Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 4/1/2015, 15:02) 
    CITAZIONE
    Guarda che se Oda voleva poteva fare un TS di 10 anni, se l'ha fatto di due anni e' perche' evidentemente a Luffy erano sufficienti.

    Che senso avrebbe avuto un TS di 10 anni?
    Lo scopo di Rufy è diventare re dei pirati, è vero, ma non dimenticarti che un pirata ( e soprattutto Rufy) è un uomo libero, un viaggiatore che desidera stare con i suoi amici.
    Cosa ha detto Rufy quando Jinbe gli ha chiesto cosa gli rimaneva? " i miei nakama".
    Essere re dei pirati alla fine è solo un sogno, i compagni di vita sono più importanti.
    E 10 anni senza i suoi amici e senza poter salpare è qualcosa di eccessivo.
    Da qui infatti la conclusione a cui io e tantissimi altri in questo forum siamo arrivati:
    Il TS di 2 anni è servito solo a sopravvivere nel NW contro chiunque.
    Tutti hanno imparato le basi e lo hanno fatto molto bene, ma il miglioramento vero e proprio deve ancora avvenire, e secondo me ci sarà un altro TS più avanti.

    Un altro TS sarebbe ripetitivo e banale dai...una scelta davvero pessima!
    Rufy vuole stare con i suoi amici, ma il suo scopo principale e' diventare Re.
    Zoro idem, ma il suo scopo principale e' diventare il miglior spadaccino, e cosi' via con tutti i membri della ciurma.
    Io penso semplicemente che se 2 anni non fossero stati sufficienti ne avrebbe potuti far passare di piu', tanto chi ha fretta? Sono tutti giovani dopotutto no? Tranne Brook vabe' XD

    Per il paragone Law-Luffy, e' facile, Law e' stato umiliato in malo modo da Mingo, se quindi Luffy gli terra' testa sara' inequivocabilmente superiore.

    Poi oh se nel prossimo capitolo Dofla disintegra Luffy ok, ma io sono convinto che questa sia l'ultima saga di Mingo, che ha avuto tanto spazio, e sono anche certo che sara' Luffy a batterlo.

    Chi vivra' vedra'.
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top