Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ®Crazy Smile 90
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,137
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    quello che sa Doflamingo: Ope Ope tempo limitato,superiorità corpo a corpo,immobilizzando le mani nn riesce + ad usarlo..
    quello che sa Law : Caratteristiche potere(volare,ecc..) grazie a questo nn si fa immobilizzare
    Per Me il distacco se c'è nn è tanto..
    Secondo me viene percepito troppo il distacco tra Doflamingo e Law (es. da Grande diventa Gigantesco)
    viene detto di nn stare a guardare le situazioni.. bhe nel frutto c'è poco da dire si conoscono entrambi(+ o -)
    il vero punto e ke Doflamingo riesce a oltrepassare le difese facilmente del Chirurgo xkè superiore dove lui cala(è credo pure in altri campi)
    conoscendo i punti deboli dell'ex membro e velocizzando la cosa nello sconfiggere. Proprio xkè sa i suoi punti deboli a differenza dell'altro che prova a contrastarlo xo nn c riesce xkè l'avversario è + forte e nn riesce a resistere a lungo finendo massacrato..
    Rufy nn farà bellissima figura ne prenderà tante ma tante(xkè ritengo DF molto,molto forte) xo credo che le dinamiche dello scontro saranno differenti.Nel corpo a corpo spero ke se la giocano,se no la forzatura sarebbe inevitabile ma nn credo che succederà.... magari col supporto iniziale dell'Alleato e l'inserimento di nuove tecniche e magari un nuovo Gear(anke se io preferirei ke venga mostrato con qualcun'altro + avanti se c sarà) riuscirà a pareggiare(sembra brutto molti dicono ke sarebbe ora ke vincesse senza andare allo stremo delle sue forze) xkè al momento mi stupirei se vincesse senza grossissime difficoltà .. :sesek:
    :cerealguy: a pure il frutto contro :ahse:


    P.S.Mi stupisco ancora nel leggere che c sono ancora alcuni che credono a un Doflamingo vicino al livello Ammiraglio..
    e nel leggere ke Zoro ha tenuto a Bada Fujitora :annoy:
    l'esempio con Sabo nn è bastato ??
    la scelta di un Fujitora ke nn fa niente nn mi piace,xo se si muoveva lui la piega di DR sarebbe stata spianata...
    con qualsiasi avversario : Doflamingo,Sabo,Rufy,Zoro,Law nn c'è nessuno in grado di impensierirlo in un 1 vs 1
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top