L'impavido Perospero

Un po'di spazio per il nostro primogenito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porto ciò che è scritto anche su fb:
    UNA CARAMELLA DALLA TAGLIA SALATA

    こんにちは! In pochi giorni, dopo quella di Sabo, veniamo a conoscenza anche della taglia di Charlotte Perospero, il primogenito di Big Mom: ben 700 milioni.
    La lamentela più ricorrente è stata "ma come, uno che non è manco un Dolce Comandante vale cento milioni in più del braccio destro di Dragon?".
    A parer mio invece, per quanto abbiamo visto finora, quel centone in più ci sta eccome. Posto che in quei 700 c'entra anche l'essere il primo figlio di un Imperatore - da "pirata qualunque" la sua taglia sarebbe di certo più bassa - il nostro linguacciuto caramelloso ha dimostrato una versatilità nell'utilizzo del suo frutto davvero invidiabile: ha appiccicato i Vinsmoke alle sedie come moscerini, difeso Mama con un muro, fermato i cannoni di Capone in modalità castellozzo gigante, caramellato il mare e costruito una scala mobile e addirittura un intero laboratorio, il tutto con delle cavolo di caramelle. Davvero "un perfezionista".
    Per non parlare della sua mente fredda: senza lui e Katakuri, forse Mama avrebbe distrutto la sua stessa famiglia, dopo la distruzione della torta nuziale.
    Personalmente poi - cosa che ovviamente non influenza la taglia ma che ben completa il personaggio - ha un character design stupendo: l'incubo di tutte le mamme che raccomandano di non accettare le caramelle dagli sconosciuti. Dolcissimamente creepy.
    Insomma, un fiore all'occhiello della Charlotte Family. Che, i suoi 700 milioni, se li vale tutti (a differenza - per quanto si è visto finora - di un paio di Dolci Comandanti, vero Cracker e Smoothie?).

    Se volete approfondire il discorso sulle taglie, qualche tempo fa scrissi quest'articolo qua sotto, che mi sembra opportuno riproporvi alla luce delle ultime due rivelazioni. 楽しんで!

    Voi che ne pensate di questo personaggio?
    Attached Image
    FB_IMG_1504265012517

     
    Top
    .
  2. DottorSaeba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno... Villan ottimo :chain:... Quando l'ho visto minacciare Caesar, sembrava quest'ultimo il buono :notbad:... Poi ora si sa che lè caramelle date ai bambini non sono altro che "i cadaveri dei suoi oppositori" :argh3:... Sulla taglia mi sono già espresso in un altro topic e la ritengo giustissima...
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente un bel personaggio
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Bel Personaggio
    Fatto Bene con poteri interessanti...
    ma spero sia morto o x lo meno convalescente/coma
    tanto per non rendere sprecata la morte di Pedro(x me è andato)
    e far sopravvivere Chopper e Brook

    anche perché sembra che le caramelle siano deboli contro l'elemento fuoco visto il pugno di Rufy
    nella stessa maniera della resistentissima cera che davanti al fuoco si comportava come comunissima Cera.
     
    Top
    .
  5. Nico D. Robin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 3/9/2017, 17:17) 
    Bel Personaggio
    Fatto Bene con poteri interessanti...
    ma spero sia morto o x lo meno convalescente/coma
    tanto per non rendere sprecata la morte di Pedro(x me è andato)
    e far sopravvivere Chopper e Brook

    anche perché sembra che il caramello sia debole contro l'elemento fuoco visto il pugno di Rufy
    nella stessa maniera della resistentissima cera che davanti al fuoco si comportava come comunissima Cera.

    Crazy dipende se sia morto o no,se tipo Perospero ha hakizzato il suo scudo di caramella da salvarsi dalla bomba,lo vedremmo vivo e pronto per o scappare dalla presenza di BM o riiniziare a combattere
    Cmq concordo è un pg ben fatto :sisiui:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    non so se Hakizzare serva per impedire il punto debole del frutto (non credo)
    se fosse così Cracker sarebbe un vero demente.. Hakizzava i biscotti e la pioggia gli faceva un baffo
     
    Top
    .
  7. Nico D. Robin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 3/9/2017, 17:29) 
    non so se Hakizzare serva per impedire il punto debole del frutto (non credo)
    se fosse così Cracker sarebbe un vero demente.. Hakizzava i biscotti e la pioggia gli faceva un baffo

    Vero,non fa una piega :sisiui: ,forse sarà davvero morto :(
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Certo che lamentarsi della taglia non sapendo neppure ciò che il personaggio in questione ha fatto per meritarsela ha davvero poco senso.

    La taglia di Usopp dimostra quanto effettivamente le taglie siano una prova errata della rilevanza e del valore combattivo di un personaggio.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nico D. Robin @ 3/9/2017, 17:31) 
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 3/9/2017, 17:29) 
    non so se Hakizzare serva per impedire il punto debole del frutto (non credo)
    se fosse così Cracker sarebbe un vero demente.. Hakizzava i biscotti e la pioggia gli faceva un baffo

    Vero,non fa una piega :sisiui: ,forse sarà davvero morto :(

    Io speravo nella morte di Caesar Clown :osd: xkè se la merita
    che tra l'altro di faccia si assomigliano pure un po i 2 :ahah:
     
    Top
    .
  10. Nico D. Robin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 3/9/2017, 18:49) 
    CITAZIONE (Nico D. Robin @ 3/9/2017, 17:31) 
    Vero,non fa una piega :sisiui: ,forse sarà davvero morto :(

    Io speravo nella morte di Caesar Clown :osd: xkè se la merita
    che tra l'altro di faccia si assomigliano pure un po i 2 :ahah:

    Vero XD,Ma ceasar è destinato proprio per non morire mi sa,Voglio ceasar con buggy sai che roba con Mr 3 e Alvida :roxlp:,Riguardo Perospero se sarà morto li farò una dedica :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Fortunato il Figliolo
    meglio amputato che morto
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo che non sarebbe morto il nostro "eroe" :coolsmile:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    446
    Location
    Paese dei balocchi

    Status
    Anonymous
    Le amputazioni non sono nulla in one piece :smile: .si preoccupa di più del caramello che si è sciolto :tongue1:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Già mi immagino una protesi di caramello attira mosche! 😂, comunque i figli maschi di Big Mom sono veramente usciti bene sia come caratterizzazione che come potenza!
     
    Top
    .
  15. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, infatti non stanno facendo bella figura le figlie, prima fra tutte smoothie che, almeno lei, doveva farsi valere essendo una dei tre comandanti
     
    Top
    .
18 replies since 1/9/2017, 12:25   610 views
  Share  
.
Top
Top