One Piece 772: commenti del capitolo e degli spoiler del 773
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    47.06%
    8
  • 7 - Discreto
    23.53%
    4
  • 9 - Ottimo
    11.76%
    2
  • 10 - Magnifico
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 772: commenti del capitolo e degli spoiler del 773

One Piece 772 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 26/12/2014, 16:38) 
    CITAZIONE (monster duo @ 26/12/2014, 14:33) 
    Il ruolo di Zoro è una forzatura di trama che può piacere o meno,ma è evidente che sta li per osservare e dare dei giudizi sui gladiatori.
    Il prossimo capitolo molto probabilmente è l'ultimo del volume,e mi gioco le palle che vedremo hakuba stuprare Gladius e Zoro "finalmente" disintegrare Pica con qualche mossa superfiga che distrugga tutta l'isola

    questo sono frasi pericolose :asdg: :asdg:
    dubito fortemente che lo scontro tr zoro e pica finirà nel prossimo capitolo :ahsix:


    ma sono l'unico a cui diamante piace??

    No ci siamo anche io e ciao comunque mi chiedo perchè stia sulle palle a così tanti io lo trovo fighissimo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stannis king @ 26/12/2014, 17:56) 
    No ci siamo anche io e ciao comunque mi chiedo perchè stia sulle palle a così tanti io lo trovo fighissimo...

    Per ora è tutto fumo e niente arrosto, ed inoltre il suo atteggiamento da cattivone quando l'unica cosa buona che ha fatto è stato farci vedere i poteri di Sabo lo fa risultare ancora più antipatico, per me è un pg insulso (per il momento).
     
    Top
    .
  3. ciao444
     
    .

    User deleted


    piace anche a kubrick
     
    Top
    .
  4. stannis king
     
    .

    User deleted


    A me piace molto il fatto che sia uno schifoso s., sadico ed avido a conti fatti e quello che piu nella DF somiglia al joker...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stannis king @ 26/12/2014, 18:07) 
    A me piace molto il fatto che sia uno schifoso s., sadico ed avido a conti fatti e quello che piu nella DF somiglia al joker...

    Sì ma lo è a meta. Per ora è bravo soltanto a parole, sta dicendo di ammazzare Rebecca da mille capitoli ma poi a conti fatti non le ha fatto neanche un graffio. Prima ha attaccato inutilmente Bartolomeo ed ora sta perdendo tempo contro Kyros ed immaginare che fine farà.. :guru:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    La fine del fodder I presume... :ghuz:
     
    Top
    .
  7. ciao444
     
    .

    User deleted


    Ma cosa c'entra con quello che ha detto lui? stava parlando della sua caratterizzazione, che sia debole non c'entra
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/12/2014, 18:10) 
    La fine del fodder I presume... :ghuz:

    tumblr_lgx5gcjx2C1qe5zp3



    CITAZIONE (ciao444 @ 26/12/2014, 18:12) 
    Ma cosa c'entra con quello che ha detto lui?

    Gli stavo semplicemente spiegando perchè non mi piace, concordo sul fatto che sia un sadico, un malvagio fino al midollo.. ma se lo sei soltanto a parole a me non piace. Io amo i villain sadici e s*****i al massimo. Doflamingo lo è, ha sterminato la sua famiglia.. :ghuz: Diamante dice di essere tanto cattivo e sicuramente nel suo animo lo è, ma oltre ad attaccare la barriera di Barto fino ad ora cos'ha fatto?

    Ener era arrogante e malvagio, ha distrutto la sua isola e tutti i suoi abitanti e per questo mi fa impazzire, per fare un esempio.

    Poi ripeto che Diamante sia malvagio sono il primo a dirlo e difatti capisco che possa piacere, ma semplicemente a me non va proprio giù, questione di soggettività. :sisiui:

    Edited by bietola - 26/12/2014, 18:17
     
    Top
    .
  9. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 26/12/2014, 18:12) 
    Ma cosa c'entra con quello che ha detto lui? stava parlando della sua caratterizzazione, che sia debole non c'entra

    chepoi non lo e neanche...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stannis king @ 26/12/2014, 18:16) 
    chepoi non lo e neanche...

    Pippa è pippa, anche di classe A. :guru:
     
    Top
    .
  11. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 26/12/2014, 18:15) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/12/2014, 18:10) 
    La fine del fodder I presume... :ghuz:

    tumblr_lgx5gcjx2C1qe5zp3



    CITAZIONE (ciao444 @ 26/12/2014, 18:12) 
    Ma cosa c'entra con quello che ha detto lui?

    Gli stavo semplicemente spiegando perchè non mi piace, concordo sul fatto che sia un sadico, un malvagio fino al midollo.. ma se lo sei soltanto a parole a me non piace. Io amo i villain sadici e s*****i al massimo. Doflamingo lo è, ha sterminato la sua famiglia.. :ghuz: Diamante dice di essere tanto cattivo e sicuramente nel suo animo lo è, ma oltre ad attaccare la barriera di Barto fino ad ora cos'ha fatto?

    Ener era arrogante e malvagio, ha distrutto la sua isola e tutti i suoi abitanti e per questo mi fa impazzire, per fare un esempio.

    Poi ripeto che Diamante sia malvagio sono il primo a dirlo e difatti capisco che possa piacere, ma semplicemente a me non va proprio giù, questione di soggettività. :sisiui:

    Si certo perchè scarlet è morta scivolando su una buccia di banana e battendo la testa su un sasso accuminato...

    CITAZIONE (bietola @ 26/12/2014, 18:15) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/12/2014, 18:10) 
    La fine del fodder I presume... :ghuz:

    tumblr_lgx5gcjx2C1qe5zp3



    CITAZIONE (ciao444 @ 26/12/2014, 18:12) 
    Ma cosa c'entra con quello che ha detto lui?

    Gli stavo semplicemente spiegando perchè non mi piace, concordo sul fatto che sia un sadico, un malvagio fino al midollo.. ma se lo sei soltanto a parole a me non piace. Io amo i villain sadici e s*****i al massimo. Doflamingo lo è, ha sterminato la sua famiglia.. :ghuz: Diamante dice di essere tanto cattivo e sicuramente nel suo animo lo è, ma oltre ad attaccare la barriera di Barto fino ad ora cos'ha fatto?

    Ener era arrogante e malvagio, ha distrutto la sua isola e tutti i suoi abitanti e per questo mi fa impazzire, per fare un esempio.

    Poi ripeto che Diamante sia malvagio sono il primo a dirlo e difatti capisco che possa piacere, ma semplicemente a me non va proprio giù, questione di soggettività. :sisiui:


    CITAZIONE (bietola @ 26/12/2014, 18:18) 
    CITAZIONE (stannis king @ 26/12/2014, 18:16) 
    chepoi non lo e neanche...

    Pippa è pippa, anche di classe A. :guru:

    Uno dello stesso tier di vergo?!?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stannis king @ 26/12/2014, 18:20) 
    Si certo perchè scarlet è morta scivolando su una buccia di banana e battendo la testa su un sasso accuminato...

    Come ha ben compreso ciao444, il mio era un discorso relativo alla pura forza fisica. Uno spaccone del genere che promette di ammazzare a destra e a manca mi piacerebbe vederlo far realmente qualcosa di importante contro un avversario valido. Questo fino ad ora non è successo e vedendo come sta svolgendosi la faccenda dubito che accadrà.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo. Avrei preferito vedere combattere un po di più Dellinger,ma pazienza è stato fodderizzato da Hakuba

    Adesso nel prossimo capitolo,sarà il turno di vedere qualcosa in più su Gladius,sperando che abbia più spazio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stannis king @ 26/12/2014, 18:21) 
    Uno dello stesso tier di vergo?!?

    Vergo era il braccio destro di Doflamingo ed il suo aiutante più fidato, inoltre come si vede da questa immagine-



    - Vergo non è sullo stesso piano dei tre semi, a parer mio è molto più forte.
     
    Top
    .
  15. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 26/12/2014, 18:22) 
    CITAZIONE (stannis king @ 26/12/2014, 18:20) 
    Si certo perchè scarlet è morta scivolando su una buccia di banana e battendo la testa su un sasso accuminato...

    Come ha ben compreso ciao444, il mio era un discorso relativo alla pura forza fisica. Uno spaccone del genere che promette di ammazzare a destra e a manca mi piacerebbe vederlo far realmente qualcosa di importante contro un avversario valido. Questo fino ad ora non è successo e vedendo come sta svolgendosi la faccenda dubito che accadrà.

    Kyros non mi sembra si stia divertendo...
     
    Top
    .
326 replies since 26/12/2014, 12:14   8267 views
  Share  
.
Top
Top