Bleach 611: commenti del capitolo e degli spoiler del 612
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    58.33%
    7
  • 4- Orribile
    16.67%
    2
  • 6 - Sufficiente
    16.67%
    2
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 5 - scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 611: commenti del capitolo e degli spoiler del 612

Bleach 611 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Non mi pare sia stato mai detto detto che ce ne fosse più di uno, ma non è ststo nemmeno detto che ce ne sia sempre stato solo uno...io però tendo a credere sia sempre lo stesso
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    COmunque sia, messe così le cose.. sarebbe la situazione quasi equiklibrata non pensate? siamo a 12 (Con Bach) a Circa 14 (COn Ichigo), ora escludendone alcuni del secondo gruppo boh..., magari yoruichi combatte ora, e poi viene messa al tappeto? non so

    Non tanto : Yhwach sarebbe comunque imbattibile per chiunque dei buoni. per quanto visto è proprio impossibile per loro batterlo.
     
    Top
    .
  3. kripton92
     
    .

    User deleted


    Altra possibilità: Bach diventa il Soul King ed Aizen va a sfidarlo...lì veramente si rischia la tachicardia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 28/12/2014, 11:52) 
    CITAZIONE
    COmunque sia, messe così le cose.. sarebbe la situazione quasi equiklibrata non pensate? siamo a 12 (Con Bach) a Circa 14 (COn Ichigo), ora escludendone alcuni del secondo gruppo boh..., magari yoruichi combatte ora, e poi viene messa al tappeto? non so

    Non tanto : Yhwach sarebbe comunque imbattibile per chiunque dei buoni. per quanto visto è proprio impossibile per loro batterlo.

    Per questo non ritengo sia possibile che vi sia un tutti contro Ywach come con Aizen...sarebbe uno spreco immondo far usare i bakai non visti contro di lui per esempio
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 28/12/2014, 11:58) 
    Altra possibilità: Bach diventa il Soul King ed Aizen va a sfidarlo...lì veramente si rischia la tachicardia

    :surprise:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 28/12/2014, 11:10) 
    Il problema, almeno per come ho percepito io il funzionamento della cosa, sarebbe ciò che accadrebbe nel lasso di tempo tra la morte del Soul King e la nomina del suo successore...
    I poteri del SK sono tramandabili? Lui controlla l'equilibrio di tutte le cose, dubito che Ichigo o Ishida ne sarebbero in grado dato che hanno una insignificante parte dei suoi poteri.
    Poi una volta morto il SK, come farebbe a consegnare appunto questi poteri al successore?

    Se Yhwach vuole uccidere il Soul King, al 99% sa che qualcuno può prenderne il posto. A meno che il suo obiettivo non sia un genocidio di tutte le razze, Quincy compresi :asdg:
     
    Top
    .
  7. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non fatevi illusioni, tanto non è morto nessuno :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io avevo una teoria sull'origine di Yhwach espressa nel topic di non ricordo quale capitolo... Purtroppo la mia memoria fa schifo e non ricordo nemmeno la teoria :ghuz:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    comunque si sapeva che c'era una famiglia reale ahaha mi pare venga detto a inizio manga
     
    Top
    .
  10. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Lo dice anche kubo in quella famosa intervista prima della saga finale xD

    Sono andato a ricercarla e mi ha colpito un punto
    Kenpachi

    He has not learned the name of his Zanpakuto yetKubo wants to draw his becoming a captain but says it would be difficult as it would disrupt the narrative.
    Forse fu davvero fanservice allora :|
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shinalucard @ 28/12/2014, 14:24) 
    He has not learned the name of his Zanpakuto yetKubo wants to draw his becoming a captain but says it would be difficult as it would disrupt the narrative.
    Forse fu davvero fanservice allora :|

    Cioè? Dici che gli ha dato lo Shikai perché non aveva altro da mostrare su di lui?

    p.s. nel caso continuate discorsi off topic nel topic Domande e Risposte.
     
    Top
    .
  12. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 28/12/2014, 14:57) 
    CITAZIONE (Shinalucard @ 28/12/2014, 14:24) 
    He has not learned the name of his Zanpakuto yetKubo wants to draw his becoming a captain but says it would be difficult as it would disrupt the narrative.
    Forse fu davvero fanservice allora :|

    Cioè? Dici che gli ha dato lo Shikai perché non aveva altro da mostrare su di lui?

    p.s. nel caso continuate discorsi off topic nel topic Domande e Risposte.

    Lo chiudo subito xD
    Dico che forse lui vome gli altri 4 a cui fu rubato il bankai che stavamo per morire sarebbero dovuti morire davvero e non riprendersi o essere curati ma magari mi sbaglio, poi vedremo
    Tornando in topic secondo me la teoria delle guardie reali come nemici è molto interessante anche se in teoria i capitani non dovrebbero poterli sconfiggere dato che il loro potere supera quello del gotei 13. Ultima considerazione...
    In teoria noi non abbiamo visto tutti gli SR per cui se Bach diventando SK acquisisse maggiore potere potrebbe riportarli in vita e renderliancora più forti e così i conti tornerebbero di nuovo ahahh
     
    Top
    .
  13. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 28/12/2014, 12:29) 
    Se Yhwach vuole uccidere il Soul King, al 99% sa che qualcuno può prenderne il posto. A meno che il suo obiettivo non sia un genocidio di tutte le razze, Quincy compresi :asdg:

    forse kubo ha in mente una cosa del genere
    8292174927_3885a96d42
    :troll:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Certo che sinceramente mi aspettavo una scena più epica e pomposa per l uccisione del Soul King
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non è detto che sia morto
     
    Top
    .
164 replies since 26/12/2014, 12:12   2962 views
  Share  
.
Top
Top