Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bietola
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Io credo che Law ancora un qualcosa deve fare, non penso che sarà fondamentale per sconfiggere Doflamingo perchè diverrebbe quasi come Rufy ad Alabasta, prima viene sparato nel petto, poi viene amputato. Vuoi vedere che continua a combattere ad alti livelli? Spero di no, anche per una semplice questione di coerenza dell'opera, è già stato stuprato due volte, basta così.

    D'altro canto bisogna considerare che il nostro Rufy, il quale ricordiamo sta facendo fatica a contenere gli attacchi di Bellamy, con il quale Doflamingo ci si pulisce le penne, dovrà poi affrontare presumibilmente Dofla in un 1vs1, e dato il corso degli eventi fino ad ora non è impensabile che riesca a sconfiggerlo, anzi, è pura utopia. Anche considerando un power up dal nulla la scelta non mi convincerebbe granché e spiego anche il perché. Rufy inizialmente per combattere Dofla ha deciso di unirsi a Law ed attuare una strategia per colpirlo con il Red Hawk, questa strategia a sentire le parole dei due doveva essere segreta, ovvero un asso nella manica da giocarsi per chiudere la partita, l'hanno fatto e sono finiti a culo per aria entrambi. :asdg: Capite da solo il dislivello di forza che c'è al momento tra i contendenti.

    Se poi Rufy moribondo riuscirà a battere Doflamingo con la forza dell'amicizia e dell'amore, addio proprio. La cosa certa è che già al momento posso dire che i livelli di forza in questa saga Oda non li ha gestiti così bene, ma in fin dei conti di cappelle in passato ne aveva già fatte.
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top