Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In fatto di haki ritengo Rufy migliore di Law, ma non certamente grazie a Rayleigh.
    Se Rufy è migliore è soltanto perché è più talentuoso e ha più potenzialità.

    Che poi al momento, a conti fatti, Law non si è minimamente dimostrato inferiore in haki, lo dico solo in fiducia

    Edited by kripton92 - 4/1/2015, 15:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Be a rigor di logica il talento va allenato, Rufy ha fatto degli allenamenti specifici e mirati sullo sviluppo dell'haki, sono convinto che questo insieme al talento sia stato fondamentale.
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà a rigor di logica una persona talentuosa in qualcosa raggiunge risultati discreti senza aver bisogno di essere guidato.
    Al massimo uno come Rayleigh servirebbe veramente per gente negata.
    Abbiamo visto come l'haki di Rufy sia tutto fuorché formidabile, quindi non mi pare che il maestro abbia fatto la differenza
     
    Top
    .
  4. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 4/1/2015, 15:02) 
    CITAZIONE
    Guarda che se Oda voleva poteva fare un TS di 10 anni, se l'ha fatto di due anni e' perche' evidentemente a Luffy erano sufficienti.

    Che senso avrebbe avuto un TS di 10 anni?
    Lo scopo di Rufy è diventare re dei pirati, è vero, ma non dimenticarti che un pirata ( e soprattutto Rufy) è un uomo libero, un viaggiatore che desidera stare con i suoi amici.
    Cosa ha detto Rufy quando Jinbe gli ha chiesto cosa gli rimaneva? " i miei nakama".
    Essere re dei pirati alla fine è solo un sogno, i compagni di vita sono più importanti.
    E 10 anni senza i suoi amici e senza poter salpare è qualcosa di eccessivo.
    Da qui infatti la conclusione a cui io e tantissimi altri in questo forum siamo arrivati:
    Il TS di 2 anni è servito solo a sopravvivere nel NW contro chiunque.
    Tutti hanno imparato le basi e lo hanno fatto molto bene, ma il miglioramento vero e proprio deve ancora avvenire, e secondo me ci sarà un altro TS più avanti.

    Un altro TS sarebbe ripetitivo e banale dai...una scelta davvero pessima!
    Rufy vuole stare con i suoi amici, ma il suo scopo principale e' diventare Re.
    Zoro idem, ma il suo scopo principale e' diventare il miglior spadaccino, e cosi' via con tutti i membri della ciurma.
    Io penso semplicemente che se 2 anni non fossero stati sufficienti ne avrebbe potuti far passare di piu', tanto chi ha fretta? Sono tutti giovani dopotutto no? Tranne Brook vabe' XD

    Per il paragone Law-Luffy, e' facile, Law e' stato umiliato in malo modo da Mingo, se quindi Luffy gli terra' testa sara' inequivocabilmente superiore.

    Poi oh se nel prossimo capitolo Dofla disintegra Luffy ok, ma io sono convinto che questa sia l'ultima saga di Mingo, che ha avuto tanto spazio, e sono anche certo che sara' Luffy a batterlo.

    Chi vivra' vedra'.
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo voglio un altro TS.
    Come tu puoi ritenere che sia una scelta narrativa banale e ripetitiva io la vedo nel modo opposto.
    Ritengo di una pateticita' assurda che ogni volta in uno shonen il protagonista debba raggiungere livelli top ancora con il pannolino addosso
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 4/1/2015, 15:58) 
    In realtà a rigor di logica una persona talentuosa in qualcosa raggiunge risultati discreti senza aver bisogno di essere guidato.
    Al massimo uno come Rayleigh servirebbe veramente per gente negata.
    Abbiamo visto come l'haki di Rufy sia tutto fuorché formidabile, quindi non mi pare che il maestro abbia fatto la differenza

    Ma che ragionamento è???Innanzitutto l'haki di Rufy è discreto paragonato ai top, bisognerebbe paragonarlo alle altre supernove per poter fare una valutazione seria e realistica, il talento ti predispone ovvio, poi l'esercizio è fondamentale, non parlo del maestro, parlo del fatto che Rufy abbia fatto esercizi mirati allo svilippo dell'haki cosa che gli altri per quel che ne sappiamo non hanno fatto.
    Che Rufy in fatto di haki sia piuttosto avanti a law mi sembra ovvio e chiaro.
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra di aver fatto alcun ragionamento privo di logica, ogni volta che rispondi a un post esordisci con un: " ma che ragionamento è???????"
    Mi viene il sospetto che sia un tuo automatismo al posto di aver analizzato per bene ciò che ti viene detto.

    Dal tuo post precedente credevo ti riferissi a un maestro, da come lo hai scritto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Mi quoto
    CITAZIONE
    Be a rigor di logica il talento va allenato, Rufy ha fatto degli allenamenti specifici e mirati sullo sviluppo dell'haki, sono convinto che questo insieme al talento sia stato fondamentale.

    Dove lascio intendere che parlo di maestro?Ho parlato esplicitamente di esercizi.
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal fatto che ti sei inserito in un discorso dove si parlava di Rayleigh e di quanto fosse stato rilevante nell'allenamento.
    Credevo lo avessi sottinteso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ma infatti è stato fondamentale, ma non perche è uno dei miglior haki user in circolazione e bla bla bla bla........semplicemente perche è stato un "maestro" semplicemente perche ha impostato e seguito con esercizi mirati, trucchi di esperienza che le altre supernove non hanno avuto la cresciuta dell'haki di Rufy, diciamo che a rigor di logica la cresciuta delle altre supernove in fatto di haki è più grezza, mentre quella di Rufy è più raffinata, quella dei primi dovrebbe essere dettata dall'istinto di sopravvivenza, mentre quell di Rufy dovrebbe essere molto più raffinata.
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo sono d'accordo, Rayleigh è un maestro che può aiutarti molto nel canalizzarti verso la direzione giusta.
    Ma per il livello di haki che Rufy ha mostrato fino ad adesso, sinceramente non vedo che differenza ci sia con un allenamento da autodidatta.
    Vedremo ora se ad un tratto il suo haki sarà capace di contrastare quello di Doflamingo, se avviene così di punto in bianco la cosa mi farebbe storcere parecchio il naso
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 4/1/2015, 17:35) 
    Su questo sono d'accordo, Rayleigh è un maestro che può aiutarti molto nel canalizzarti verso la direzione giusta.
    Ma per il livello di haki che Rufy ha mostrato fino ad adesso, sinceramente non vedo che differenza ci sia con un allenamento da autodidatta.
    Vedremo ora se ad un tratto il suo haki sarà capace di contrastare quello di Doflamingo, se avviene così di punto in bianco la cosa mi farebbe storcere parecchio il naso

    Ma come fai a giudicare???non hai visto l'haki delle altre supernove, e francamente tra l'haki di Rufy e quello di Law ora come ora non c'e' paragone.
    In previsione Rufy ha dimostrato di essere due spanne avanti, in armatura idem ha dimostrato di riuscirlo a controllare molto meglio, è più dinamico, lo attiva e disattiva velocemente, lo controlla in tutte le parti del corpo con facilità, gambe, braccia, testa, lo inserisce in colpi distruttivi come il red hawk, o l'elephant thor e nei gatling, Law fino ad ora l'ha usato praticamente solo se strettamente necessario e senza fare niente di particolare, come fai a mettere a paragone i due haki???Tu dici di non vedere molte differenze con un haki da autodidatta, ma a me sembra che Rufy usi l'haki in modo molto simile a Doflamingo mentre Law con l'haki non ha fatto quasi nulla e si è basato praticamente solo sul suo potere, Law sembra quasi Ace prima di morire.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque il livelllo di Haki del re visto da rufy, a mio parere è secondo olo a quello di Shanks, almeno per gli effetti conosciuti fin'ora
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Dimentichi Raylight XD
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 4/1/2015, 17:52) 
    comunque il livelllo di Haki del re visto da rufy, a mio parere è secondo olo a quello di Shanks, almeno per gli effetti conosciuti fin'ora

    Beh grazie al caz... gli altri che ce l'hanno sono:
    1)Ace che l'ha mostrato solo da bambino
    2)BB che era malato e vecchio
    3)Chinjao che non mi sembra un fenomeno
    4)Doflamingo che l'ha mostrato a PH contro i marine

    Cioè non e che Rufy abbia tutta questa concorrenza,inoltre bisogna considerare il livello di quelli che si stende non quanti se ne stendono

    CITAZIONE
    in armatura idem ha dimostrato di riuscirlo a controllare molto meglio, è più dinamico, lo attiva e disattiva velocemente, lo controlla in tutte le parti del corpo con facilità, gambe, braccia, testa, lo inserisce in colpi distruttivi come il red hawk, o l'elephant thor e nei gatling, Law fino ad ora l'ha usato praticamente solo se strettamente necessario e senza fare niente di particolare, come fai a mettere a paragone i due haki??

    Beh oddio negli ultimi capitoli l'haki dell'armatura di Rufy non è nemmeno bastato per contrastare quello di Bellamy,quindi proprio nell'armatura questo Rufy due spanne avanti non lo vedo
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top