Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.white
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 12/5/2015, 19:11) 
    Ma sempre a sindacare su tutto qui? XD

    Io ho semplicemente detto che il G2 potrebbe essere il Gear più efficace contro Law, anche più del G4, e che il G3, invece, data la sua lentezza e grande superficie, sarebbe la scelta peggiore da fare per affrontare il Chirurgo e la sua Room (pena finire come Vergo). Anche perché ho l'impressione che si sopravvaluti un po' troppo il G4, addirittura al punto da giudicarlo superiore in senso assoluto ai precedenti Gear. Questo, per quanto mi riguarda, è assolutamente sbagliato. Ogni Gear ha i suoi punti di forza, pertanto sono un po' sorpreso quando leggo frasi tipo: "Capisco batterlo in G4... ma ADDIRITTURA in G2?", come se i numeri rappresentassero una classifica di potere. I Gear sono semplicemente modalità che sfruttano aspetti diversi del Gomu Gomu no Mi, per cui è indubbio che ci siano situazioni in cui è più indicato usare il G2, oppure il G3 oppure il G4. Qui invece mi sembra che non tutti siano di questa idea (il che va benissimo, però discutiamone).

    non sono d'accordo , il g4 sopperisce ai punti deboli degli altri due gear unendo forza e velocità quindi mi pare ovvio che sia superiore ai precedenti
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top