Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    In g4 lo disintegra susu.
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi son letto i commenti precedenti(di nuovo), e praticamente solo un utente (shigure) dice che rufy possa schiattare law sia in gear 2 che in gear 3, il resto si limita a considerare leggermente superiore-uguale a law, sempre se non ricorre al gear 4 dove si alza leggermente l'asticella.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 15:57) 
    per come l'ho sempre vista io, prima e dopo il gear fourth:
    CITAZIONE
    rufy senza gear fourth mette in difficoltà e può anche riuscire a battere law, col gear 4 lo sfonda

    non so d'accordo ne con chi dice che lo schiatta in gear second e lo umilia in gear 4, ma non so d'accordo nemmeno per chi dice che rufy non può batterlo in gear 2.

    un po' semplice come discorso, anche crocodile poteva colpirlo da lontano con tecniche tutte insidiose per luffy, ma sappiamo com'è andata a finire. per law è lo stesso discorso, con la differenza che law è più scaltro di crocodile, ma rufy ha gear second, haki della previsione e armatura ben sviluppate, è un genio della lotta e specialmente con tipi come rufy sa che non può abbassare la guardia nemmeno un attimo.
    law l'ho attacca da lontano? luffy schiva. Un cazzotto di rufy non farebbe per niente bene a law, specialmente una tecnica come il red hawk.

    Si ma il cambiamento drastico di cui ti lamenti non esiste perché adesso ci sono due versioni:
    1) Rufy sfonda in g4 law, anzi lo sfonda più facilmente anche in g2 perché è troppo veloce e il chirurgo non lo colpirà mai
    2) Rufy in g2 non batte law, in g4 si

    E tu ti sei lamentato della seconda versione perché lo ritenevi un cambio di opinione all'improvviso da ciò che scrivevano prima, quando in realtà non è molto diverso dal "rufy (solo g2 e g3) potrebbe battere law, ma la vedo molto dura perché il chirurgo è più intelligente e astuto" che dici di aver sempre letto.

    Comunque anche law sa usare l'haki e non è detto che non riesca a difendersi dal Red hawk, all'interno della room può fare ciò che vuole. Con l'armatura riesce a bloccare anche i fili di dofla quindi qualche cazzotto di Rufy lo può anche parare. Comunque se posso permettermi secondo me adesso è inutile parlare di Rufy con solo g2 vs law perché appunto il mugi non sa usare solo quello di Gear, e per questo che nel mio pensiero non ho sentito il bisogno di spiegarlo perché se il chirurgo e Rufy dovessero scontrarsi bisogna considerarli al massimo delle forze. Poi vabbeh abbiamo opinioni diverse e ci sta, siamo tutti esseri umani pensanti. Anche se continuassimo il discorso non penso che nessuno dei due cambierebbe idea :) io la penso così per il g2, penso che adesso invece di pompare doflamingo alcuni stiano pompando troppo Rufy perché prima come dici te (visto che io essendomi iscritta da relativamente poco non lo so) era un "rufy in g2 e g3 può battere law, ma è veramente molto dura" e adesso si legge " rufy in g2 può battere il chirurgo anche più facilmente del g4". E per me questo era esagerato, ma vabbeh opinione mia, ma non ho mai pensato che law fosse superiore a Rufy visto che lo sempre ritenuto inferiore anche prima del g4, certo ritenuto di poco e come detto da qualcuno, uno scontro non sempre viene necessariamente vinto dal più forte. Poi adesso che Rufy ha mostrato il g4 aspetto ancora un po' per dire di quanto è cambiato la mia opinione sulla loro differenza di forza dopo il nuovo Gear perché adesso non sono ancora in grado di calcolarne la differenza, l'unico modo sicuro è vedere uno scontro tra i due e bisogna anche vedere questo limite del g4 che nel prossimo capitolo spero venga presentato.

    Edited by Lucy003 - 11/5/2015, 16:41
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che rufy possa battere battere law in gear 2 e 3 più facilmente è veramente na boiata, secondo me. quando posso dirò le mie ragioni
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 17:08) 
    che rufy possa battere battere law in gear 2 e 3 più facilmente è veramente na boiata, secondo me. quando posso dirò le mie ragioni

    Su questo siamo d'accordo, comunque alla fine non c'è stato un cambiamento di opinioni grandissimo, al massimo Rufy adesso è stato un po' pompato, ma dire che "lui non batte law con solo il g2, ma in g4 si" e dire "rufy (non g4, ma può benissimo usare gli altri 2 gear) può battere law, ma la vedo molto dura perché il chirurgo è più intelligente e astuto " non è un cambiamento drastico.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Io non capisco chi vi dia tutte queste certezze, non sappiamo come andrebbe a finire uno scontro tra rufy e law ne in G2 ne in G4.

    Law ha dei colpi troppo devastanti ed un potere troppo insidioso per escludere che questi possa portare a segno anche solo 1 colpo, e se questo succede sapete come va a finire.

    Doflamingo si è salvato non grazie alla resistenza fisica, ma alle peculiarità del proprio frutto. Non fosse per quello avrebbe fatto una morte orribile.

    Perfino gente come akainu sarebbe shottata da un colpo simile, e voi ve la ridete dicendo che rufy lo devasta.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trevis @ 11/5/2015, 20:09) 
    Perfino gente come akainu sarebbe shottata da un colpo simile, e voi ve la ridete dicendo che rufy lo devasta.



    Mi spiace, ma sei fuori strada di brutto su sta cosa... :ahse: ...Akainu si rialza dopo un colpo spacca-isola di Barbabianca, che avrebbe manda al creatore Doflamingo, Law e pure il plotshield tutti insieme... :bitchplease:

    Non tiriamo in causa gente di altra levatura... :ghuz:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 16:19) 
    sinceramente mi son letto i commenti precedenti(di nuovo), e praticamente solo un utente (shigure) dice che rufy possa schiattare law sia in gear 2 che in gear 3, il resto si limita a considerare leggermente superiore-uguale a law, sempre se non ricorre al gear 4 dove si alza leggermente l'asticella.

    Perché mi metti in bocca parole che non ho detto? Io Luffy in G3 non lo vedo affatto vincente contro Law, dato che imo Luffy deve puntare sulla velocità per battere il chirurgo.
    Per quanto mi riguarda:
    G2 = vince Luffy
    G3 = vince Law
    G4 = vince Luffy
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevis @ 11/5/2015, 20:09) 
    Io non capisco chi vi dia tutte queste certezze, non sappiamo come andrebbe a finire uno scontro tra rufy e law ne in G2 ne in G4.

    Law ha dei colpi troppo devastanti ed un potere troppo insidioso per escludere che questi possa portare a segno anche solo 1 colpo, e se questo succede sapete come va a finire.

    Doflamingo si è salvato non grazie alla resistenza fisica, ma alle peculiarità del proprio frutto. Non fosse per quello avrebbe fatto una morte orribile.

    Perfino gente come akainu sarebbe shottata da un colpo simile, e voi ve la ridete dicendo che rufy lo devasta.

    Luffy ricorrendo al G4 sta letteralmente devastando Doflamingo che è lo stesso tizio che ha altrettanto letteralmente trattato Law come un punching ball e lo ha fatto senza mai neppure realmente prenderlo sul serio... penso che questo già possa dire tutto,in modo molto semplicistico,ma preciso e incontrovertibile,sulla differenza di potenza generale tra Luffy e Law in favore del primo XD se ci aggiungiamo il fatto che Law è stato sballottato qua e là da Doflamingo proprio principalmente grazie alla differenza di velocità e in generale di capacità nel corpo a corpo tra i due,unito al fatto che Luffy sfoderando il G4 ha superato nettamente Doflamingo proprio in quelle caratteristiche... c'è veramente poco da dire,Luffy vs Law sarebbe combattuto (ma cmq con maggiori possibilità per Luffy credo) solo se Luffy si limitasse a ricorrere al suo potenziale fino al G2-G3 non ricorrendo al G4,ma non avrebbe molto senso come ragionamento,bisogna considerare i personaggi al massimo del potenziale che l'autore gli concede,altrimenti sarebbe da considerare Law senza Room o senza Gamma Knife e via dicendo (non è che si può fare un certo tipo di ragionamento solo per Luffy visto che il G4 fa parte del suo potenziale come il resto delle sue risorse,da quanto sappiamo ha solo un tempo limite,per altro niente affatto corto,non relativamente,almeno,per cui non ha neppure restrizioni d'uso per cui considerarlo un qualche tipo di potere particolare utilizzabile solo in casi speciali)

    Akainu si è beccato un colpo alla massima potenza di Barbabianca incazzato come non mai dopo la morte di Ace (con Haki CoA + Gura Gura) e dopo poco era là a combattere contro l'intero gruppo dei comandanti di Barbabianca (mettendoli in riga tra l'altro) e tutto il resto... il Gamma Knife certamente è un colpo pesantissimissimo,ma non scherziamo XD Akainu (o per powerscaling gente intorno a quel livello) lo incassa sputando giusto un po' di sangue (che poi in linea di massima mooooooolto difficilmente se lo beccherebbe,in primo luogo)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,936
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Concordo con te in linea di massima ma l'unica falla nel tuo ragionamento per me sta nel fatto che usi Doflamingo come termine di paragone tra Law e Rufy, soprattutto perché Rufy ha iniziato a fare sul serio contro il fenicottero, praticamente, solo successivamente al Gamma Knife che quest'ultimo si è beccato in pieno.

    Un discorso differente sarebbe stato se Rufy avesse mostrato la sua superiorità fisica e in velocità contro un Doflamingo non ancora colpito da Law.

    Sostanzialmente per me Rufy 100% vs Doflamingo 100% = Rufy le prende eccome. Poi non ho idea di quanto Doflamingo abbia potuto risentire del Gamma Knife, ma rimane pur sempre un handicap.
    Vale il ragionamento: Rufy con un Gamma Knife subito vs Doflamingo con un Gamma Knife subito= Rufy ne prende ancora di più.

    Sul fatto poi che Rufy sia superiore a Law io sono d'accordo, l'ho sempre pensato. Per me anche Kidd è superiore a Law (a sensazione e nulla più), e non escluderei che lo sia anche Zoro, che per quanto mostrato ad oggi non mi sembra nemmeno inferiore a Rufy.
     
    Top
    .
  11. Hakoware
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 12/5/2015, 02:28) 
    Vale il ragionamento: Rufy con un Gamma Knife subito vs Doflamingo con un Gamma Knife subito= Rufy ne prende ancora di più.

    Questo perchè probabilmente Rufy dopo un gamma è morto. :tag:
    Difficile peró valutare la differenza tra Dofla e Rufy, per me Rufy al 100 e Dofla al 100 se la giocano, vero è che cappello di paglia nello scontro è stato avvantaggiato dal colpo di Law ma a sensazione posso dire che Dofla ne sta risentendo relativamente..
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 8/5/2015, 22:46) 
    Vince Luffy in G2, altro che G4. Law non è riuscito ad affettare Doflamingo, che è leggermente più lento di un Luffy in G2... ergo non ha speranze di beccare Luffy, che per contro invece lo massacrerebbe. Inoltre ho anche il sospetto che il Gamma Knife non sortirebbe grandi effetti sul corpo di gomma di Luffy.

    Shigure, mi riferisco a questo...

    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 11/5/2015, 20:24) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 16:19) 
    sinceramente mi son letto i commenti precedenti(di nuovo), e praticamente solo un utente (shigure) dice che rufy possa schiattare law sia in gear 2 che in gear 3, il resto si limita a considerare leggermente superiore-uguale a law, sempre se non ricorre al gear 4 dove si alza leggermente l'asticella.

    Perché mi metti in bocca parole che non ho detto? Io Luffy in G3 non lo vedo affatto vincente contro Law, dato che imo Luffy deve puntare sulla velocità per battere il chirurgo.
    Per quanto mi riguarda:
    G2 = vince Luffy
    G3 = vince Law
    G4 = vince Luffy

    Aspe, non mi hai capito, luffy usando sia il 2 e il 3 insieme, non separatamente. Infatti di quello stavamo parlando io e lucy
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Per l'ultima volta (almeno spero sia l'ultima), qualche capitolo fa, prima dell'inizio del combattimento vero e proprio, viene fatto dire dagli stessi Luffy e Doflamingo che entrambi sono messi male. Cosa stiamo ancora a parlare di percentuali a fare?

    EDIT:
    @ Jjika no Hien Jinzu Daishi: ho capito, ma per me invece appunto il G3 non solo non servirebbe a Luffy per battere Law ma addirittura gli risulterebbe svantaggioso usarlo. Va bene il G2 puro. Il G3 è troppo lento e offre un'area bersagliabile troppo grande... Luffy farebbe la fine di Vergo, mentre in G2 Luffy prenderebbe a sberle Law come fa Doflamingo, in quanto in grado di evitare i colpi nella Room del Chirurgo grazie a velocità e riflessi superiori.
     
    Top
    .
  14. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi per te rufy non deve usare in nessun caso il g3?
    che comunque mi risulta difficile che rufy possa "massacrare" law solo col gear2, a batterlo può batterlo(da come la penso io), ma addirittura massacrarlo? n on è un po' esagerato?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 12/5/2015, 09:39) 
    Aspe, non mi hai capito, luffy usando sia il 2 e il 3 insieme, non separatamente. Infatti di quello stavamo parlando io e lucy

    Ma io stavo sempre parlando di Rufy che usa solo il g2 :sisiui:
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top