Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Forza Troll :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    cmq x me la percentuale nn è bassa :sesek:
     
    Top
    .
  2. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A livello emotivo comunque rufy vs Doflamingo mi dice 0 per questo spero che law contribuisca; non mi pare giusto che sia solo rufy a realizzare gli obbiettivi di corazon...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,774
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Innanzitutto partiamo dal presupposto che io non mi sono scaldato proprio, semplicemente ti inviterei a usare i vocaboli in maniera pertinente, perché se avessi letto in tutte queste pagine il mio punto di vista in maniera esatta, capiresti che non è sulla forza di Rufy ancora non mostrata che si basa la mia "minaccia".
    Se dicessi che mi farebbe schifo che Rufy vincesse da solo perché dubito della sua forza a prescindere allora si che sarei prevenuto, ma io non ho mica detto questo, io dicevo che non mi piacerebbe affatto che Law non intervenga più nello scontro, e qui a priori posso dirlo benissimo che non mi piacerebbe.
    Non mi sono offeso perché mi hai dato del "prevenuto", ma se ritengo che me lo hai detto erroneamente devo esporti le mie ragioni, sempre con la massima serenità possibile, la discussione è bella e stiamo solo discutendo

    Il termine l'ho usato in maniera appropriata, la definizione l'ho presa dal vocabolario Treccani e non ci sono postille tipo quelle da te esposte sulle motivazioni del perché a te non piaccia. Intendo dire che sei prevenuto su una vittoria di Rufy in un 1vs1. Infatti hai scritto tu stesso:

    CITAZIONE
    Rufy avrà chiaramente molti meriti per la sconfitta finale del Dofla, ma se anche Law non desse il suo fondamentale apporto a me la cosa farebbe schifo

    Quindi il termine è usato in maniera appropriata in quanto a te già da adesso, per i motivi da te citati, la cosa farebbe schifo. C'è poco da rigirare la frittata in questo caso, credo di cavarmela con la lingua italiana, ma aldilà di questo che cosa ce ne frega? Non ho voglia di giocare a Sapientino qui dentro. Si parlava della forza di Law e di quella di Rufy e si finisce a dibattere sull'1vs1 o sul 2vs1. Io come ho detto credo che nemmeno in coppia ce la possano fare se il loro massimale è quello che hanno già mostrato. Comunque aggiungerei che troverei ridicolo un Law che dopo essere stato stuprato per tre volte abbia ancora la forza per riattaccarsi il braccio e combattere. Lo ritengo improbabile, anche per questo la vedo grigia.

    CITAZIONE (stannis king @ 7/1/2015, 15:34) 
    A livello emotivo comunque rufy vs Doflamingo mi dice 0 per questo spero che law contribuisca; non mi pare giusto che sia solo rufy a realizzare gli obbiettivi di corazon...

    A te può non sembrar giusto ma Rufy non ha bisogno di particolari motivazioni per voler sconfiggere da solo Doflamingo. Gli basta sapere che si è preso gioco di una nazione per anni e la storiella del soldatino e Rebecca. Oltre che aver visto Doflamingo sparare in pieno petto a Law.
     
    Top
    .
  4. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cosi il pathos va a farsi benedire...
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy lo vuole sconfiggere perché Rebecca gli ha dato un piatto di carne... :ghuz: ...ma di che vi stupite? Ragiona così da una vita... :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,774
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Parere tuo. Per me non andrebbe a farsi benedire proprio per niente.
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @kakashi: non hai risposto minimamente al mio post, anzi, hai detto tutt'altra cosa. Hai letto cosa ho scritto?
    Io come requisito per farmi piacere questo epilogo voglio che Law partecipi ancora allo scontro, se ciò non accadrà la cosa non mi piacerà affatto.
    Questo non vuol dire essere prevenuti, come ho già detto prima ma tu hai ignorato.
    Sarei prevenuto se dicessi che mi farebbe schifo un epilogo a priori.
    Ma io ho elencato le modalità di svolgimento di questo eventuale epilogo quindi il problema non sussiste.
    Tu puoi anche prendermi il significato della parola dal Treccani, ma non è che farlo serva poi a molto se non me lo contestualizzi.
    Comunque nemmeno a me va di continuare a discutere di questo, anche perché ci avviciniamo sempre più all'OT ed è una cosa superflua, facevo meglio a non tirarla nemmeno fuori lol.

    In ogni caso spero che sia un epilogo che soddisfi più gente possibile.

    Edited by kripton92 - 7/1/2015, 18:26
     
    Top
    .
  8. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che un rufy che fa sul serio batterà doflamingo da solo uno contro uno, non ho dubbi!
     
    Top
    .
  9. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno combatte per potersi sentire libero di vivere la sua vita come vuole e realizzare gli obbiettivi della persona piu importante per lui; l'altro per ripagare una persona per un pranzo offerto...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    Di poco superiore, ritengo che stiano nello stesso tier.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 7/1/2015, 18:47) 
    Uno combatte per potersi sentire libero di vivere la sua vita come vuole e realizzare gli obbiettivi della persona piu importante per lui; l'altro per ripagare una persona per un pranzo offerto...

    c'è da ricordarsi ke DR assomiglia parecchio alla città Natale di Rufy e Sabo..
    qnd un po sa cosa vuol dire..
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 7/1/2015, 18:56) 
    CITAZIONE (stannis king @ 7/1/2015, 18:47) 
    Uno combatte per potersi sentire libero di vivere la sua vita come vuole e realizzare gli obbiettivi della persona piu importante per lui; l'altro per ripagare una persona per un pranzo offerto...

    c'è da ricordarsi ke DR assomiglia parecchio alla città Natale di Rufy e Sabo..
    qnd un po sa cosa vuol dire..

    Secondo me nemmeno ci ha fatto caso Rufy :asdg:
     
    Top
    .
  13. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che motivazione :troll: :bitchplease: ...
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 7/1/2015, 18:47) 
    Uno combatte per potersi sentire libero di vivere la sua vita come vuole e realizzare gli obbiettivi della persona piu importante per lui; l'altro per ripagare una persona per un pranzo offerto...

    Purtroppo l'idiozia di Rufy sembra aumentata col TS, è sempre peggio... :ghuz:

    Comunque, più ci penso e meno mi sembra disperata la situazione per lui, Law si è semplicemente dimostrato inadeguato fisicamente, che poi è la pecca più grave nel mondo di OP a livello di combattenti forti, il solo frutto non basta (cit. Pekoms, ovviamente a livelli molto più alti di quelli prestati alla cit.). Tutto questo per dire che non si sta postulando che Rufy debba sconfiggere un nemico di classe ammiraglio (che infatti se ne sta seduto a non far niente... :asdg:), ma uno consistentemente inferiore... :ahsix:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 7/1/2015, 22:34
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doflamingo non è consistentemente inferiore ad un Ammiraglio, almeno secondo me.
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top