Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 18:21) 
    Sì, ma permettimi, iniziare a ragionare con "Rufy senza X" e "pinco pallo senza Y" è una roba che non ha senso (l'ho sempre detestato in ogni manga), il fatto che Law abbia mostrato la totalità del suo arsenale fallendo e Rufy no è un'aggravante per Law, pensaci un attimo...l'handicap fisico è un problema suo, si sa dalla notte dei tempi che in OP è la cosa più importante, anche del frutto, poi è stato aggiunto l'haki, ma solo dopo. Trafalgar Law è arrivato qui, bene, bravo, 8+, ma è il suo limite (attuale, perché figurati se non migliorerà e tra qualche lustro lo rivedremo in tutto il suo splendore), è talmente ovvio che non ci sarebbe bisogno di scriverlo...

    Era una battuta, perché vedo che in effetti Law è molto ben considerato, spesso oltre i suoi reali meriti... :ahse:

    Law ha impensierito Doflamingo con un ass-pull inguardabile di Oda, tra l'altro coadiuvato da Rufy, siam messi bene... :what:

    Si ragiona con un Rufy senza X perché attualmente è quello che abbiamo visto,cosa vuoi che ti dica che Rufy è abissalmente superiore senza nemmeno aver visto il Gear 4? Non avrebbe senso. Io parlo per quello che vedo ora,e sinceramente ora Law mi ha impressionato di più

    Anche Rufy è molto ben considerato
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una roba che ha senso.
    Io discuto per ciò che mi è dato sapere al momento , se vuoi che dica le cose a sensazione non ho problemi a farlo ( visto che a volte vengo pure criticato per questo :ghuz: ) e ti dico che complessivamente Rufy è di poco superiore a Law.

    Tornando al fatto dell'handicap, chi ha mai negato che è un problema di Law? Ma sto allo stesso tempo dicendo che compensa con altri parametri come intelligenza, uso magistrale del suo frutto e valore assoluto di base del frutto (altissimo).


    Che non ti siano piaciute certe scelte di Oda non è oggetto di questa discussione
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 9/4/2015, 18:29) 
    Che non ti siano piaciute certe scelte di Oda non è oggetto di questa discussione

    Insomma, perché da solo Law ha fatto meno che Rufy contro Doflamingo... :tag:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,856

    Status
    Online
    Law è riuscito a portare quel colpo a segno solo grazie a Rufy altrimenti non ci sarebbe mai riuscito, Rufy ha una velocità simile a quella di Mingo e un'ottima previsione mettere a segno quel colpo mortale è parecchio difficile se non impossibile nonostante la room, fisicamente e ad haki è troppo indietro, inoltre c'e' l'haki del re che Mingo non ha usato contro Law, ma Rufy potrebbe in uno scontro in arena, poi c'e' ancora da vedere il gear four, poi c'è da dire che molti colpi che Mingo ha parato o sofferento poco a law farebbero sputare gli occhi di fuori a cominciare dal red hawk!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Hakoware
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Law abbia impensierito Doflamingo non son molto d'accordo, almeno non da solo, il gamma l'ha colpito grazie all'aiuto di Rufy e quando han combattuto da soli è stato legnato più volte, l'injection gli ha fatto il solletico a Dofla..
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 18:31) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 9/4/2015, 18:29) 
    Che non ti siano piaciute certe scelte di Oda non è oggetto di questa discussione

    Insomma, perché da solo Law ha fatto meno che Rufy contro Doflamingo... :tag:

    Rufy non ha fatto molto meglio

    CITAZIONE
    Law è riuscito a portare quel colpo a segno solo grazie a Rufy altrimenti non ci sarebbe mai riuscito, Rufy ha una velocità simile a quella di Mingo e un'ottima previsione mettere a segno quel colpo mortale è parecchio difficile se non impossibile nonostante la room, fisicamente e ad haki è troppo indietro, inoltre c'e' l'haki del re che Mingo non ha usato contro Law, ma Rufy potrebbe in uno scontro in arena, poi c'e' ancora da vedere il gear four, poi c'è da dire che molti colpi che Mingo ha parato o sofferento poco a law farebbero sputare gli occhi di fuori a cominciare dal red hawk!!!!!!!

    Si è vero senza l'effetto sorpresa e Rufy di mezzo,Law quel colpo non lo metteva a segno.Vero che Rufy ha colpi che farebbero molto male a Law,ma ricordati che a Law basta un colpo messo a segno per mandare al creatore Rufy,tu dici che è difficile? Vero,ma non impossibile,nulla mi vieta di credere che il chirurgo abbia possibilità di beccare Rufy con lo shambles o il gamma knife

    Edited by Killer il Massacratore - 9/4/2015, 18:37
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 18:31) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 9/4/2015, 18:29) 
    Che non ti siano piaciute certe scelte di Oda non è oggetto di questa discussione

    Insomma, perché da solo Law ha fatto meno che Rufy contro Doflamingo... :tag:

    Ah si? Cosa avrebbe fatto Rufy in più di Law?
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 9/4/2015, 18:34) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 18:31) 
    Insomma, perché da solo Law ha fatto meno che Rufy contro Doflamingo... :tag:

    Ah si? Cosa avrebbe fatto Rufy in più di Law?

    Già il sostenere degli scambi di colpi che non finiscano in tragedia dopo poco pur usando le tue fatality (aka Mes, Injection Shot e compagnia cantante), ma solo il repertorio di "base" (ormai è assodato che G2 e G3 li usi anche per andare a comprare le sigarette a Sanji, e il fatto che ci sia stato finalmente mostrato un G4 da un senso al loro apparente sovra-utilizzo dal post TS in avanti) mi pare meglio... :ahse:

    Qui, nel cap. 769 è quando sta cosa viene messa per iscritto nella roccia:

     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I danni creati da Rufy fino ad ora da solo,non sono meglio di quelli creati da Law da solo. Quindi meglio direi di no,fisicamente è più forte e quindi regge meglio,ma sta tirando fuori il Gear 4 perché evidentemente ha capito che senza di quello non va da nessuna parte
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 18:37) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 9/4/2015, 18:34) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/4/2015, 18:31) 
    Insomma, perché da solo Law ha fatto meno che Rufy contro Doflamingo... :tag:

    Ah si? Cosa avrebbe fatto Rufy in più di Law?

    Già il sostenere degli scambi di colpi che non finiscano in tragedia dopo poco pur usando le tue fatality (aka Mes, Injection Shot e compagnia cantante), ma solo il repertorio di "base" (ormai è assodato che G2 e G3 li usi anche per andare a comprare le sigarette a Sanji, e il fatto che ci sia stato finalmente mostrato un G4 da un senso al loro apparente sovra-utilizzo dal post TS in avanti) mi pare meglio... :ahse:

    Peccato che analizzi il confronto solo come conviene a te.
    Escludiamo red hawk e gamma knife dato che sono stati fatti in combo.

    Abbiamo injecton shot da una parte e due pugnetti dall'altra.

    Gli scambi sono stati serrati in entrambi i casi quindi non è vero che Law ha solo inflitto fatality e poi è stato bastonato tutto il tempo.
    Poi ovviamente se ci facciamo le rappresentazioni cognitive personali è un altro paio di maniche
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Injection Shot è stato inferto per motivi di trama, non a caso pure quel genio di Trebol gli dice a Doflamingo che è un pi*la ad essersi distratto così quando ha sentito della D... :ahse: ...l'unico danno fatto da solo da Law è il graffio sul ponte, basta così... :ghuz: ...poi che ti devo dire, mica colpa mia se è uscito di scena in maniera così indecorosa, Oda poteva risparmiargli il calvario già dopo il primo KO per come poi è andata a finire secondo me (appunto per questo nessuno mi leverà mai la convinzione che buona parte dello scontro sul tetto è materiale buono per il fanservice)... :ahse:
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Injection Shot non è stato inferto per motivi di trama,Law ha volutamente provocato Dofla per colpirlo è tattica non trama,secondo questo ragionamento posso dirti che Rufy batte Doflamingo per motivi di trama visto che è il protagonista. Law non è uscito in maniera indecorosa anzi ha fatto un figurone per come si erano messe le cose all'inizio

    CITAZIONE
    (appunto per questo nessuno mi leverà mai la convinzione che buona parte dello scontro sul tetto è materiale buono per il fanservice)... :ahse:

    Beh che per te tutto ciò che riguarda Law anche la sua creazione,il suo capello,i suoi tatuaggi e tutto il resto derivi dal fanservice si era capito da un po
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh ma questa è una tua opinione ( che io non condivido ma comunque rispetto) ma non è che modifica la valenza di ciò che ha voluto dirci Oda.
    Non ti è piaciuto cosa ha detto ma ha detto quello.
    Almeno fino ad ora.
    Vediamo se il G4 ti darà ragione
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/4/2015, 18:50) 
    Beh che per te tutto ciò che riguarda Law anche la sua creazione,il suo capello,i suoi tatuaggi e tutto il resto derivi dal fanservice si era capito da un po

    Sbagli, l'ho pure spiegato in un mio post oggi, è l'esagerazione che non mi piace e qui si era arrivati a un punto limite... :sesek:

    Comunque Rufy batterà Doflamingo, quindi "l'abbastanza" è d'obbligo, l'opzione infinitamente non ha mai avuto senso ed è pure squalificante un alleato valido... :ahsix:
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Rufy batterà Doflamingo, quindi "l'abbastanza" è d'obbligo, l'opzione infinitamente non ha mai avuto senso ed è pure squalificante un alleato valido... :ahsix:

    L'abbastanza è d'obbligo perché tu desideri ardentemente sia così.

    Aspetta a vedere e poi potrai dirlo con certezza
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top