Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 18:54) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/4/2015, 18:50) 
    Beh che per te tutto ciò che riguarda Law anche la sua creazione,il suo capello,i suoi tatuaggi e tutto il resto derivi dal fanservice si era capito da un po

    Sbagli, l'ho pure spiegato in un mio post oggi, è l'esagerazione che non mi piace e qui si era arrivati a un punto limite... :sesek:

    Comunque Rufy batterà Doflamingo, quindi "l'abbastanza" è d'obbligo, l'opzione infinitamente non ha mai avuto senso ed è pure squalificante un alleato valido... :ahsix:

    Dare un ruolo importante a Law non è esagerazione,al massimo lo è per quelli a cui non piace il personaggio o che vogliono faccia tutto Rufy
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda, il problema è che lo potrei accettare in presenza di un ruolo degno del protagonista nelle saghe continue se non proprio nella stessa, mi spiego: l'ultimo nemico serio sconfitto da Rufy (per il punto in cui era la trama all'epoca) è Moria, parliamo di una cosa come 300 e rotti capitoli fa, per questo che vedere una partecipazione così massiccia per due isole di fila di un personaggio secondario (a meno che non entri in ciurma, ma non penso) a fronte di un lasso di tempo così cospicuo senza scalpi di valore da parte del protagonista, permetti che possono lasciare perplessi... :sesek:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 19:39) 
    Ma guarda, il problema è che lo potrei accettare in presenza di un ruolo degno del protagonista nelle saghe continue se non proprio nella stessa, mi spiego: l'ultimo nemico serio sconfitto da Rufy (per il punto in cui era la trama all'epoca) è Moria, parliamo di una cosa come 300 e rotti capitoli fa, per questo che vedere una partecipazione così massiccia per due isole di fila di un personaggio secondario (a meno che non entri in ciurma, ma non penso) a fronte di un lasso di tempo così cospicuo senza scalpi di valore da parte del protagonista, permetti che possono lasciare perplessi... :sesek:

    Si ho capito,ma non vedo cosa centri Law non e che farlo risaltare è un esagerazione,al massimo puoi dire che dovrebbe far risaltare di più Rufy. Ma considerando che presto lo farà non vedo il problema
     
    Top
    .
  4. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 4/1/2015, 19:07) 
    Nessuna dimostrazione di haki di Rufy è superiore a quelle di Law.
    Confrontato a Doflamingo ha preso solo scoppole, e le altre dimostrazioni non sono certo straordinarie, o quel fodder di Chinjao ti sembra un giusto metro di paragone?
    È stato ferito da Hody e si è fatto bypassare da Bellamy, giusto per ricordare

    Law blocca i fili di Doflamingo a mani nude, questa dimostrazione basta e avanza a rendere i due haki perfettamente paragonabili

    Ma che roba è mai questa!!!!!!
    MA come ti salta in testa di tirare in ballo Hody che è riuscito a superare L' haki di Luffy solo per esigenze di trama avanti Su non mi cadere su cose del genereeeeeee.
    E poi non mi sembra che il mugiwara abbia subito poi cosi tanti danni da quel fodder di bellamy.
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D.Luffy @ 9/4/2015, 20:12) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 4/1/2015, 19:07) 
    Nessuna dimostrazione di haki di Rufy è superiore a quelle di Law.
    Confrontato a Doflamingo ha preso solo scoppole, e le altre dimostrazioni non sono certo straordinarie, o quel fodder di Chinjao ti sembra un giusto metro di paragone?
    È stato ferito da Hody e si è fatto bypassare da Bellamy, giusto per ricordare

    Law blocca i fili di Doflamingo a mani nude, questa dimostrazione basta e avanza a rendere i due haki perfettamente paragonabili

    Ma che roba è mai questa!!!!!!
    MA come ti salta in testa di tirare in ballo Hody che è riuscito a superare L' haki di Luffy solo per esigenze di trama avanti Su non mi cadere su cose del genereeeeeee.
    E poi non mi sembra che il mugiwara abbia subito poi cosi tanti danni da quel fodder di bellamy.

    Cambia poco, al momento l'haki dell'armatura di Rufy e Law è simile per quanto mostrato dal manga
     
    Top
    .
  6. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah secondo me ha un Haki migliore il cappellaio ed un uso molto versatile e controllato
     
    Top
    .
  7. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...guardando lo scontro nell'ultimo capitolo, non mi sembra che rufy abbia fatto più di law....anzi, entrambi in uno scontro 1 vs 1 con il fenicottero, sostanzialmente non gli hanno fatto nessun danno...

    law è riuscito a colpire gli organi interni di doffy solo grazie a rufy...

    rufy invece ha addirittura affrontato doffy con gli organi ricuciti, e non gli ha fatto praticamente nulla...



    per carità, dobbiamo ancora vedere il "gear 4"...vediamo.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriel101 @ 10/4/2015, 16:38) 
    law è riuscito a colpire gli organi interni di doffy solo grazie a rufy... a una forzatura

    Fix... :ahse:

    Per il resto più o meno ci siamo (a parte che in ogni caso Rufy ne ha prese parecchie meno), ma siccome i personaggi si valutano nel globale e ed è il segreto di pulcinella che Rufy vincerà, secondo te chi è più forte tra lui e Law? :tag:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vittoria di Rufy non dimostrebbe per forza la sua superiorità su Law. Considerando che:
    1) La logica A>B e C>A non comporterebbe necessariamente un C>A
    2)Le condizioni in cui Doflamingo sta affrontando Rufy non sono le stesse in cui ha affrontato Law
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece credo proprio di sì, anche perché ne è uscito davvero male il povero Law da questa saga, era più decoroso lasciarlo sconfitto al ponte e basta se aveva deciso di non farlo arrivare fino in fondo... :ahse:
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non poteva lasciarlo sconfitto al ponte e no che sarebbe stato più decoroso,considerando che nel primo scontro è stato massacrato e basta,mente nel secondo è stato massacrato ma almeno è riuscito a danneggiare seriamente Doflamingo agevolando il compito di Rufy
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opinioni... ...comunque siamo andati talmente avanti con la trama che il mio primo post in questo topic è ancora più che valido per fare un riassunto della situazione... :tag: ...grazie a Dio siamo arrivati al momento di quel "qualcosa di nuovo" che dimostrerà la superiorità di Rufy, che poi è dovuta per meccaniche narrative di base... :sesek:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco aspettare prima di giudicare,non giudico a prescindere. Al momento non vedo questa superiorità di Rufy,magari con il Gear4 la mostrerà
     
    Top
    .
  14. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 10/4/2015, 17:11) 
    Io preferisco aspettare prima di giudicare,non giudico a prescindere. Al momento non vedo questa superiorità di Rufy,magari con il Gear4 la mostrerà

    Ovvio che la mostrerà fidatii.
    IO penso che cappellaio abbia sostenuto lo scontro meglio di Law in quanto non è stato ridotto in fini di vita per 3/4 volte ma è ancora in piedi e ha in serbo un bel power up con cui spaccare i culii
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    Be ovvio che il gear 4 porterà un miglioramento sostanziale, altrimenti di che parliamo?aria fritta?
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top