Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Io rimango del parere che se oda voleva proprio dedicare 2 saghe a law doveva organizzare uno scontro 1 vs 1 tra lui e doflamingo, e fare in modo che il chirurgo piallasse dofla con le sue sole forze, sfruttando la sua astuzia e l'insidiosità del suo frutto.

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/5/2015, 02:04) 
    La stamina del frutto di Law per quanto abbiamo visto dura un sacco,almeno mezza giornata,il Gear4 di Rufy durerà circa quanto? Più di 20 minuti? 30 più o meno. La differenza è evidente,a parte che l'ope ope è un frutto che può essere usato quando uno vuole non è una modalità attraverso la quale uno consuma potere quando ci entra come il G4,il paragone non sussiste. Nessuno limita Rufy,che abbia un uso limitato del G4 è un data di fatto ed un problema di Rufy non un nostro,di conseguenza va anche considerata l'eventualità che non riesca a sconfiggere Law prima che il G4 si esaurisca,potrebbe farcela? Si,è forse sicuro? No.

    Praticamente il discorso è simile a quello di Rufy e Lucci,quando aveva usato il G3 con Lucci questo è decollato fuori dalla torre ed ha rischiato di perdere subito. Ma con il G2 invece è stato uno scontro molto più combattuto e al limite,tanto è vero che Rufy ha vinto per miracolo divino,cosa che difficilmente sarebbe successa con la possibilità di usare sempre il G3. Stesso discorso con il G4,il tempo è limitato in questo tempo deve riuscire a sconfiggere l'avversario,potrebbe riuscirci come no. Quindi è giusto considerare l'eventualità che non ci riesca e che quindi debba affrontare il suo avversario senza usare il G4,non è una certezza ma rimane un eventualità

    Qui sbagli, law ha perso un braccio contro doflamingo a causa della stamina. Ha avuto tutto il tempo di sostituirsi ad un masso mentre dofla l'aveva immobilizzato, ma non l'ha fatto perchè in quel momento non poteva utilizzare lo shambles.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trevis @ 10/5/2015, 14:18) 
    Io rimango del parere che se oda voleva proprio dedicare 2 saghe a law doveva organizzare uno scontro 1 vs 1 tra lui e doflamingo, e fare in modo che il chirurgo piallasse dofla con le sue sole forze, sfruttando la sua astuzia e l'insidiosità del suo frutto.

    Guarda, su questo sono stra-d'accordo, infatti all'inizio la mia idea era che Law avrebbe battuto Doflamingo visto che doveva vendicarsi, mentre Rufy avrebbe traccheggiato in attesa di Kaido, magari con Burgess (che proprio l'ultimo degli arrivati non è), con cui ha dei pregressi per via di BN e del ricordo di Jaya; l'avesse fatto in modo chiaro e coerente, in una saga di durata contenuta, allora ok (solo che mi rendo conto quanto fosse improbabile vista la lunghezza dell'inutile PH)... :sesek: ...dopo aver visto la sconfitta di Law al ponte, netta e irrimediabile, è diventato ovvio che la cosa non fosse più plausibile... :nono1: ...Oda alla fine ha scelto per una via di mezzo da buon cerchiobottista (cercando di accontentare chi voleva vedere Law e chi lamentava del troppo tempo di inattività del protagonista ad alti livelli), col risultato però di scontentare un po' tutti... :ahse:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qui sbagli, law ha perso un braccio contro doflamingo a causa della stamina. Ha avuto tutto il tempo di sostituirsi ad un masso mentre dofla l'aveva immobilizzato, ma non l'ha fatto perchè in quel momento non poteva utilizzare lo shambles.

    Non credo proprio fosse la stamina,infatti poco dopo usa di nuovo la room,e la stamina fino a prova contraria non va a gettoni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    Ma law da quando è sul palazzo non ha sempre la room gigante aperta? Forse non voleva tradirsi per portare a segno il gamma knife nel senso che non doveva far accorgere a dofla che sono sempre stati nella room, quindi lo shambles non lo poteva usare.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà apre più volte delle Room per fare scambi e altre boiate, comunque non penso convenga spaccarcisi sopra la testa, secondo me a ste robe Oda manco ci pensa, come quando ha fatto apparire un paletto dal nulla (la lapide di Scarlet) per far svenire in modo simbolico Diamante... :ghuz:
     
    Top
    .
  6. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rpima del g4 si leggevano discorsi come:"rufy e law sono simili come livello, può vincere uno così come può vincere l'altro", adesso leggiamo:"rufy in g2 non ha speranze, in g4 FORSE può farcela"... ma sto povero cristo che deve fare per essere considerato superiore a law? battere doflamingo e contemporaneamente kaido?

    doflamingo al massimo del potenziale disponibile UMILIA law e rufy (presi singolarmente), ora rufy gli sta facendo fare il tour di dressrosa a suon di ceffoni, ha schivato lo schivabile ed ancora stiamo a parlare di una poca possibile vittoria ai danni di law? maronne! :yuno:
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 10/5/2015, 23:59) 
    Prima del g4 si leggevano discorsi come:"rufy e law sono simili come livello, può vincere uno così come può vincere l'altro", adesso leggiamo:"rufy in g2 non ha speranze, in g4 FORSE può farcela"... ma sto povero cristo che deve fare per essere considerato superiore a law? battere doflamingo e contemporaneamente kaido?

    doflamingo al massimo del potenziale disponibile UMILIA law e rufy (presi singolarmente), ora rufy gli sta facendo fare il tour di dressrosa a suon di ceffoni, ha schivato lo schivabile ed ancora stiamo a parlare di una poca possibile vittoria ai danni di law? maronne! :yuno:

    Quando l'idea che ci si era fatti si rivela sbagliata non è sempre facile accettarlo... :oldph: ...leggi anche come sdL5MAE

    Comunque l'unico umiliato è Law, Rufy non si è ancora fatto una sega in saga, alla faccia della magnificente superiorità di Doflamingo, che invece sta ravanando DR di faccia e prende pizze da due capitoli... :ahse:
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 11/5/2015, 00:04) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 10/5/2015, 23:59) 
    Prima del g4 si leggevano discorsi come:"rufy e law sono simili come livello, può vincere uno così come può vincere l'altro", adesso leggiamo:"rufy in g2 non ha speranze, in g4 FORSE può farcela"... ma sto povero cristo che deve fare per essere considerato superiore a law? battere doflamingo e contemporaneamente kaido?

    doflamingo al massimo del potenziale disponibile UMILIA law e rufy (presi singolarmente), ora rufy gli sta facendo fare il tour di dressrosa a suon di ceffoni, ha schivato lo schivabile ed ancora stiamo a parlare di una poca possibile vittoria ai danni di law? maronne! :yuno:

    Quando l'idea che ci si era fatti si rivela sbagliata non è sempre facile accettarlo... :oldph: ...leggi anche come sdL5MAE

    Comunque l'unico umiliato è Law, Rufy non si è ancora fatto una sega in saga, alla faccia della magnificente superiorità di Doflamingo, che invece sta ravanando DR di faccia e prende pizze da due capitoli... :ahse:

    va beh alla fine non si è fatto molto perché non c'è stata questa occasionissima da parte di doflamingo, ora addirittura sta apprezzando il lavoro d'edilizia stradale di dressrosa, manco fosse na pallina di pinball.

    io ho sempre detto che rufy fosse pari a law, e se non avesse cacciato qualche asso nella manica non avrebbe avuto speranze col dofla;l'asso l'ha cacciato(e che asso!) ma viene ancora considerato da alcuni inferiore a law????

    scusate se mi ripeto ma proprio non riesco a concepire la cosa per come la vedo io
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 10/5/2015, 23:59) 
    rpima del g4 si leggevano discorsi come:"rufy e law sono simili come livello, può vincere uno così come può vincere l'altro", adesso leggiamo:"rufy in g2 non ha speranze, in g4 FORSE può farcela"... ma sto povero cristo che deve fare per essere considerato superiore a law? battere doflamingo e contemporaneamente kaido?

    doflamingo al massimo del potenziale disponibile UMILIA law e rufy (presi singolarmente), ora rufy gli sta facendo fare il tour di dressrosa a suon di ceffoni, ha schivato lo schivabile ed ancora stiamo a parlare di una poca possibile vittoria ai danni di law? maronne! :yuno:

    Stai inventando,nessuno ha detto che Rufy ha poche possibilità di battere Law,estremizzare il pensiero degli altri per poter fare il commento " figo" non mi sembra una cosa particolarmente intelligente e giusta da fare,poi fai come vuoi
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:09) 
    io ho sempre detto che rufy fosse pari a law, e se non avesse cacciato qualche asso nella manica non avrebbe avuto speranze col dofla;l'asso l'ha cacciato(e che asso!) ma viene ancora considerato da alcuni inferiore a law????

    La tua onestà intellettuale ti fa onore, infatti mi ricordavo che tu li consideravi pari... :sesek: ...ora, come ben dici, è lapalissiano che non sia più credibile (oltretutto viene implicitamente riconosciuto dallo stesso Law in quest'ultimo capitolo, più di così)... :ahse:
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/5/2015, 00:11) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 10/5/2015, 23:59) 
    rpima del g4 si leggevano discorsi come:"rufy e law sono simili come livello, può vincere uno così come può vincere l'altro", adesso leggiamo:"rufy in g2 non ha speranze, in g4 FORSE può farcela"... ma sto povero cristo che deve fare per essere considerato superiore a law? battere doflamingo e contemporaneamente kaido?

    doflamingo al massimo del potenziale disponibile UMILIA law e rufy (presi singolarmente), ora rufy gli sta facendo fare il tour di dressrosa a suon di ceffoni, ha schivato lo schivabile ed ancora stiamo a parlare di una poca possibile vittoria ai danni di law? maronne! :yuno:

    Stai inventando,nessuno ha detto che Rufy ha poche possibilità di battere Law,estremizzare il pensiero degli altri per poter fare il commento " figo" non mi sembra una cosa particolarmente intelligente e giusta da fare,poi fai come vuoi

    non sto inventando un bel niente killer, e tu come sempre o fai un commento duro, diretto e poco rispettoso o non ti chiami killer.

    s è sempre detto in questo forum che rufy, law e kidd saranno sicuramente grandissimi rivali, e in un ipotetico scontro potrebbe vincere luffy così come potrebbe vincere law, anche se il secondo ha più possibilità di vittoria. ora mi ritrovo a leggere "law batte lo stesso rufy", praticamente luffy non ha la benché minima speranza con law? in nessunissimo caso? questo dico, spero di essere stato compreso

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 11/5/2015, 00:15) 
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:09) 
    io ho sempre detto che rufy fosse pari a law, e se non avesse cacciato qualche asso nella manica non avrebbe avuto speranze col dofla;l'asso l'ha cacciato(e che asso!) ma viene ancora considerato da alcuni inferiore a law????

    La tua onestà intellettuale ti fa onore, infatti mi ricordavo che tu li consideravi pari... :sesek: ...ora, come ben dici, è lapalissiano che non sia più credibile (oltretutto viene implicitamente riconosciuto dallo stesso Law in quest'ultimo capitolo, più di così)... :ahse:

    tralasciando il termine "lapalissiano" che se cerco sul dizionario, il dizionario mi manda a quel paese XD son d'accordo
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:18) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/5/2015, 00:11) 
    Stai inventando,nessuno ha detto che Rufy ha poche possibilità di battere Law,estremizzare il pensiero degli altri per poter fare il commento " figo" non mi sembra una cosa particolarmente intelligente e giusta da fare,poi fai come vuoi

    non sto inventando un bel niente killer, e tu come sempre o fai un commento duro, diretto e poco rispettoso o non ti chiami killer.

    s è sempre detto in questo forum che rufy, law e kidd saranno sicuramente grandissimi rivali, e in un ipotetico scontro potrebbe vincere luffy così come potrebbe vincere law, anche se il secondo ha più possibilità di vittoria. ora mi ritrovo a leggere "law batte lo stesso rufy", praticamente luffy non ha la benché minima speranza con law? in nessunissimo caso? questo dico, spero di essere stato compreso

    Infatti non mi chiamo Killer,mi chiamo Marco. E tra i due non sono io che ho poco rispetto,estremizzare all'ennesima potenza il pensiero degli altri e basare su quello il proprio commento,questo è irrispettoso

    Tu hai detto che al momento gli altri utenti dicono: Che Rufy al massimo ha pochissime possibilità con Law,che Rufy non ha la minima speranza di battere Law. Dove sono questi commenti? Postali,perché stai inventando e ripeto è questo ad essere poco rispettoso
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy003 @ 10/5/2015, 03:00) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/5/2015, 02:07) 
    Ancora che si dubita della superiorità di Rufy? :ahse:

    Io non sono un fan sfegatato del personaggio, ma qui poverino si esagera... :ghuz: ...più che sparare per l'isola il tizio (a piena potenza) che stuprava Law con le mani in tasca che deve fare... :bitchplease:

    Nessuno ha messo in dubbio la superiorità di rufy, ma leggere che batterebbe law anche solo usando il g2 mi sembra un po' esagerato. Comunque ribadisco che law, Doflamingo e Rufy sono combattenti completamente diversi quindi il confronto tra i due scontri non sussiste a garantire che Capello di paglia è enormemente e abissalmente superiore come alcuni affermano. E il fatto che spara il fenicottero per l'intera isola l'ho trovato sempre divertente se lo si usa per definire il livello di forza di un personaggio. Poi che tu non sia un fan di Rufy ok, che non sopporti il personaggio del chirurgo si vede visto che lo continui a ripetere :sisiui:

    se vuoi te ne cerco altri killer
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,238
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 10/5/2015, 23:59) 
    rpima del g4 si leggevano discorsi come:"rufy e law sono simili come livello, può vincere uno così come può vincere l'altro", adesso leggiamo:"rufy in g2 non ha speranze, in g4 FORSE può farcela"... ma sto povero cristo che deve fare per essere considerato superiore a law? battere doflamingo e contemporaneamente kaido?

    doflamingo al massimo del potenziale disponibile UMILIA law e rufy (presi singolarmente), ora rufy gli sta facendo fare il tour di dressrosa a suon di ceffoni, ha schivato lo schivabile ed ancora stiamo a parlare di una poca possibile vittoria ai danni di law? maronne! :yuno:

    Io non capisco chi è che avrebbe detto che Rufy non è superiore a law lol :ghuz: Io praticamente in ogni post ho scritto che lo ritenevo superiore al chirurgo solo che adesso che fa fare il bellissimo tour a doffy mi sembra che ci sia gente che invece di pompare doflamingo (come hanno fatto in precedenza quando era Rufy a volare) stia pompando troppo il mugi dicendo che batterebbe law con il g2 come se fosse il primo scappato di casa che si trova davanti agli occhi. Boh finora di post scritti dopo aver visto il g4 non mi sembra che qualcuno abbia scritto che Rufy è comunque più debole di law. Non capisco da dove spunta sta affermazione sinceramente..
    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 11/5/2015, 00:28) 
    CITAZIONE (Lucy003 @ 10/5/2015, 03:00) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/5/2015, 02:07) 
    Ancora che si dubita della superiorità di Rufy? :ahse:

    Io non sono un fan sfegatato del personaggio, ma qui poverino si esagera... :ghuz: ...più che sparare per l'isola il tizio (a piena potenza) che stuprava Law con le mani in tasca che deve fare... :bitchplease:

    Nessuno ha messo in dubbio la superiorità di rufy, ma leggere che batterebbe law anche solo usando il g2 mi sembra un po' esagerato. Comunque ribadisco che law, Doflamingo e Rufy sono combattenti completamente diversi quindi il confronto tra i due scontri non sussiste a garantire che Capello di paglia è enormemente e abissalmente superiore come alcuni affermano. E il fatto che spara il fenicottero per l'intera isola l'ho trovato sempre divertente se lo si usa per definire il livello di forza di un personaggio. Poi che tu non sia un fan di Rufy ok, che non sopporti il personaggio del chirurgo si vede visto che lo continui a ripetere :sisiui:

    se vuoi te ne cerco altri killer

    Trovami la parte in cui ho scritto che Law è superiore a Rufy e non sparare cavolate, leggiti bene tutti i miei post prima di accusare in modo infondato

    Edited by Lucy003 - 11/5/2015, 00:31
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da che mondo è mondo noi qui ci chiamiamo per nickname, non per nome(tranne in casi rari). allora da oggi in po chiamami Giovanni

    CITAZIONE
    scusate se mi ripeto ma proprio non riesco a concepire la cosa per come la vedo io

    ho anche scritto che è un mio punto di vista
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top