Rufy di quanto supera Law?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza superiore
    47.06%
    16
  • Di poco superiore
    32.35%
    11
  • Pari
    14.71%
    5
  • Infinitamente superiore
    2.94%
    1
  • Inferiore
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Rufy di quanto supera Law?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non è stato mostrato tutto di Rufy, al momento le premesse sono quelle che duri anche meno di Law contro Doflamingo, ma ovviamente non andrà così.

    Di Rufy in realtà non è vero che abbiamo visto così poco.
    Abbiamo assistito all'elephant Gatling, un attacco che è stato sferrato in una condizione critica e che necessitava di tutto fuorché dal trattenersi..
    È plausibile pensare che almeno dal punto di vista distruttivo questo sia il massimo del suo potenziale, e non è male sicuramente, ma contro avversari di media taglia e veloci ( ovvero praticamente tutti gli avversari che contano) questo attacco è evitabile molto facilmente.
    Quindi, se Rufy deve mostrare qualcosa, non credo che riguarderà la potenza distruttiva, ma l'accuratezza dei suoi colpi che è sempre stata una sua lacuna.

    Rufy si rivelerà più forte di Law? Credo di si, alla fine è il protagonista.
    Rufy si rivelerà molto più forte di Law? Credo proprio di no.
    L'allenamento non è minimamente un motivo sufficiente a ritenerlo, l'ascesa della worst generation è un evento narrativo parecchio più importante dell'allenamento dei mugiwara, che da molti viene estremamente sopravvalutato.
     
    Top
    .
433 replies since 2/1/2015, 20:41   6690 views
  Share  
.
Top