Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:28) 
    CITAZIONE (Lucy003 @ 10/5/2015, 03:00) 
    Nessuno ha messo in dubbio la superiorità di rufy, ma leggere che batterebbe law anche solo usando il g2 mi sembra un po' esagerato. Comunque ribadisco che law, Doflamingo e Rufy sono combattenti completamente diversi quindi il confronto tra i due scontri non sussiste a garantire che Capello di paglia è enormemente e abissalmente superiore come alcuni affermano. E il fatto che spara il fenicottero per l'intera isola l'ho trovato sempre divertente se lo si usa per definire il livello di forza di un personaggio. Poi che tu non sia un fan di Rufy ok, che non sopporti il personaggio del chirurgo si vede visto che lo continui a ripetere :sisiui:

    se vuoi te ne cerco altri killer

    Seriamente? Hai letto ciò che hai sottolineato? Lucy dice: A me sembra esagerato dire che Rufy batterebbe Law usando solo il G2

    Ripeto dici sul serio?

    Se vuoi puoi cercarmene altri,ma se sono come questi evita
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/5/2015, 00:29) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:28) 
    se vuoi te ne cerco altri killer

    Seriamente? Hai letto ciò che hai sottolineato? Lucy dice: A me sembra esagerato dire che Rufy batterebbe Law usando solo il G2

    Ripeto dici sul serio?

    Se vuoi puoi cercarmene altri,ma se sono come questi evita

    secondo te rufy non può battere law in gear second? secondo me sì.

    spiegami perché rufy non potrebbe riuscire a battere law in gear second, perché io leggo questo
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque imho è inutile stare ad accusare e contro-accusare, come dico da tempo la genesi di ogni male è stata la sopravvalutazione di Doflamingo (assurto per motivi che ancora oggi mi sfuggono a livelli di simil-ammiraglio) e di converso quella di Trafalgar Law, a cui Oda ha dato una grossa mano tirando un colpo al cerchio e uno alla botte in tutta la saga per tenerlo a galla anche quando si era capito che non sarebbe stato lui a battere il fenicottero... :ahse:

    Inoltre il giorno in cui DR finirà sarà un momento di giubilo, sta saga è un momento di evidente impantanamento narrativo del manga, scricchiola da tutte le parti purtroppo... :qwers:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 11/5/2015, 00:36
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Leggiti bene i miei post e spiegami dove avrei scritto che law è superiore a Rufy se in ogni post ho sempre scritto che invece è il mugi quello più forte......
     
    Top
    .
  5. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy003 @ 11/5/2015, 00:28) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 10/5/2015, 23:59) 
    rpima del g4 si leggevano discorsi come:"rufy e law sono simili come livello, può vincere uno così come può vincere l'altro", adesso leggiamo:"rufy in g2 non ha speranze, in g4 FORSE può farcela"... ma sto povero cristo che deve fare per essere considerato superiore a law? battere doflamingo e contemporaneamente kaido?

    doflamingo al massimo del potenziale disponibile UMILIA law e rufy (presi singolarmente), ora rufy gli sta facendo fare il tour di dressrosa a suon di ceffoni, ha schivato lo schivabile ed ancora stiamo a parlare di una poca possibile vittoria ai danni di law? maronne! :yuno:

    Io non capisco chi è che avrebbe detto che Rufy non è superiore a law lol :ghuz: Io praticamente in ogni post ho scritto che lo ritenevo superiore al chirurgo solo che adesso che fa fare il bellissimo tour a doffy mi sembra che ci sia gente che invece di pompare doflamingo (come hanno fatto in precedenza quando era Rufy a volare) stia pompando troppo il mugi dicendo che batterebbe law con il g2 come se fosse il primo scappato di casa che si trova davanti agli occhi. Boh finora di post scritti dopo aver visto il g4 non mi sembra che qualcuno abbia scritto che Rufy è comunque più debole di law. Non capisco da dove spunta sta affermazione sinceramente..
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:28) 
    CITAZIONE (Lucy003 @ 10/5/2015, 03:00) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/5/2015, 02:07) 
    Ancora che si dubita della superiorità di Rufy? :ahse:

    Io non sono un fan sfegatato del personaggio, ma qui poverino si esagera... :ghuz: ...più che sparare per l'isola il tizio (a piena potenza) che stuprava Law con le mani in tasca che deve fare... :bitchplease:

    Nessuno ha messo in dubbio la superiorità di rufy, ma leggere che batterebbe law anche solo usando il g2 mi sembra un po' esagerato. Comunque ribadisco che law, Doflamingo e Rufy sono combattenti completamente diversi quindi il confronto tra i due scontri non sussiste a garantire che Capello di paglia è enormemente e abissalmente superiore come alcuni affermano. E il fatto che spara il fenicottero per l'intera isola l'ho trovato sempre divertente se lo si usa per definire il livello di forza di un personaggio. Poi che tu non sia un fan di Rufy ok, che non sopporti il personaggio del chirurgo si vede visto che lo continui a ripetere :sisiui:

    se vuoi te ne cerco altri killer

    Trovami la parte in cui ho scritto che Law è superiore a Rufy e non sparare cavolate, leggiti bene tutti i miei post prima di accusare in modo infondato

    aspetta un attimo, non sono nemmeno d'accordo su questo: rufy potrebbe battere law in gear second, così come law potrebbe battere rufy in gear second. ma dire che law batterebbe luffy anche in gear 4,quando abbiamo visto che luffy sta facendo fare il giro dell'isola al dofla, gli sta schivando tutte le tecniche(cosa che non riusciva a fare nemmeno law) e poi c'è ancora la teoria che law non sia così tanto superiore a law in gear 4. per carità, se law lo acchiappa non fa una bella fine, ma se non acchiappava il dofla(uno considerato leggermente più lento di luffy in gear 2) come fa a prendere luffy in gear 4?
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:34) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/5/2015, 00:29) 
    Seriamente? Hai letto ciò che hai sottolineato? Lucy dice: A me sembra esagerato dire che Rufy batterebbe Law usando solo il G2

    Ripeto dici sul serio?

    Se vuoi puoi cercarmene altri,ma se sono come questi evita

    secondo te rufy non può battere law in gear second? secondo me sì.

    spiegami perché rufy non potrebbe riuscire a battere law in gear second, perché io leggo questo

    Lucy ha scritto che a lei sembra esagerato dire che Rufy batterebbe Law in G2 come fosse uno qualunque. Me lo spieghi dove sarebbero le frasi da te citate? Perché io leggo un utente dire che sembra esagerato che Rufy non al massimo ovvero senza G4 possa battere Law,non che Rufy non ha nessuna possibilità con Law. Le frasi da te citate in precedenza dove sono?
     
    Top
    .
  7. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/5/2015, 00:37) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:34) 
    secondo te rufy non può battere law in gear second? secondo me sì.

    spiegami perché rufy non potrebbe riuscire a battere law in gear second, perché io leggo questo

    Lucy ha scritto che a lei sembra esagerato dire che Rufy batterebbe Law in G2 come fosse uno qualunque. Me lo spieghi dove sarebbero le frasi da te citate? Perché io leggo un utente dire che sembra esagerato che Rufy non al massimo ovvero senza G4 possa battere Law,non che Rufy non ha nessuna possibilità con Law. Le frasi da te citate in precedenza dove sono?

    aspe aspe aspe, ripetila ad alta voce e vedi se non è la stessa cosa, solo che io so stato piuttosto pesante nelle parole(ma ho cercato di non offendere nessuno, era diciamo uno "sfogo")

    se in un discorso ti dico" mi sembra difficile che marco possa battere giovanni da solo, invece insieme a tizio qualunque potrebbero farcela" e se ti dico " marco non ha speranze con giovanni da solo, invece con tizio ce la potrebbero fare" come faccio a leggere "marco non potrebbe battere giovanni come un fesso da solo" suona in modo differente

    chiedo scusa se ho male interpretato ciò che ha scritto lucy, ma a primo impatto questo leggo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:41) 
    aspetta un attimo, non sono nemmeno d'accordo su questo: rufy potrebbe battere law in gear second, così come law potrebbe battere rufy in gear second. ma dire che law batterebbe luffy anche in gear 4,quando abbiamo visto che luffy sta facendo fare il giro dell'isola al dofla, gli sta schivando tutte le tecniche(cosa che non riusciva a fare nemmeno law) e poi c'è ancora la teoria che law non sia così tanto superiore a law in gear 4. per carità, se law lo acchiappa non fa una bella fine, ma se non acchiappava il dofla(uno considerato leggermente più lento di luffy in gear 2) come fa a prendere luffy in gear 4?

    Mi citi adesso dove avrei scritto che Law batte rufy anche in g4 quando io volevo solo dire che mi sembra esagerato che Rufy batta il chirurgo in G2 ? Adesso st'altro discorso da dove spunta fuori? Prima mi accusi di definire law superiore al mugi quando se ti leggessi bene i miei post noteresti che ogni volta scrivo io ritengo il chirurgo INFERIORE a rufy Boh sarai te che leggi male perché penso di esprimersi in modo adeguato e che i miei post siano abbastanza leggibili. Poi vabbeh se leggete quello che volete non è colpa mia, perché non è ciò che ho scritto.
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 11/5/2015, 00:35) 
    Comunque imho è inutile stare ad accusare e contro-accusare, come dico da tempo la genesi di ogni male è stata la sopravvalutazione di Doflamingo (assurto per motivi che ancora oggi mi sfuggono a livelli di simil-ammiraglio) e di converso quella di Trafalgar Law, a cui Oda ha dato una grossa mano tirando un colpo al cerchio e uno alla botte in tutta la saga per tenerlo a galla anche quando si era capito che non sarebbe stato lui a battere il fenicottero... :ahse:

    Inoltre il giorno in cui DR finirà sarà un momento di giubilo, sta saga è un momento di evidente impantanamento narrativo del manga, scricchiola da tutte le parti purtroppo... :qwers:

    non so, io non considero il dofla così lontano dal livello di un ammiraglio. certo, è un po' prematuro dire che rusfy possa già battere ammiragli ed imperatori, ma non è nemmeno lontanissimo con l'avvento del gear 4
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:48) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/5/2015, 00:37) 
    Lucy ha scritto che a lei sembra esagerato dire che Rufy batterebbe Law in G2 come fosse uno qualunque. Me lo spieghi dove sarebbero le frasi da te citate? Perché io leggo un utente dire che sembra esagerato che Rufy non al massimo ovvero senza G4 possa battere Law,non che Rufy non ha nessuna possibilità con Law. Le frasi da te citate in precedenza dove sono?

    aspe aspe aspe, ripetila ad alta voce e vedi se non è la stessa cosa, solo che io so stato piuttosto pesante nelle parole(ma ho cercato di non offendere nessuno, era diciamo uno "sfogo")

    se in un discorso ti dico" mi sembra difficile che marco possa battere giovanni da solo, invece insieme a tizio qualunque potrebbero farcela" e se ti dico " marco non ha speranze con giovanni da solo, invece con tizio ce la potrebbero fare" come faccio a leggere "marco non potrebbe battere giovanni come un fesso da solo" suona in modo differente

    chiedo scusa se ho male interpretato ciò che ha scritto lucy, ma a primo impatto questo leggo

    No,a primo impatto non si legge questo. Dire: Nessuno mette in dubbio la superiorità di Rufy,ma leggere che batterebbe Law usando solo il G2 mi sembra esagerato. E dire: Rufy ha pochissime possibilità con Law e Rufy non la minima speranza di battere Law (frasi che hai detto di aver letto). Per te sono la stessa cosa? Seriamente?
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy003 @ 11/5/2015, 00:50) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:41) 
    aspetta un attimo, non sono nemmeno d'accordo su questo: rufy potrebbe battere law in gear second, così come law potrebbe battere rufy in gear second. ma dire che law batterebbe luffy anche in gear 4,quando abbiamo visto che luffy sta facendo fare il giro dell'isola al dofla, gli sta schivando tutte le tecniche(cosa che non riusciva a fare nemmeno law) e poi c'è ancora la teoria che law non sia così tanto superiore a law in gear 4. per carità, se law lo acchiappa non fa una bella fine, ma se non acchiappava il dofla(uno considerato leggermente più lento di luffy in gear 2) come fa a prendere luffy in gear 4?

    Mi citi adesso dove avrei scritto che Law batte rufy anche in g4 quando io volevo solo dire che mi sembra esagerato che Rufy batta il chirurgo in G2 ? Adesso st'altro discorso da dove spunta fuori? Prima mi accusi di definire law superiore al mugi quando se ti leggessi bene i miei post noteresti che ogni volta scrivo io ritengo il chirurgo INFERIORE a rufy Boh sarai te che leggi male perché penso di esprimersi in modo adeguato e che i miei post siano abbastanza leggibili. Poi vabbeh se leggete quello che volete non è colpa mia, perché non è ciò che ho scritto.

    io non sto parlando solo di te lucy, sto seguendo da diversi giorni questi discorsi, ho visto questa frase solo per postarla a killer, ho letto che tu consideri rufy superiore a law in gear 4, però spiegami perché rufy non può riuscire a battere law in gear second?

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/5/2015, 00:52) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:48) 
    aspe aspe aspe, ripetila ad alta voce e vedi se non è la stessa cosa, solo che io so stato piuttosto pesante nelle parole(ma ho cercato di non offendere nessuno, era diciamo uno "sfogo")

    se in un discorso ti dico" mi sembra difficile che marco possa battere giovanni da solo, invece insieme a tizio qualunque potrebbero farcela" e se ti dico " marco non ha speranze con giovanni da solo, invece con tizio ce la potrebbero fare" come faccio a leggere "marco non potrebbe battere giovanni come un fesso da solo" suona in modo differente

    chiedo scusa se ho male interpretato ciò che ha scritto lucy, ma a primo impatto questo leggo

    No,a primo impatto non si legge questo. Dire: Nessuno mette in dubbio la superiorità di Rufy,ma leggere che batterebbe Law usando solo il G2 mi sembra esagerato. E dire: Rufy ha pochissime possibilità con Law e Rufy non la minima speranza di battere Law (frasi che hai detto di aver letto). Per te sono la stessa cosa? Seriamente?

    "nessuno mette in dubbio che marco e antonio possano battere giovanni, ma mi sembra esagerato dire che marco da solo possa riuscire a battere giovanni"-"marco non ha possibilità con giovanni, ma insieme ad antonio lo battono sicuramente" a me pare la stessa cosa

    CITAZIONE (stannis king @ 5/5/2015, 15:44) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/4/2015, 21:37) 
    Secondo me Rufy d Law se la giocano senza che il promo utilizzi il g4 ma solo il g2 e il g3, se Rufy usa il g4 le prende allo stesso modo di come le ha prese da Mingo.
    Imho se fanno 10 scontri Law può vincere il primo e al max il secondo giusto perche prenderebbe impreparato quel pirla del mugi, dopo di che le prende come un cane bastonato per tutti gli scontri da li al futuro remoto.

    senza G4 non lo vedo in grado di stendere il chilurgo comunque te muori proprio per Rufy XD

    un altro
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "nessuno mette in dubbio che marco e antonio possano battere giovanni, ma mi sembra esagerato dire che marco da solo possa riuscire a battere giovanni"-"marco non ha possibilità con giovanni, ma insieme ad antonio lo battono sicuramente" a me pare la stessa cosa

    A me di Girolamo e Giacomino non frega niente. Io ti ho postato le due frasi a confronto,che dicono due cose ben diverse,vuoi seriamente dire che quello che ha scritto Lucy è la stessa cosa di cui tu accusi gli utenti? Perché quello che c'è scritto è li non cambia

    Dire: Sei poco intelligente
    E dire: Sei un idiota senza cervello,hai il cervello grosso quanto un plancton, torna a giocare con gli asini

    Per te sono la stessa cosa? Perché è ciò che affermi praticamente. Tu hai preso un pensiero,lo hai estremizzato e su quello hai polemizzato. Ma io delle frasi che citavi non vedo traccia,continui a postarmi roba diversa

    CITAZIONE
    un altro

    Un altro commento da te preso ed estremizzato

    Dire Rufy senza G4 per me non batte Law. E dire Rufy non ha nessuna speranza di battere Law sono la stessa cosa?

    Ripeto adesso dire che Rufy potrebbe non vincere senza G4 con Law,e affermare ciò che hai messo in bocca agli altri per te sono la stessa cosa? Perché questi non sono degli enigmi,le frasi sono quelle,non vanno interpretate,non le puoi estremizzare perché ti conviene. Per come le hai dette tu sembra che gli utenti abbiano scritto che Rufy non può battere Law in nessun caso,ma io questo non lo vedo scritto

    Sto ancora aspettando le frasi che mi hai citato,perché mi stai postando roba ben diversa

    Edited by Killer il Massacratore - 11/5/2015, 01:10
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:55) 
    io non sto parlando solo di te lucy, sto seguendo da diversi giorni questi discorsi, ho visto questa frase solo per postarla a killer, ho letto che tu consideri rufy superiore a law in gear 4, però spiegami perché rufy non può riuscire a battere law in gear second?

    Si ma almeno leggi bene e non inventare cose che non ho mai scritto, per la questione del G2 (e ti prego di leggere bene) è come dire "Rufy non lo batte nessuno che sia più lento di lui perché è troppo veloce e non lo possono colpire". È stato già dimostrato che la potenza del mugi in g2 non è propriamente alta e law non è che sopravvive con shambles e basta eh, sa usare anche l'haki e si può difendere dai colpi. Poi a lui basta solo un colpo per far fuori Rufy, è come per la questione di vergo che era troppo veloce (spero adesso di non far iniziare un'altra discussione). Hei sottolineo parliamo di Rufy in G2, spero che nessuno tiri fuori che stavo parlando di G4 e che adesso considero Rufy in g2 inferiore a vergo, non sia mai come interpretate ciò che scrivo..
    Poi sinceramente non so nemmeno se il mugi sia in grado di rimanere in g2 perennemente per molto tempo o se deve fare una pausa ogni tanto, e poi praticamente con l'ampio raggio d'azione dei fendenti di law potrebbe riuscirlo a colpirlo anche se tagliasse a caso perché se lo prende una sola volta.. Rufy si può difendere con l'Haki? Certo che può, ma se il colpo di law+haki è superiore al suo lo taglia comunque.
     
    Top
    .
  14. Hakoware
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra che il manga abbia parlato abbastanza chiaramente. Rufy in g2 contro Law vince 5 scontri su 10 (situazione di sostanziale equilibrio). Rufy in g4 contro Law vince 30 scontri su 10.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakoware @ 11/5/2015, 01:17) 
    A me sembra che il manga abbia parlato abbastanza chiaramente. Rufy in g2 contro Law vince 5 scontri su 10 (situazione di sostanziale equilibrio). Rufy in g4 contro Law vince 30 scontri su 10.

    Il manga avrebbe parlato se i due si fossero scontrati,cosa che non mi risulta sia avvenuta. Al massimo questo è il tuo pensiero,che ci può stare tranquillamente ma nulla di più
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top