Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La prima parte del tuo ragionamento non ha nessun senso per me,Rufy deve diventare il re dei pirati e allora? Batte tutti a prescindere? Se si scontrasse adesso con Akainu o Kaido lo dovrebbe far vincere perché diventerà il re dei pirati?

    La differenza e' che Law e Luffy fanno entrambi parte della Worst Generation, quindi tra i due io non ho manco mezzo dubbio di chi sia il piu' forte.
    Akainu e Kaidou sono due veterani, e uno vuole diventare Re dei Pirati pure lui, l'altro vuole distruggere tutta la pirateria, quindi come ambizione siamo li'.

    CITAZIONE
    Beh Law in quanto ad importanza e forza non mi sembra al livello dai quelli citati da te

    L'importanza di Law e' correlata solo a Mingo.
    Se escludi il DonCoyote Law non avrebbe ragione di esistere, in quanto non ha altri scopi.
    Quindi no come importanza non e' superiore.
    Come forza e' superiore perche' ora siamo nel NW, ed il livello e' salito mostruosamente, tanto che i pirati medi come Barto e Cavendish forse batterebbero pure gente come Lucci, che nella prima parte della rotta maggiore pistava praticamente tutti.

    CITAZIONE
    Beh nemmeno io capisco come tu possa ritenere Rufy in grado di sconfiggere Doflamingo da solo

    Haki+legnate.
    Facile facile.
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    'importanza di Law e' correlata solo a Mingo.
    Se escludi il DonCoyote Law non avrebbe ragione di esistere, in quanto non ha altri scopi.
    Quindi no come importanza non e' superiore.

    "Adesso state zitti e fate quello che vi dico, vi garantisco che il One Piece sarà mio"
    Direi che altri scopi e la ragione di esistere ce ne sono da vendere.
    Limitare l'importanza di Law a questa saga è piuttosto curioso, soprattutto dopo aver scoperto che ha la D nel nome

    Edited by kripton92 - 6/1/2015, 18:14
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La differenza e' che Law e Luffy fanno entrambi parte della Worst Generation, quindi tra i due io non ho manco mezzo dubbio di chi sia il piu' forte.
    Akainu e Kaidou sono due veterani, e uno vuole diventare Re dei Pirati pure lui, l'altro vuole distruggere tutta la pirateria, quindi come ambizione siamo li'.

    Ragionamento che lascia il tempo che trova,continui a giudicare in base al fatto che Rufy è il protagonista e non in base a ciò che si è visto

    CITAZIONE
    L'importanza di Law e' correlata solo a Mingo.
    Se escludi il DonCoyote Law non avrebbe ragione di esistere, in quanto non ha altri scopi.
    Quindi no come importanza non e' superiore.
    Come forza e' superiore perche' ora siamo nel NW, ed il livello e' salito mostruosamente, tanto che i pirati medi come Barto e Cavendish forse batterebbero pure gente come Lucci, che nella prima parte della rotta maggiore pistava praticamente tutti.

    Law fa parte della Worst Generation,ha la D nel nome,ha formato un alleanza con Rufy,è uno dei personaggi secondari a cui fino ad ora è stata data più importanza e tu dici che a parte Doflamingo non ha importanza? Beh mi sa che lo dici solo perché non apprezzi il personaggio,perché per quanto visto fino ad ora nel manga quanto dici è palesemente falso

    CITAZIONE
    Haki+legnate.
    Facile facile.

    Haki? Lo stesso haki che a malapena regge quello di Bellamy? Legnate? Tipo quelle che ha preso nel primo scontro con CC? :asdg:

    Facile facile proprio :asdg: :asdg:

    Edited by Killer il Massacratore - 6/1/2015, 19:29
     
    Top
    .
  4. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 6/1/2015, 16:13) 
    Io non capisco come ancora si possa credere/sperare in una partecipazione attiva di Law allo scontro finale con Doflamingo

    Allora vogliamo parlare di rufy che è a terra e incoraggiato da usopp si rialza e non si sa come sconfigge lucci dopo essersi preso un ALTRO rokuogan; o dell'acqua che cade miracolosamente dal cielo ridando a un rufy sconfitto per la SECONDA volta di tornare all'assalto di crocodile; i casi che ti ho elencato erano pure più disperati di quello di law attualmente...

    CITAZIONE (salvo89cl @ 6/1/2015, 16:13) 
    Io non capisco come ancora si possa credere/sperare in una partecipazione attiva di Law allo scontro finale con Doflamingo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,883

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Beh nemmeno io capisco come tu possa ritenere Rufy in grado di sconfiggere Doflamingo da solo

    Che Rufy abbia ancora molto da far vedere è plausibile dato che è dalla fine del ts che cazzeggia a destra e manca, che Law si rialzi e dia un contributo tangibile, senza un braccio (e anche se lo rimette cambia poco considerando come è fatto stare), quanto da integro non ha fatto una mazza, sinceramente è una cosa che a mio avviso sarebbe a dir poco orribile, come sarebbe orribile la scelta dell'autore di rinviare ulteriormente i "veri" miglioramenti del "protagonista" dopo oltre duecento capitoli, come sarebbe ridicolo che il protagonistra dopo aver preso una serie di mezzate che non finiscono mai praticamente dalla saga di el in poi e dopo aver perso il fratello, perde ulteriormente o non è ancora in grado di sostenere il primo avversario serio che becca, ripeto sono convinto che Law è fuorigioco, Rufy vincera solo, e la differenza tra Rufy e Law c'e', sul piano strettamente fisico Law è poc roba confrontato a Rufy, mentre law è su un'altro piano come poteri, purtroppo contro un'avversario come Mingo dove i poteri vanno a farsi benedire la superiorità fisica di Rufy si fa sentire.
    Ps aggiungo che Rufy ha detto 3 4 volte che avrebbe sconfitto Doflamingo, è in genere mantiene queste promesse, si ok a volte non è riuscito a mantenere la promessa, ma questa mi sembra chiaramente una di quelle occasioni in cui la sua parola sarà mantenuta, io personalmente Law lo vedo fuori gioco, e ora come ora lo è.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,136
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (salvo89cl @ 6/1/2015, 21:47) 
    CITAZIONE
    Beh nemmeno io capisco come tu possa ritenere Rufy in grado di sconfiggere Doflamingo da solo

    Che Rufy abbia ancora molto da far vedere è plausibile dato che è dalla fine del ts che cazzeggia a destra e manca, che Law si rialzi e dia un contributo tangibile, senza un braccio (e anche se lo rimette cambia poco considerando come è fatto stare), quanto da integro non ha fatto una mazza, sinceramente è una cosa che a mio avviso sarebbe a dir poco orribile, come sarebbe orribile la scelta dell'autore di rinviare ulteriormente i "veri" miglioramenti del "protagonista" dopo oltre duecento capitoli, come sarebbe ridicolo che il protagonistra dopo aver preso una serie di mezzate che non finiscono mai praticamente dalla saga di el in poi e dopo aver perso il fratello, perde ulteriormente o non è ancora in grado di sostenere il primo avversario serio che becca, ripeto sono convinto che Law è fuorigioco, Rufy vincera solo, e la differenza tra Rufy e Law c'e', sul piano strettamente fisico Law è poc roba confrontato a Rufy, mentre law è su un'altro piano come poteri, purtroppo contro un'avversario come Mingo dove i poteri vanno a farsi benedire la superiorità fisica di Rufy si fa sentire.

    x la maggior parte ti Quoto la penso uguale.. spero in nuove tecniche efficaci
    anche se nn ne uscirà facilmente.. prevedo un pareggio sofferto al max (x adesso)
    con un'aiutino da parte di Law... sarà monco xo sembra ke combatta ancora,visto ke cadono rocce x lo scontro ke c'è in cima
     
    Top
    .
  7. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 6/1/2015, 17:53)
    CITAZIONE
    'importanza di Law e' correlata solo a Mingo.
    Se escludi il DonCoyote Law non avrebbe ragione di esistere, in quanto non ha altri scopi.
    Quindi no come importanza non e' superiore.

    "Adesso state zitti e fate quello che vi dico, vi garantisco che il One Piece sarà mio"
    Direi che altri scopi e la ragione di esistere ce ne sono da vendere.
    Limitare l'importanza di Law a questa saga è piuttosto curioso, soprattutto dopo aver scoperto che ha la D nel nome

    Si', peccato che sia tutta una recita.
    Peccato che a Law non importi nulla ne di Kaido ne dello One Piece, l'unica ragione per la quale ha tirato in ballo Kaido e' avere la scusa per colpire Mingo

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/1/2015, 18:04) 
    CITAZIONE
    La differenza e' che Law e Luffy fanno entrambi parte della Worst Generation, quindi tra i due io non ho manco mezzo dubbio di chi sia il piu' forte.
    Akainu e Kaidou sono due veterani, e uno vuole diventare Re dei Pirati pure lui, l'altro vuole distruggere tutta la pirateria, quindi come ambizione siamo li'.

    Ragionamento che lascia il tempo che trova,continui a giudicare in base al fatto che Rufy è il protagonista e non in base a ciò che si è visto

    CITAZIONE
    L'importanza di Law e' correlata solo a Mingo.
    Se escludi il DonCoyote Law non avrebbe ragione di esistere, in quanto non ha altri scopi.
    Quindi no come importanza non e' superiore.
    Come forza e' superiore perche' ora siamo nel NW, ed il livello e' salito mostruosamente, tanto che i pirati medi come Barto e Cavendish forse batterebbero pure gente come Lucci, che nella prima parte della rotta maggiore pistava praticamente tutti.

    Law fa parte della Worst Generation,ha la D nel nome,ha formato un alleanza con Rufy,è uno dei personaggi secondari a cui fino ad ora è stata data più importanza e tu dici che a parte Doflamingo non ha importanza? Beh mi sa che lo dici solo perché non apprezzi il personaggio,perché per quanto visto fino ad ora nel manga quanto dici è palesemente falso

    CITAZIONE
    Haki+legnate.
    Facile facile.

    Haki? Lo stesso haki che a malapena regge quello di Bellamy? Legnate? Tipo quelle che ha preso nel primo scontro con CC? :asdg:

    Facile facile proprio :asdg: :asdg:

    Mi limitavo a rispondere a te, che avevi tirato in ballo Akainu e Kaidou.

    Law ha la D., ma quella fasulla, non e' che tutti quelli con la D. sono destinati a diventare Re, come dice Newgate a a Teach.
    Ha formato un'alleanza con Luffy, come tutti quello che avevo citato post fa', che poi sono quasi scomparsi.
    E' un personaggio a cui e' stata data importanza, ma solo a partire da Punk Hazard.
    Io di certo detesto Law, in quanto e' lo stereotipo dell'emo figo, e avendo sopportato Sasuke per anni ne avrei fatto a meno, ma di certo non cambio la mia opinione per questo.
    Anche perche' quello che dico in questa discussione e' che Luffy sfondera' Doflamingo, che e' il mio personaggio preferito fin da Yaya, quindi figurati quanto sono di parte XD

    Ancora? Lo vuoi capire che Luffy tratta Bellamy coi guanti di gomma?
    Per CC e' lo stesso Law a dire a Luffy che devono catturarlo vivo, e appena il gommoso fa' sul serio lo stende con due cazzotti.



    Ho una proposta, visto che siete tanto ganzi e sicuri di voi stessi, vogliamo fare una bella scommessa? Mi riferisco a Killer, Krypton e stannis (che merita la mia stima anche solo per il nick).
    Se come dico io Luffy battera' Mingo da solo, o al massimo Law gli teletrasportera' addosso l'attacco di Luffy, allora dovrete mettere per una settimana un'avatar di Sasuke Uchiha.
    Se invece combatteranno in un tag o comunque non sara' un 1 vs 1 lo mettero' io, ci state? Siete sicuri tanto, no? :D
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si', peccato che sia tutta una recita.
    Peccato che a Law non importi nulla ne di Kaido ne dello One Piece, l'unica ragione per la quale ha tirato in ballo Kaido e' avere la scusa per colpire Mingo

    Si, peccato che tu fai previsioni a random.
    Io se potessi mi ci giocherei pure dei soldi che Law continuerà ad essere un elemento importantissimo della trama.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Questa discussione è una figata :ahse: .. ci sono un 6-7 opinioni tutte leggermente diverse tra di loro, come l'arcobaleno no, che dal rosso passi al viola senza accorgertene hahahaha
    io la mia l'ho detta hahaha.. Rufy e Law mi sembrano pressappoco sullo stesos livello.. Anche se Rufy battesse Doflamingo (a meno che non lo shotti, è ovvio) non lo riterrò molto superiore a Law, a seconda di come si mettono le cose nello scontro deciderò se ritenerlo effettivamente superiore anche se di poco o semplicemente pari.. di certo non ci sarà uno stacoc netto tra i 2 come tier
     
    Top
    .
  10. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora accettate la scommessa no?
    Dopotutto voi siete sicuri al 100% che Luffy non sia forte quanto Mingo, che avete da perdere? :shifty: :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    nono non sto dicendo questo hahaha è diverso
     
    Top
    .
  12. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    v3kk1 se mi stimi per il mio avatar per lo stesso motivo per cui ho deciso che quell'immagine lo sarebbe stato non posso che ricambiare la tua stima (ovvero, ho trovato qualcun altro che ha letto ranxerox?!? :roxlp: ) comunque non esistono d vere o fasulle; tutti i personaggi che ce l'hanno sono importantissimi per la trama...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,930
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Boh non saprei che aggiungere. Mi attengo al titolo: Rufy di quanto è superiore a Law? Per me Rufy è superiore a Law, e se dovessi lasciarmi andare alle mie sensazioni vi direi che non lo è di poco. Non di tanto, ma nemmeno di poco. Ora non sto qui a menarla su quanto uno sia capace ad usare il proprio frutto e l'altro no, o sulla potenza dell'Haki dell'uno e dell'altro. Law è riuscito ad affettare Vergo in full Haki e di conseguenza non credo si possa affermare che abbia un Haki scarso. Detto questo, però, secondo me l'Haki di Rufy è superiore a quello di Law. Parlo ovviamente dell'armatura. Parere mio non dato da particolari dimostrazioni, quindi prima che qualcuno facendo lo splendido mi voglia far notare che sto supponendo, rispondo "Grazie al c***o". Si, sto supponendo. :asdg:

    In quanto a potenza fisica direi che non c'è nemmeno da commentare. In quanto ad intelligenza, stessa identica cosa. Questi parametri sono ovvi, mi pare che siamo tutti d'accordo. Ora però direi che Rufy non è il classico tipo che usa la tattica in maniera prevalente, quanto più la forza bruta. Aldilà di questo, non dibatterei troppo su chi e come sconfiggerà Doflamingo. Anzi, per dirla tutta, se devo attenermi a quanto fino ad ora è stato mostrato, direi che non hanno speranze di vincere nemmeno combattendo in tag team.

    Per ultimo, io preferirei che fosse Rufy e basta a sconfiggere Doflamingo e me ne strasbatto di tutti i punti in cui viene fatta notare l'importanza di Law nella trama o cose simili, perché non è il manga di Law. Mi pare che al momento abbia fatto più che egregiamente la propria parte e che sia anche l'ora di lasciare un minimo di spazio in più a Rufy. Ma non tanto perché si parla del protagonista, di questo me ne frego; quanto più per i motivi che ha elencato anche salvo. Ne ho piene le scatole di vedere Rufy polleggiare. E non griderei a prescindere allo scandalo qualora avvenisse così, cioè con Rufy che sconfigge da solo il fenicottero. Griderei allo scandalo se questa ipotetica vittoria fosse palesemente avvenuta grazie a forzature di trama, power up inconcepibili o storie del genere. Quindi mi sembrano prevenuti coloro che già da adesso griderebbero allo scandalo se Rufy sconfiggesse da solo Doflamingo. Il problema come ho detto non sta in questo ma nel come. E ripeto che per quanto mostrato, volendo essere realisti, nemmeno in double penso possano sconfiggerlo. Per tutto il resto c'è Sabo, o Kaido.
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti fai troppi problemi sulla questione dei "power-up inconcepibili"... :sesek: ...a EL ne tirò fuori uno ad hoc per tutto il MT nello spazio di una notte, quello si che fu uno stratagemma forzatissimo (in termini di tier di potenza, narrativamente è una cosa che più o meno tutti mangaka fanno: tirare l'acqua al proprio mulino per far arrivare la trama dove vogliono che arrivi), mentre in questo caso Oda invece ha sul piatto d'argento la scusa (che poi non lo è in effetti) di non aver ancora mostrato il 100% di quanto appreso in due anni... :ahse: ...risultato: Doflamingo perde, per mano di Rufy e non deve neanche forzare la trama come con Crocodile (nemico oggettivamente più forte, dimostrato a più riprese) e a EL (power-up dell'ultima ora), i due più grossi casi che balzano evidentemente all'occhio... :ahsix:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io concordo con la "volontà" di kakashi, è quello che vorrei anch'io, solo che non penso sia da escludere un intervento anche minimale di Law
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top
Top