Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna dimostrazione di haki di Rufy è superiore a quelle di Law.
    Confrontato a Doflamingo ha preso solo scoppole, e le altre dimostrazioni non sono certo straordinarie, o quel fodder di Chinjao ti sembra un giusto metro di paragone?
    È stato ferito da Hody e si è fatto bypassare da Bellamy, giusto per ricordare

    Law blocca i fili di Doflamingo a mani nude, questa dimostrazione basta e avanza a rendere i due haki perfettamente paragonabili
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    La scena di Bellamy non è ancora finita, tra l'altro non sappiamo quanto era potente il colpo di Bellamy dato che ha messo tutta la sua vita in quel colpo gli può essere riuscito qualcosa che non gli riuscirà mai più nella sua vita, ora con questa storia di Bellamy ci scordiamo tutte le cose buone che Rufy ha fatto con l'haki????a cominciare dal thor passando per l'hawk????Law sicuramente ha fatto meno, quello mostrato da Rufy sarà sicuramente poco per i big ma è certamente molto di più di quello fato da Law, per non parlare della dinamicità nell'utilizzo anch'essa molto importante a mio avviso.
    Kripton vedi che Rufy li spezza i fili lol
    Ps poi mi ricordi dove Law afferra i fili di Mingo a mani nude?Hai scritto blocco lol avevo capito afferra, comunque non è una dimostrazione degna di nota se ha fatto solo quella, con i suoi fili Doflamingo ha lanciato colpi molto più potenti di quello.

    Edited by salvo89cl - 4/1/2015, 19:47
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy ha fatto delle cose buone con l'haki niente di eccezionale,gli attacchi di Rufy sono forti anche grazie al Gear 2 e Gear 3 mica è solo per la forza dell'haki. Cioè Rufy ha un buon haki dell'armatura,ma niente di così eccezionale
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se bloccare i fili di Doflamingo a mani nude non è degno di nota, allora sinceramente non so che dirti.

    Salvo hai esaltato tecniche che traggono prevalentemente la loro efficacia dal frutto di Rufy.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ho esaltato tecniche che senza l'haki non servirebbero a niente ora come ora, che lhaki di Rufy non è niente di che è tutto da vedere, di sicuro è molto di più di quello di Law , quello si che ora come ora è poco.
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro non c'è proprio niente :asdg:
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/1/2015, 18:10) 
    Ho esaltato tecniche che senza l'haki non servirebbero a niente ora come ora, che lhaki di Rufy non è niente di che è tutto da vedere, di sicuro è molto di più di quello di Law , quello si che ora come ora è poco.

    Non servirebbero a niente direi proprio di no,l'haki serve a potenziare le tecniche.Ma la forza delle tecniche deriva dal gear 3 cosi come la velocità dal gear 2,sarebbero meno efficaci e potenti ma servirebbero eccome. Di sicuro molto più forte di quello di Law non saprei proprio,ha mostrato evidenti debolezze il suo haki non che quello di Law sia niente di che,ma nemmeno quello di Rufy è così eccezionale
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    io penso che rufy possa battere dofla magari grazie a qualche peculiarità dell'haki del re.....tale abilità è stata presentata come un qualcosa di strettamente legato a determinate caratteristiche dell'individuo ....viene descritta come un abilità non allenabile tramite esercizi specifici ...quindi a parer mio questo aspetto potrebbe risultare determinate nello scontro con il dofla e in ultima analisi proprio questo aspetto potrebbe far aumentare divario fra rufy e law.....naturalmente questa è solo una previsione non una certezza....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/1/2015, 18:10) 
    Ho esaltato tecniche che senza l'haki non servirebbero a niente ora come ora, che lhaki di Rufy non è niente di che è tutto da vedere, di sicuro è molto di più di quello di Law , quello si che ora come ora è poco.

    attualmente non possiamo sapere la differenza "qualitativa" tra l'haki di Rufy e quello di Law...
    Rufy rispetto a Law lo usa di più. Ma questo non significa che sia necessariamente superiore.
    E' solo che Rufy, essendo un combattente "fisico", ha bisogno più spesso di usarlo. Per colpire e per difendersi.
    Law invece combatte principalmente a distanza e quindi ha meno occasioni di mostrarlo/utilizzarlo.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Io non prenderei troppo seriamente Bellamy vs Rufy per giudicare l'ambizione di quest'ultimo...in uno scontro contano molto anche le MOTIVAZIONI, Rufy non è motivato contro la iena, non vuole ferirlo e sa che il minimo colpo lo ucciderebbe, mentre Bellamy ha attaccato con tutte le sue forze un avversario che probabilmente non sta facendo troppo sul serio, ma si limita a incassare. Un Rufy motivato non perderebbe nemmeno una goccia di sangue contro Bellamy secondo me.
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo lo penso anche io, ma che non si dica che Rufy ha mostrato un haki migliore di Law, perché non è così, lo si può solo supporre
     
    Top
    .
  12. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto basta aspettare una decina di capitoli, forse 20, e quando Luffy avra' sconfitto Mingo sta discussione non avra' piu' ragione d'esistere.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 6/1/2015, 10:28) 
    Tanto basta aspettare una decina di capitoli, forse 20, e quando Luffy avra' sconfitto Mingo sta discussione non avra' piu' ragione d'esistere.

    Dipende da come Rufy sconfiggerà Doflamingo
     
    Top
    .
  14. stannis king
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 6/1/2015, 10:28) 
    Tanto basta aspettare una decina di capitoli, forse 20, e quando Luffy avra' sconfitto Mingo sta discussione non avra' piu' ragione d'esistere.

    secondo te.Oda ce l'ha menata per 15 capitoli con la sua liberazione solo per mandarlo a farsi ownare dal dofla una seconda volta senza aver concluso nulla?!? E comunque non mi sembra giusto che non contribuisca minimamente alla realizzazione degli obbiettivi di rocinante...
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 6/1/2015, 10:28) 
    Tanto basta aspettare una decina di capitoli, forse 20, e quando Luffy avra' sconfitto Mingo sta discussione non avra' piu' ragione d'esistere.

    Se lo fa da solo questa discussione la traslo nelle critiche a OP per insultare Oda
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top