One Piece 772: commenti del capitolo e degli spoiler del 773
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    47.06%
    8
  • 7 - Discreto
    23.53%
    4
  • 9 - Ottimo
    11.76%
    2
  • 10 - Magnifico
    11.76%
    2
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

One Piece 772: commenti del capitolo e degli spoiler del 773

One Piece 772 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, Hakuba è molto forte ma ritengo non sufficiente quanto mostrato per paragonarlo al M3.
     
    Top
    .
  2. Seph
     
    .

    User deleted


    A me cavendish è piaciuto fin dalla sua prima apparizione e sono molto contento di queste sue dimostrazioni di forza e la doppia personalità è una figata assurda, hakuba è spettacolare
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 26/12/2014, 14:42) 
    Bel capitolo, Hakuba è molto forte ma ritengo non sufficiente quanto mostrato per paragonarlo al M3.

    Se intendi paragonarlo in un confronto esattamente pari, di tier identico, nemmeno io.
    Quando dico paragonabile al MT intendo dire che comunque Rufy Zoro e Sanji non possono risparmiarsi con lui per assicurarsi la vittoria
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Boh, in tutta la saga una cosa in particolare non mi torna proprio. Cioè che Zoro vinca facile contro Pica. Quanto dobbiamo aspettare per vederlo fare sul serio una volta per tutte? Non dico che dovrà sudare, anche se inizialmente avevo pensato che sarebbe andata così, ma non è che mi piacerebbe poi tanto vedere Zoro affettare Pica in quattro e quattr'otto senza un minimo di impegno. È vero che fino ad ora ha giocato, più o meno, ma non mi sento ancora di escludere una vittoria più sofferta di quanto voi non pensiate. Anche perché togliendo Pica di mezzo in tempi troppo brevi, poi cosa fa? Si gira i pollici? Si fa una bevuta? Si perde un'altra volta? Boh...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    ragazzi il capodanno e il 31 dicembre piano coi botti.lol
    Hakuba metterebbe forse alle strette pure Zoro contro Sanji ovviamente vincerebbe,non saprei dire con che quale difficoltà ma la vittoria mia sembra assicurata.
    Cvendish ha una taglia di 250 milioni e dè un bel combattente,il suo alterego è il doppio più forte
    Hakuba è conosciuto in tutto il mondo sia dalla marina(Bastille) che dai rivoluzionari(Sabo).
    nella famosa cover dei gladiatori 750 c'erano Law, Rufy,Zoro e Cavendish.
    Io non faccio conclusioni affrettati ma con i dati che abbiamo possiamo essere tutti concordi che Hakuba è di un altro pianeta,e paragonarlo a Sanji è sottovalutarlo.
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Quello non lo penso nemmeno io, è sembrato abbastanza forte da metterli in difficoltà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,790
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bé del resto tu sai tutto...e hai parametri certi con i quali stabilire i rapporti di forza, lo sappiamo. Io non dico che Sanji vincerebbe contro Hakuba ma ci terrei a ricordarti che tra Sanji e Zoro c'è sempre stata, c'è e ci sarà sempre poco, pochissimo distacco. Poi vabbé, tu il manga te lo leggi un po' come ti pare e piace e si è capito da tempo, non ha nemmeno senso stare a farti notare tutte le inesattezze che scrivi, ma dire che Hakuba avrebbe la vittoria assicurata contro Sanji mi pare più che una conclusione affrettata.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    In realtà la taglia di Cavendish è dovuta a Hakuba, lo ha detto chiaramente Bastille... :ghuz: ...secondo me ti sei fatto un po' troppi viaggi su di lui, ti ricordo che Zoro era talmente preoccupato da Dellinger da calciarlo via con un pedata nel sedere e non mi pare un nemico irresistibile, anzi... :asdg: ...poi va bé, spero che il resto che hai detto su Sanji sia solo una provocazione...
     
    Top
    .
  9. ciao444
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo. Paragonare sanji a cavendish è veramente irrisorio e riduttivo per quest'ultimo

    Grande diamante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 26/12/2014, 15:52) 
    Bé del resto tu sai tutto...e hai parametri certi con i quali stabilire i rapporti di forza, lo sappiamo. Io non dico che Sanji vincerebbe contro Hakuba ma ci terrei a ricordarti che tra Sanji e Zoro c'è sempre stata, c'è e ci sarà sempre poco, pochissimo distacco. Poi vabbé, tu il manga te lo leggi un po' come ti pare e piace e si è capito da tempo, non ha nemmeno senso stare a farti notare tutte le inesattezze che scrivi, ma dire che Hakuba avrebbe la vittoria assicurata contro Sanji mi pare più che una conclusione affrettata.

    E su dai non prendertela anche su questi argomenti futili,la vita e piena di cose più serie e più belle.
    Poi io non ho mai capito perché non ci si riesce proprio a convivere con il fatto che Sanji possa essere più debole rispetto a quello che si è sempre pensato,cioè io non ci vedrei nulla di male il personaggio è sempre quello non cambia nulla,magari forse non combatterà spesso e avrà più ruoli strategici ,ma sempre quello rimane.
    Però sei anche pregato di spiegarmi gentilmente come mai Hakuba possa perdere con Sanji,io magari ho prove di fama e di popolarità di Hakuba che potrebbero dire tutto o niente,ma tu oltre a dire sempre che leggo il manga all'incontrario non mi dai spiegazioni o motivi validi.
    ti prego di rispondermi gentilmente,come ho fatto io se no evita.
     
    Top
    .
  11. ciao444
     
    .

    User deleted


    I manga si leggono all' incontrario :asdg:
     
    Top
    .
  12. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    oh, ma vuoi vedere che ora sanji sia l'ultimo sei fodder? Hakuba riuscirebbe a mettere in difficoltà il monster trio, ma batterli non ce lo vedo proprio; specialmente dire che possa battere al 100% sanji...

    comunque bel capitolo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciao444 @ 26/12/2014, 16:11) 
    I manga si leggono all' incontrario :asdg:

    :ahse: hai visto allora lo leggo correttamente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monster duo @ 26/12/2014, 14:33) 
    Il ruolo di Zoro è una forzatura di trama che può piacere o meno,ma è evidente che sta li per osservare e dare dei giudizi sui gladiatori.
    Il prossimo capitolo molto probabilmente è l'ultimo del volume,e mi gioco le palle che vedremo hakuba stuprare Gladius e Zoro "finalmente" disintegrare Pica con qualche mossa superfiga che distrugga tutta l'isola

    questo sono frasi pericolose :asdg: :asdg:
    dubito fortemente che lo scontro tr zoro e pica finirà nel prossimo capitolo :ahsix:


    ma sono l'unico a cui diamante piace??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    Capitolo davvero interessante, fantastico il primo piano di Dellinger e Hakuba sempre divino. Un pò mi spiace per Ideo, speravo riuscisse a battere il pesce effeminato ma vabbè, se n'è andato con onore :sisiui:
     
    Top
    .
326 replies since 26/12/2014, 12:14   8267 views
  Share  
.
Top
Top