Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Ma infatti sulla differenza di forza tra Rufy e law si possono fare supposizioni, finché non ci verrà mostrato uno scontro tra di loro nulla è per certo.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Rufy è più forte di Law,ma essere più forti non comporta una vittoria a prescindere in uno scontro,non sempre vince chi è più forte. Poi che sia questo o no il caso è da vedere ovviamente
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/5/2015, 01:03) 
    CITAZIONE
    "nessuno mette in dubbio che marco e antonio possano battere giovanni, ma mi sembra esagerato dire che marco da solo possa riuscire a battere giovanni"-"marco non ha possibilità con giovanni, ma insieme ad antonio lo battono sicuramente" a me pare la stessa cosa

    A me di Girolamo e Giacomino non frega niente. Io ti ho postato le due frasi a confronto,che dicono due cose ben diverse,vuoi seriamente dire che quello che ha scritto Lucy è la stessa cosa di cui tu accusi gli utenti? Perché quello che c'è scritto è li non cambia

    Dire: Sei poco intelligente
    E dire: Sei un idiota senza cervello,hai il cervello grosso quanto un plancton, torna a giocare con gli asini

    Per te sono la stessa cosa? Perché è ciò che affermi praticamente. Tu hai preso un pensiero,lo hai estremizzato e su quello hai polemizzato. Ma io delle frasi che citavi non vedo traccia,continui a postarmi roba diversa

    CITAZIONE
    un altro

    Un altro commento da te preso ed estremizzato

    Dire Rufy senza G4 per me non batte Law. E dire Rufy non ha nessuna speranza di battere Law sono la stessa cosa?

    Ripeto adesso dire che Rufy potrebbe non vincere senza G4 con Law,e affermare ciò che hai messo in bocca agli altri per te sono la stessa cosa? Perché questi non sono degli enigmi,le frasi sono quelle,non vanno interpretate,non le puoi estremizzare perché ti conviene. Per come le hai dette tu sembra che gli utenti abbiano scritto che Rufy non può battere Law in nessun caso,ma io questo non lo vedo scritto

    Sto ancora aspettando le frasi che mi hai citato,perché mi stai postando roba ben diversa

    killer, mi stai dicendo che interpreto male ciò che hanno scritto altri utenti, quando il mio era un semplice sfogo sul fatto che rufy in gear second non può battere law e tu l'hai preso come un insulto verso gli altri... va beh

    come hai portato tu l'esempio è:
    "marco potrebbe farcela con giovanni, con l'aiuto di antonio"
    "marco è na pippa immonda, solo con antonio può riuscire a fare qualcosa contro giovanni, altrimenti gli deve solo allacciare le scarpe!"
    come ho portato io l'esempio è:
    "il tuo quoziente non è molto alto";
    "sei poco intelligente"

    perché in tutti e due i casi non è molto bella come affermazione.

    se prima leggo "rufy potrebbe battere law, ma la vedo molto dura visto che law è intelligente ed astuto" e all'improvviso comincio a leggere "rufy in gear second non può riuscire a battere law, in gear 4 sì" il cambio non è drastico? perché si è cambiato così improvvisamente l'opinione.

    e, ripeto, il mio non era un insulto di nessun genere, era solo uno sfogo. non ho mai insultato nessuno e mai lo farò. se non avessi risposto come se fosse riferito tutto verso di te si sarebbe risparmiata tutta sta diatriba.
     
    Top
    .
  4. Hakoware
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma un conto è se il Dofla e Rufy avessero due stili diversi, ma i due combattono sostanzialmente in maniera uguale, usando forza fisica e velocità (Dofla sconfigge Law 3 volte su tre superandolo nettamente i forza fisica e velocità, senza faticare troppo per altro), quindi un paragane pur non avendo visto un Law vs Rufy diretto è fattibilissimo. Rufy in g2 è più o meno pari al Dofla in velocità ma sta sotto in potenza, quindi con Law se la gioca, supponiamo che i due abbiamo il 50 e il 50. Ma se Law non aveva possibilità con Dofla da Rufy in g4 viene mangiato, mi sembra abbastanza lineare come ragionamento. Io dico che il Real Madrid è decisamente più forte della Roma, pur non avendoli visti giocare contro direttamente.
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy003 @ 11/5/2015, 01:07) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:55) 
    io non sto parlando solo di te lucy, sto seguendo da diversi giorni questi discorsi, ho visto questa frase solo per postarla a killer, ho letto che tu consideri rufy superiore a law in gear 4, però spiegami perché rufy non può riuscire a battere law in gear second?

    Si ma almeno leggi bene e non inventare cose che non ho mai scritto, per la questione del G2 (e ti prego di leggere bene) è come dire "Rufy non lo batte nessuno che sia più lento di lui perché è troppo veloce e non lo possono colpire". È stato già dimostrato che la potenza del mugi in g2 non è propriamente alta e law non è che sopravvive con shambles e basta eh, sa usare anche l'haki e si può difendere dai colpi. Poi a lui basta solo un colpo per far fuori Rufy, è come per la questione di vergo che era troppo veloce (spero adesso di non far iniziare un'altra discussione). Hei sottolineo parliamo di Rufy in G2, spero che nessuno tiri fuori che stavo parlando di G4 e che adesso considero Rufy in g2 inferiore a vergo, non sia mai come interpretate ciò che scrivo..
    Poi sinceramente non so nemmeno se il mugi sia in grado di rimanere in g2 perennemente per molto tempo o se deve fare una pausa ogni tanto, e poi praticamente con l'ampio raggio d'azione dei fendenti di law potrebbe riuscirlo a colpirlo anche se tagliasse a caso perché se lo prende una sola volta.. Rufy si può difendere con l'Haki? Certo che può, ma se il colpo di law+haki è superiore al suo lo taglia comunque.

    capito, ma se prima leggevo che c'era una certa equità tra i due personaggi prima dell'avvento del gear 4, ed ora leggo rufy non riesce a battere law in gear 2(scriviamo così che è meglio...), permetti che mi venga da dire" oh, e che è successo all'improvviso?". invece di dirmi che ho messo parole in bocca alla gente, potevate venire qui e scrivermi" aspetta jjika, dico che rufy non può battere law in gear second perché ecc." come hai appena fatto con questo post, così da far nascere qualche altro argomento, ma non che abbia offeso qualche utente così da far nascere una discussione inutile.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 01:28) 
    se prima leggo "rufy potrebbe battere law, ma la vedo molto dura visto che law è intelligente ed astuto" e all'improvviso comincio a leggere "rufy in gear second non può riuscire a battere law, in gear 4 sì" il cambio non è drastico? perché si è cambiato così improvvisamente l'opinione.

    Magari hanno cambiato opinione perché appunto c'è stato l'introduzione del nuovo Gear? Comunque prima si parlava di Rufy con g2 e g3, il mio pensiero era riferito a un Rufy con solo il g2 e basta e ribadisco che ora che fa fare il giro della città a doffy certa gente lo sta pompando troppo

    Edited by Lucy003 - 11/5/2015, 01:43
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,931
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mah, che Rufy fosse superiore a Law per me era abbastanza scontato e chiaro da un bel po'. Infatti tempo fa votai "abbastanza superiore".

    Ma in effetti alla luce di tutto quello che ho visto, Rufy non è "abbastanza superiore" ma "un po' superiore".

    Insomma, lo è ma non di troppo. Faticherebbe ma vincerebbe.
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    killer, mi stai dicendo che interpreto male ciò che hanno scritto altri utenti, quando il mio era un semplice sfogo sul fatto che rufy in gear second non può battere law e tu l'hai preso come un insulto verso gli altri... va beh

    come hai portato tu l'esempio è:
    "marco potrebbe farcela con giovanni, con l'aiuto di antonio"
    "marco è na pippa immonda, solo con antonio può riuscire a fare qualcosa contro giovanni, altrimenti gli deve solo allacciare le scarpe!"
    come ho portato io l'esempio è:
    "il tuo quoziente non è molto alto";
    "sei poco intelligente"

    perché in tutti e due i casi non è molto bella come affermazione.

    se prima leggo "rufy potrebbe battere law, ma la vedo molto dura visto che law è intelligente ed astuto" e all'improvviso comincio a leggere "rufy in gear second non può riuscire a battere law, in gear 4 sì" il cambio non è drastico? perché si è cambiato così improvvisamente l'opinione.

    e, ripeto, il mio non era un insulto di nessun genere, era solo uno sfogo. non ho mai insultato nessuno e mai lo farò. se non avessi risposto come se fosse riferito tutto verso di te si sarebbe risparmiata tutta sta diatriba.

    Si ma nel tuo semplice sfogo hai estremizzato il pensiero di molti utenti,cosa non bella a mio avviso. Inoltre per rispondere ad un post mica è necessario che si riferito solo a me. Tra l'altro tu dici una volta si diceva quello poi si è cambiato,ma tu mica sai cosa dicevano lucy o stannis prima


    CITAZIONE
    Ma un conto è se il Dofla e Rufy avessero due stili diversi, ma i due combattono sostanzialmente in maniera uguale, usando forza fisica e velocità (Dofla sconfigge Law 3 volte su tre superandolo nettamente i forza fisica e velocità, senza faticare troppo per altro), quindi un paragane pur non avendo visto un Law vs Rufy diretto è fattibilissimo. Rufy in g2 è più o meno pari al Dofla in velocità ma sta sotto in potenza, quindi con Law se la gioca, supponiamo che i due abbiamo il 50 e il 50. Ma se Law non aveva possibilità con Dofla da Rufy in g4 viene mangiato, mi sembra abbastanza lineare come ragionamento. Io dico che il Real Madrid è decisamente più forte della Roma, pur non avendoli visti giocare contro direttamente.

    Il paragone è fattibile infatti,ma non certo. Rufy teoricamente il G4 potrebbe menare Law? Ovvio che potrebbe. Ma questo non significa che Law non abbia possibilità di spuntarla in qualche modo anche se inferiore. Stiamo parlando di uno che ha l'ope ope e con delle tecniche paurose,non gli serve per forza essere superiore per vincere
     
    Top
    .
  9. Hakoware
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law a Doflamingo in tre scontri ha fatto tre graffietti alla pancia con le sue sole forze, stop. Direi che le sue possibilità di sconfiggerlo tendessero a zero, e il manga l'ha dimostrato. Con Rufy la vedo allo stesso modo, ed è già tanto lasciare il verbo tendere..
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakoware @ 11/5/2015, 01:44) 
    Law a Doflamingo in tre scontri ha fatto tre graffietti alla pancia con le sue sole forze, stop. Direi che le sue possibilità di sconfiggerlo tendessero a zero, e il manga l'ha dimostrato. Con Rufy la vedo allo stesso modo, ed è già tanto lasciare il verbo tendere..

    Il manga ha mostrato Doflamingo vs Law non Rufy vs Law. Rufy ha ottime possibilità di vincere in quanto nel complesso superiore? Certamente,lo penso pure io. Questo significa forse che Law in uno scontro non potrebbe batterlo? Direi proprio di no. Il manga mostra diversi esempi di gente che ha sconfitto gente più forte. Il che non significa che io ritenga Law superiore,ma semplicemente non lo ritengo un condannato senza possibilità
     
    Top
    .
  11. Hakoware
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh appunto perchè è stato mostrato che Law Doflamingo non lo puó battere (perchè per me Oda ci ha detto questo) faccio questo ragionamento, le pochissime possibilità che ha Law sono dovute al fatto che Rufy è sostanzialmente un idiota e che il chirurgo ha colpi da oneshot, ma ripeto, a mio parere sono possibilità prossime allo zero..
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakoware @ 11/5/2015, 02:00) 
    Beh appunto perchè è stato mostrato che Law Doflamingo non lo puó battere (perchè per me Oda ci ha detto questo) faccio questo ragionamento, le pochissime possibilità che ha Law sono dovute al fatto che Rufy è sostanzialmente un idiota e che il chirurgo ha colpi da oneshot, ma ripeto, a mio parere sono possibilità prossime allo zero..

    Libero di pensare che le possibilità di Law siano prossime allo zero,io conoscendo il frutto di Law e il modo di combattere di Rufy qualche possibilità in più gliela darei
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy003 @ 11/5/2015, 01:37) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 01:28) 
    se prima leggo "rufy potrebbe battere law, ma la vedo molto dura visto che law è intelligente ed astuto" e all'improvviso comincio a leggere "rufy in gear second non può riuscire a battere law, in gear 4 sì" il cambio non è drastico? perché si è cambiato così improvvisamente l'opinione.

    Magari hanno cambiato opinione perché appunto c'è stato l'introduzione del nuovo Gear? Comunque prima si parlava di Rufy con g2 e g3, il mio pensiero era riferito a un Rufy con solo il g2 e basta e ribadisco che ora che fa fare il giro della città a doffy certa gente lo sta pompando troppo

    appunto, hanno cambiato opinione così, solo perché ci è stato mostrato un nuovo gear? appunto questo non riesco a capire.

    comunque, tornando al discorso gear 2, per me rufy lo può battere solo in gear second anche in modo più efficace del gear 3: in pratica si ritroverebbe troppo esposto con law se usasse il gear 3 in aggiunta al gear 2. alla fine law è uno dei personaggi più furbi ed una minima distrazione o esposizione potrebbe essere fatale per chiunque.

    CITAZIONE (Hakoware @ 11/5/2015, 02:00) 
    Beh appunto perchè è stato mostrato che Law Doflamingo non lo puó battere (perchè per me Oda ci ha detto questo) faccio questo ragionamento, le pochissime possibilità che ha Law sono dovute al fatto che Rufy è sostanzialmente un idiota e che il chirurgo ha colpi da oneshot, ma ripeto, a mio parere sono possibilità prossime allo zero..

    sinceramente anche io sono per la netta superiorità di rufy in gear 4, ma deve sempre stare attento a non abbassare la guardia, law ha una moltitudine di mosse per poter accoppare luffy
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 02:05) 
    CITAZIONE (Lucy003 @ 11/5/2015, 01:37) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 01:28) 
    se prima leggo "rufy potrebbe battere law, ma la vedo molto dura visto che law è intelligente ed astuto" e all'improvviso comincio a leggere "rufy in gear second non può riuscire a battere law, in gear 4 sì" il cambio non è drastico? perché si è cambiato così improvvisamente l'opinione.

    Magari hanno cambiato opinione perché appunto c'è stato l'introduzione del nuovo Gear? Comunque prima si parlava di Rufy con g2 e g3, il mio pensiero era riferito a un Rufy con solo il g2 e basta e ribadisco che ora che fa fare il giro della città a doffy certa gente lo sta pompando troppo

    appunto, hanno cambiato opinione così, solo perché ci è stato mostrato un nuovo gear? appunto questo non riesco a capire.

    comunque, tornando al discorso gear 2, per me rufy lo può battere solo in gear second anche in modo più efficace del gear 3: in pratica si ritroverebbe troppo esposto con law se usasse il gear 3 in aggiunta al gear 2. alla fine law è uno dei personaggi più furbi ed una minima distrazione o esposizione potrebbe essere fatale per chiunque.

    Appunto se tu hai letto quello che avevi letto precedentemente non dovresti scandalizzarti per il fatto che ho scritto che in g2 per me Rufy non lo batte al chirurgo perché ok hai detto che prima era un "rufy (che può usare sia g2 che g3) potrebbe battere law, ma la vedo molto dura" ma adesso in realtà si è passato più a "rufy stravince in g4 anzi forse ha più possibilità di batterlo anche in g2, comunque in g2 lo batte eccome". Che ne è stato del "rufy (senza g4 ovviamente) potrebbe batterlo, ma la vedo molto dura"? Invece se consideriamo quello che hai detto detto tu e adesso è un "rufy in g2 non batte law, ma in g4 si" non vedo grande differenza da prima in quanto già prima dicevi "che la vedevano molto dura" con solo il g2 e g3.

    Sempre solo in g2:
    Comunque law ha un raggio d'azione dei fendenti molto ampio, sicuramente in qualche modo riesce a prenderlo e anche se Rufy si difendesse con l'Haki, l'ope ope dovrebbe bypassarlo

    Edited by Lucy003 - 11/5/2015, 06:51
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy003 @ 11/5/2015, 02:27) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 02:05) 
    appunto, hanno cambiato opinione così, solo perché ci è stato mostrato un nuovo gear? appunto questo non riesco a capire.

    comunque, tornando al discorso gear 2, per me rufy lo può battere solo in gear second anche in modo più efficace del gear 3: in pratica si ritroverebbe troppo esposto con law se usasse il gear 3 in aggiunta al gear 2. alla fine law è uno dei personaggi più furbi ed una minima distrazione o esposizione potrebbe essere fatale per chiunque.

    Appunto se tu hai letto quello che avevi letto precedentemente non dovresti scandalizzarti per il fatto che ho scritto che in g2 per me Rufy non lo batte al chirurgo perché ok hai detto che prima era un "rufy (che può usare sia g2 che g3) potrebbe battere law, ma la vedo molto dura" ma adesso in realtà si è passato più a "rufy stravince in g4 anzi forse ha più possibilità di batterlo anche in g2, comunque in g2 lo batte eccome". Che ne è stato del "rufy (senza g4 ovviamente) potrebbe batterlo, ma la vedo molto dura"? Invece se consideriamo quello che hai detto detto tu e adesso è un "rufy in g2 non batte law, ma in g4 si" non vedo grande differenza da prima in quanto già prima dicevi "che la vedevano molto dura" con solo il g2 e g3.

    Sempre solo in g2:
    Comunque law ha un raggio d'azione dei fendenti molto ampio, sicuramente in qualche modo riesce a prenderlo e anche se Rufy si difendesse con l'Haki, l'ope ope dovrebbe bypassarlo

    per come l'ho sempre vista io, prima e dopo il gear fourth:
    CITAZIONE
    rufy senza gear fourth mette in difficoltà e può anche riuscire a battere law, col gear 4 lo sfonda

    non so d'accordo ne con chi dice che lo schiatta in gear second e lo umilia in gear 4, ma non so d'accordo nemmeno per chi dice che rufy non può batterlo in gear 2.

    un po' semplice come discorso, anche crocodile poteva colpirlo da lontano con tecniche tutte insidiose per luffy, ma sappiamo com'è andata a finire. per law è lo stesso discorso, con la differenza che law è più scaltro di crocodile, ma rufy ha gear second, haki della previsione e armatura ben sviluppate, è un genio della lotta e specialmente con tipi come rufy sa che non può abbassare la guardia nemmeno un attimo.
    law l'ho attacca da lontano? luffy schiva. Un cazzotto di rufy non farebbe per niente bene a law, specialmente una tecnica come il red hawk.
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top