Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 3/1/2015, 16:12)
    Se poi Rufy moribondo riuscirà a battere Doflamingo con la forza dell'amicizia e dell'amore, addio proprio. La cosa certa è che già al momento posso dire che i livelli di forza in questa saga Oda non li ha gestiti così bene, ma in fin dei conti di cappelle in passato ne aveva già fatte.

    Questo secondo me è il punto nodale della questione che ci sta incasinando tutti, tra cose mezze non dette, mezze non mostrate, hype vari e dimostrazioni balorde non si capisce più niente, a ogni capitolo cambia tutto... :argh3: ...parimenti trovo impensabile che Doflamingo non venga sconfitto in questa saga, a meno che non succeda davvero l'imprevedibile, tipo che Fujitora si svegli dal suo torpore e lo massacri di persona, vista l'inconcludenza di Trafalgar "monco" Law e di Monkey "idiota" Rufy... :asdg:

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 3/1/2015, 16:36)
    Beh intanto non credo che nessuno si aspetti che Law risolva lo scontro da solo,quelli che parlano di un suo ritorno lo pensano come un sostegno a Rufy,il che secondo me ci sta non perché ha avuto spazio insufficiente anzi ne ha avuto in abbondanza.Ma perché credo che il suo sostegno nello scontro con Dofla possa essere importante,visto che ripeto al momento Rufy non ha convinto

    Rufy di certo non solo non ha convinto, ha proprio deluso, ma Law è stato stuprato, sparato e tagliato: francamente mi sa che messo com'è ora manco Trebol batte, se non a costo di sforzi immani...

    Edited by Roronoa Zoro90 - 3/1/2015, 19:38
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top