Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 3/1/2015, 15:14) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 3/1/2015, 14:48) 
    Dici i 200 capitoli di sono un campione più che sufficiente ma a parte questa saga nelle altre due i mugi hanno avuto eccome spazio e in questa gli unici a non averlo sono i mugi sulla Sunny,quindi quello che dici non sussiste

    Cercando di passare un po' oltre, io rilevavo il solito problema, che vediamo tutti, che i Mugi siano evidentemente meno protagonisti della trama rispetto una volta (non me lo sono inventato io che Nami è diventata un'odalisca, Chopper un pupazzo, Sanji non mostra più niente dall'alba dei tempi, Zoro ca**eggia da una vita, ecc...), unendolo alla questione dell'incertezza sul paragone tra Rufy-Law. ;)

    Secondo me ci vorrebbe un taglio netto alla narrazione come dice mr.white, se no si rischierebbe davvero nella ripetizione di molte situazioni, alla fine Law ce lo tiriamo dietro da 2 anni e rotti ormai... :sesek: ...la caduta di Doflamingo mi sembra un risultato più che eccellente per la loro alleanza, dopo di che, chi sé visto s'è visto e tanti saluti.

    Concordo sulla tua opinione riguardo Nami,Chopper ecc... io stesso l'ho citata più volte come cosa che mi infastidisce. Ma non centra molto con lo spazio dei mugi,tu hai citato Zoro che cazz.... ma non e che lo spadaccino non ha avuto spazio,lo ha avuto eccome al massimo puoi dire che Oda dopo anni di time skip non gli ha saputo dare un avversario decente,cosa su cui concordo ma ripeto centra poco con lo spazio.Idem Nami,chopper e sanji alla fine solo in questa saga hanno avuto poco spazio,in quelle precedenti lo hanno avuto,il punto è che il loro spazio è stato superfluo e poca roba per quello che ci si aspettava.Ma ripeto è molto differente dal non avere spazio,cioè lo spazio che Nami e Chopper hanno avuto nella saga di PH se lo avessero avuto anche nella saga di Dressrosa a me non sarebbe piaciuto comunque,quindi il problema non è Law e lo spazio che toglie ma il modo in cui Oda ha gestito certi protagonisti che è diverso

    Per quanto riguarda Law queste ultime due sono state le sue saghe e finite credo finirà il molto spazio che ha preso.Ma dubito che non avrà comunque ancora spazio,considera che la prossima isola Zou è un obiettivo sia suo che dei mugi e poi avranno a che fare con kaido e i suoi quindi non so quando gli convenga separarsi

    Anche se questo discorso è un po disconnesso dallo scopo del topic quindi casomai continuo nel topic delle teorie

    CITAZIONE
    Ma credete che lo spazio che ha avuto Law è ancora insufficiente?secondo me un ulteriore ritorno di Law sarebbe più ridicolo di Rufy che batte doflamingo almeno questo può essere giustificato dal non aver mostrato ancora il vero power up, ma Law che ritorna ulteruormente è semplicemente improponibile, già mi sento di dire che se nelle condizioni in cui so trova oda gli fa sconfiggere trebol è assai

    Beh intanto non credo che nessuno si aspetti che Law risolva lo scontro da solo,quelli che parlano di un suo ritorno lo pensano come un sostegno a Rufy,il che secondo me ci sta non perché ha avuto spazio insufficiente anzi ne ha avuto in abbondanza.Ma perché credo che il suo sostegno nello scontro con Dofla possa essere importante,visto che ripeto al momento Rufy non ha convinto

    Edited by Killer il Massacratore - 3/1/2015, 16:40
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top