Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo89cl
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,884

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 3/1/2015, 13:15) 
    Ti ricordo che Rufy è così imbecille da non essere nemmeno consapevole delle boiate che spara, era convinto di essere in grado di diventare re dei pirati anche quando un Kumadori qualunque lo avrebbe sodomizzato in maniera brutale, figuriamoci se non dice di volerlo diventare dopo un allenamento di 2 anni. Se prendiamo alla lettera ogni cosa che dicono i personaggi stiamo messi male.
    Come al solito posti scan che non c'entrano con quello di cui stiamo parlando ma favoriscono solo le tue tesi..perche' non posti pure cio' che viene detto prima del TS?Figuriamoci.
    Secondo te per salutarsi cosa dovevano dirsi? "Starò attento a non farmi ammazzare e sarò prudente"?

    "Mi raccomando Rufy stai lontano dai guai"?
    :asdg:

    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/1/2015, 11:54) 
    Ripete le altre supernove grosso modo non mi sono sembrate molto assenziate, se a te lo sono sembrate ti consiglio di rileggerti la saga, perche erano uno più squilibrato dell'altro, il fatto dei DC conta poco dato che Rufy è stato l'unico a subire un torto.

    Così squilibrate che perfino quello più "folle", ovvero Kidd, dopo il pugno al drago celeste dice : " lo ha fatto davvero!!"
    Tutti rimangono esterrefatti dalla naturalezza di Zoro nel parlare con un drago celeste, Bonney è costretta a inventarsi una scenata per evitare il peggio sull'isola.
    Non è che io ti consiglio, ti invito caldamente a rileggere bene quegli eventi

    Zoro nemmeno sapeva chi erano i draghi figurati, kidd e Law dopo un'attimo do stupore "per la follia" sembravano quasi divertiti del tipo "allora cappello di paglia è realmente come lo descrivono" , poi interpreta come vuoi ma le supernove sono tutte palesemente squilibrate come a Rufy
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top