One Piece 772: commenti del capitolo e degli spoiler del 773
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    47.06%
    8
  • 7 - Discreto
    23.53%
    4
  • 9 - Ottimo
    11.76%
    2
  • 10 - Magnifico
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 772: commenti del capitolo e degli spoiler del 773

One Piece 772 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 26/12/2014, 16:38) 
    ma sono l'unico a cui diamante piace??

    Guarda, a me non piace manco Steven Tyler, di cui è la palese brutta copia, quindi figurati lui... :ghuz: ...a parte le battute, per ora è stato anche più deludente degli altri due ufficiali d'élite, visto che ha fatto la figura del cioccolataio su tutta la linea (Pica almeno ha rallentato e sta rallentando, anche se solo per motivi di trama, Zoro e Trebol aveva effettivamente battuto Usopp e protetto Sugar, ma, anche qui, la trama l'ha fregato... :asdg:), prima al Colosseo e ora spero che ci rimetta pure la pellaccia, visto che si sta dimostrando meschino come pochi... :disgust:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 26/12/2014, 16:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Aspetta a dire che sanji avrà ruoli marginali o strategico, Rufy ha mingo, zoro poca.....ma sanji lo abbiamo lasciato di fronte alla nave di big mom ed era l'unico vero combattente sulla nave.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 26/12/2014, 16:42) 
    CITAZIONE (mr.white @ 26/12/2014, 16:38) 
    ma sono l'unico a cui diamante piace??

    Guarda, a me non piace manco Steven Tyler, di cui è la palese brutta copia, quindi figurati lui... :ghuz: ...a parte le battute, per ora è stato anche più deludente degli altri due ufficiali d'élite, visto che ha fatto la figura del cioccolataio su tutta la linea (Pica almeno sta rallentando, anche se solo per motivi di trama, Zoro e Trebol aveva effettivamente battuto Usopp e protetto Sugar, ma, anche qui, la trama l'ha fregato... :asdg:), prima al Colosseo e ora spero che ci rimetta pure la pellaccia, visto che è pure meschino come pochi... :disgust:

    ha fatto una figura di merda contro sabo che non è certo l'ultimo dei fodder per il resto non abbiamo visto altro , a me piace molto :sisiui:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/12/2014, 16:43) 
    Aspetta a dire che sanji avrà ruoli marginali o strategico, Rufy ha mingo, zoro poca.....ma sanji lo abbiamo lasciato di fronte alla nave di big mom ed era l'unico vero combattente sulla nave.....

    Oda sicuramente ci stupirà con lo scenario che vedremo da Sanji,qualsiasi esso sia ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monster duo @ 26/12/2014, 15:44) 
    ragazzi il capodanno e il 31 dicembre piano coi botti.lol
    Hakuba metterebbe forse alle strette pure Zoro contro Sanji ovviamente vincerebbe,non saprei dire con che quale difficoltà ma la vittoria mia sembra assicurata.
    Cvendish ha una taglia di 250 milioni e dè un bel combattente,il suo alterego è il doppio più forte
    Hakuba è conosciuto in tutto il mondo sia dalla marina(Bastille) che dai rivoluzionari(Sabo).
    nella famosa cover dei gladiatori 750 c'erano Law, Rufy,Zoro e Cavendish.
    Io non faccio conclusioni affrettati ma con i dati che abbiamo possiamo essere tutti concordi che Hakuba è di un altro pianeta,e paragonarlo a Sanji è sottovalutarlo.

    Ora a me secca proprio aprire l'OT, ma a conti fatti l'hai aperto tu:perchè parlare di sanji? Perchè parlare deilivelli di forza? Solo perchè da piacere a te sputare sentenze su questa questione portandole come oggettive? A me frega poco e niente ho le mie idee e non sarai certo tu a cambiarle, tuttavia questo atteggiamento, almeno a me, non piace e.. con franchezz hai rotto abbastanza e sì, non c'è bisogno eventualmente di spttolinearlo, lo dico chiaramente, questo post è un'aggressione nei tuoi confronti, vediamo se ti calmi e quanto meno diventi più soggettivo
     
    Top
    .
  6. ciao444
     
    .

    User deleted


    Diamante piace anche a me

    CITAZIONE (Barto @ 26/12/2014, 16:49) 
    CITAZIONE (monster duo @ 26/12/2014, 15:44) 
    ragazzi il capodanno e il 31 dicembre piano coi botti.lol
    Hakuba metterebbe forse alle strette pure Zoro contro Sanji ovviamente vincerebbe,non saprei dire con che quale difficoltà ma la vittoria mia sembra assicurata.
    Cvendish ha una taglia di 250 milioni e dè un bel combattente,il suo alterego è il doppio più forte
    Hakuba è conosciuto in tutto il mondo sia dalla marina(Bastille) che dai rivoluzionari(Sabo).
    nella famosa cover dei gladiatori 750 c'erano Law, Rufy,Zoro e Cavendish.
    Io non faccio conclusioni affrettati ma con i dati che abbiamo possiamo essere tutti concordi che Hakuba è di un altro pianeta,e paragonarlo a Sanji è sottovalutarlo.

    Ora a me secca proprio aprire l'OT, ma a conti fatti l'hai aperto tu:perchè parlare di sanji? Perchè parlare deilivelli di forza? Solo perchè da piacere a te sputare sentenze su questa questione portandole come oggettive? A me frega poco e niente ho le mie idee e non sarai certo tu a cambiarle, tuttavia questo atteggiamento, almeno a me, non piace e.. con franchezz hai rotto abbastanza e sì, non c'è bisogno eventualmente di spttolinearlo, lo dico chiaramente, questo post è un'aggressione nei tuoi confronti, vediamo se ti calmi e quanto meno diventi più soggettivo

    Stai calmo, stiamo parlando di fumetti
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 26/12/2014, 16:45) 
    ha fatto una figura di merda contro sabo che non è certo l'ultimo dei fodder per il resto non abbiamo visto altro , a me piace molto :sisiui:

    No, ma non sto parlando solo di livelli di potenza, è proprio la tipologia di personaggio, borioso e stupido, che mi da fastidio, almeno Doflamingo poggia la sua arroganza su solide basi ed è intelligente (e questo fa di lui un eccellente villain), Diamante finora è riuscito a fare il grande solo con una Rebecca atterrita dal trovarsi davanti l'assassino di sua madre, non ha fatto impensierire manco per sbaglio nemmeno Bartolomeo per dire, che non è certo Sabo... :ahsix: ...concludo dicendo che è proprio l'eccessiva caratterizzazione caricaturale (chi nell'aspetto, chi nel comportamento, chi in entrambi) che non mi fa piacere quasi nessun membro della family... :nono1:

    Ragazzi, terminate l'OT su Sanji e piantatela con le provocazioni, non seguiranno altri avvisi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 26/12/2014, 16:49) 
    CITAZIONE (monster duo @ 26/12/2014, 15:44) 
    ragazzi il capodanno e il 31 dicembre piano coi botti.lol
    Hakuba metterebbe forse alle strette pure Zoro contro Sanji ovviamente vincerebbe,non saprei dire con che quale difficoltà ma la vittoria mia sembra assicurata.
    Cvendish ha una taglia di 250 milioni e dè un bel combattente,il suo alterego è il doppio più forte
    Hakuba è conosciuto in tutto il mondo sia dalla marina(Bastille) che dai rivoluzionari(Sabo).
    nella famosa cover dei gladiatori 750 c'erano Law, Rufy,Zoro e Cavendish.
    Io non faccio conclusioni affrettati ma con i dati che abbiamo possiamo essere tutti concordi che Hakuba è di un altro pianeta,e paragonarlo a Sanji è sottovalutarlo.

    Ora a me secca proprio aprire l'OT, ma a conti fatti l'hai aperto tu:perchè parlare di sanji? Perchè parlare deilivelli di forza? Solo perchè da piacere a te sputare sentenze su questa questione portandole come oggettive? A me frega poco e niente ho le mie idee e non sarai certo tu a cambiarle, tuttavia questo atteggiamento, almeno a me, non piace e.. con franchezz hai rotto abbastanza e sì, non c'è bisogno eventualmente di spttolinearlo, lo dico chiaramente, questo post è un'aggressione nei tuoi confronti, vediamo se ti calmi e quanto meno diventi più soggettivo

    calmo goditi il natale e le feste,e rimani con le tue idee.
    apriamo un bel sondaggio va.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    a me della family piace solo gladius, e poi un po' Dofla e vergo
     
    Top
    .
  10. ciao444
     
    .

    User deleted


    Di doflamingo conosciamo le basi di diamante no :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No, ma non sto parlando solo di livelli di potenza, è proprio la tipologia di personaggio, borioso e stupido, che mi da fastidio, almeno Doflamingo poggia la sua arroganza su solide basi ed è intelligente (e questo fa di lui un eccellente villain), Diamante finora è riuscito a fare il grande solo con una Rebecca atterrita dal trovarsi davanti l'assassino di sua madre, non ha fatto impensierire manco per sbaglio nemmeno Bartolomeo per dire, che non è certo Sabo... :ahsix: ...concludo dicendo che è proprio l'eccessiva caratterizzazione caricaturale (chi nell'aspetto, chi nel comportamento, chi in entrambi) che non mi fa piacere quasi nessun membro della family... :nono1:

    caratterialmente non è il massimo ma nel complesso mi piace , ma comunque questi sono gusti personali :sisiui:

    CITAZIONE
    Diamante piace anche a me

    è la prima volta che siamo d'accordo su qualcosa :asdg:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Hakuba che preoccupa Zoro?!....HAHAHAHA!!!Buon natale cmq!
     
    Top
    .
  13. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 26/12/2014, 17:04) 
    Hakuba che preoccupa Zoro?!....HAHAHAHA!!!Buon natale cmq!

    Ma sì, Zoro lo oneshotterebbe...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Hakuba è comunque un figo, per me almeno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 26/12/2014, 17:46) 
    Hakuba è comunque un figo, per me almeno

    Visivamente la sua porca figura la fa, devo essere sincero. Ma al livello combattivo bisogna aspettare e aspettare per metterlo al pari del MT. Anyway.. credo che in 4-5 capitoli riusciremo finalmente ad arrivare allo scontro finale, anche se Fujitora, Sabo ed anche Burgess dovranno pur avere qualcosa da fare ancora, e poi c'è da risolvere la questione Sanji - Big Mom. Nel complesso credo che la saga durerà ancora diversi e diversi mesi.
     
    Top
    .
326 replies since 26/12/2014, 12:14   8267 views
  Share  
.
Top
Top