy x aver indebolito un'avversario c credo poco.. sono Pirati di queste cose se ne infischiano
    Come l'alleanza la fatta x suo conta conto(nn certamente x BM) lei farà quello ke desidera e al momento desidera riservargli la collera ke si è preso a carico.. al posto dell'isola degli uomini pesce.. cioè Distruzione..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ora che la saga è ufficialmente conclusa, quali immediate conseguenze vi aspettate? Io credo che una delle cose alle quali assisteremo nell'immediato sia la questione Kaido. Ho la sensazione che interverranno anche altri Imperatori nel domino. Credo proprio Big Mom, la questione Caesar è abbastanza in bilico.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Io spero che la questione caesar non sia accantonata con un nulla di fatto dopo 50 capitoli di punk hazard e compagnia, tutti lo vogliono quindi bene che continuinino a volerlo anche senza più la presenza di doflamingo. Ma prima di tutto vorrei quantomeno sapere anche attraverso un racconto, come han fatto sanji e amici a fuggire da big mom
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre a CC ci sono pure i samurai e Momonosuke che stanno in ballo da una vita (e faccio notare che ne manca ancora uno all'appello, ma spesso ce se ne dimentica per via delle ere geologiche che sono passate), e non può più permettersi di portarseli appresso, ormai la Sunny sta diventando un taxi praticamente... :asdg:
     
    Top
    .
  7. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me le prossime vicende sono collegabili a Kaido, sappiamo che molto probabilmente Sanji e co si sono scontrati con suoi sottoposti, inoltre la questione Doflamingo e Caesar dovrebbe suscitare una risposta da parte dell'Imperatore; inoltre anche i samurai, almeno Momonosuke, dovrebbero essere collegati a lui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vero, c'è un terzo samurai che manca all'appello, lo ricordo bene, forse chi se n'è dimenticato è Oda.
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il terzo samurai viene citato probabilmente nel capitolo 795 dagli scagnozzi di Kaido,almeno potrebbe essere lui
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, mi ricordo anch'io del possibile riferimento, ed è pure logico che ne incontrino uno a isola (Kin'emon a PH, Kanjuro a DR e pincopallo a Zou)... :sesek:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 19/9/2015, 13:46) 
    Il terzo samurai viene citato probabilmente nel capitolo 795 dagli scagnozzi di Kaido,almeno potrebbe essere lui

    io lì mi ero fatto 2 opzioni:
    1- è il samurai mancante
    2- era Momonosuke ma visto la situazione si trasforma in Drago.. e gli scagnozzi nn vedendo la trasformazione pensano sia scomparso :ahsix:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere il terzo samurai, non ricordavo quel particolare del capitolo 795.
     
    Top
    .
  13. noemi4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sarebbe bello se i più forti delle supernove (quindi Kidd e rubber) e law si alleassero contro un imperatore. peccato che Kidd ha gia fatto un alleanza quindi la mia idea non potrebbe comunque essere messa in atto. spero solo che oda ci lasci di stucco come fa tutte le volte
     
    Top
    .
222 replies since 13/1/2015, 21:45   6199 views
  Share  
.
Top
Top