Bleach 611: commenti del capitolo e degli spoiler del 612
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    58.33%
    7
  • 4- Orribile
    16.67%
    2
  • 6 - Sufficiente
    16.67%
    2
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 5 - scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 611: commenti del capitolo e degli spoiler del 612

Bleach 611 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Buster aveva ragione, l'off-panel sulle guardie reali contro l'elite quincy era evidente data l'importanza dello scontro di Ichibei con Bach, ma poteva anche farci vedere qualcosa giustamente :ghuz:
    Comunque, pensavo che Ichibei morisse ma invece è stato salvato da Ichigo con uno stratagemma strano (che fa ricordare lo scontro di Ichigo con Ulquiorra dove Inoue "chiama" Ichigo, ma potrebbe anche non significare niente e quindi essere una cosa completamente diversa) e sta ad Ichigo e co. iniziare questa battaglia finale (che sembrerebbe iniziare troppo presto). Il finale non me lo aspettavo per niente e infine questo legame tra Bach e il SK sperando però nell'inserimento di qualche flashback/spiegazione fatta bene.

    Edited by Yokoya - 26/12/2014, 18:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    secondo me ad Ichigo il re non va tanto giù, infatti Ichibei si mortifica a dover chiedere proprio a lui di salvarlo
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo che non mi è piaciuto. La guardia reale sconfitta off panel,cosa abbastanza insensata visto che siamo nella parte finale del manga,Ichibei che resuscita miracolosamente anche questa cosa non l'ho capita. La parte finale mi lascia perplesso invece,ma comunque in generale non ho apprezzato per niente il capitolo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,469
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma dai...ma...ma...ma daiiiiiiiii!!!! no, cosi sconfitti no!!! la divisione 0 sconfitta così? vada per ichibei, il nemico era troppo forte, ma gli atri? sistemati così? senza vedere i bankai? senza una lotta degna, uccisi dalla guardia personale nemmeno da B...delusione totale, e questi in 5 dovevano essere più forti di tutto il gotei 13
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Evidentemente Kubo non ha avuto fantasia per creare i bankai delle GR :ghuz:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex11u @ 26/12/2014, 18:35) 
    ma dai...ma...ma...ma daiiiiiiiii!!!! no, cosi sconfitti no!!! la divisione 0 sconfitta così? vada per ichibei, il nemico era troppo forte, ma gli atri? sistemati così? senza vedere i bankai? senza una lotta degna, uccisi dalla guardia personale nemmeno da B...delusione totale, e questi in 5 dovevano essere più forti di tutto il gotei 13

    no aspetta questo non lo sappiamo, a seconda delle raduzione si dice che sia stato Bach a ucciderli e.e e copn la A risvegliata no n ci avrebbe messo più di tanto
     
    Top
    .
  7. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Le cose che hanno colpito di più sono le stesse vostre... comunque la scelta dell'offpanel neanche a me è piaciuta ovviamente e non credo comunque che ci avviamo alla conclusione, succederà qualcos'altro... almeno spero
    Mi fa molto piacere che sia finalmente uscito dalla bottom e bach sta dimostrando di meritare veramente tanto come villan (apparte quegli occhioni che non mi piacciono proprio ahah)
    Per l'offpanel io credo che li rivedremo così come rivedremo il monaco che ora li andrà a guarire, curare o a ridargli il nome così da ridargli la vita e i poteri (il fatto che ichigo lo chiami e rimette in sesto è bellissimo, sto fatto dei nomi a me piace molto). Comunque sono stati trattati come Unohana per cui la cosa per mi dispiaccia non mi stupisce più di tanto se non per la trollata pazzesca lì per lì xD
    Attendiamo o preghiamo per un Flashback o almeno una spiegazione ahah
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ichibei dice che lui ha sconfitto la divisione zero poi si aspettano altre traduzioni ma se è stato lui allora si che sono stati fodderizzati
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è ovvio, con la A attiva saranno stati fodderizzati in uno schiccare di dita.. nel vero senso della parola però
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    considerato quanto è durato ichibei...però anche se questo spiegherebbe la sconfitta lampo mi urta comunque i nervi che non abbiamo mostrato nulla dello scontro con l'elite, inoltre Ichigo dice che si è allenato con ichibei e ichibei quindi ne conosce il potenziale però cavolo che sia gia così forte da perder tempo con Ywach mi pare esagerato, cioè manco avesse il mugetsu perenne in bankai.
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    @Alucard: forse Ichibei poteva chiamare soltanto Ichigo grazie a qualche kido che gli ha sigillato nella reiatsu pensando all'eventualità che venisse sconfitto
     
    Top
    .
  12. White Hollow
     
    .

    User deleted


    considerando che ichigo si è allenato con ichibei e co. è probabile che il suo ritorno sia legato al power-up che fragolo ha ricevuto
    credo che anche rukia renji e byakuya al suo posto avrebbero potuto riportare indietro il monaco

    comunque la fine del capitolo mi è sembrata davvero troppo, troppo affrettata
    a cosa serve quella torre volante al sk se è perennemente addormentato ? ora che è stato trafitto la realtà verrà distrutta o bach ne assorbirà i poteri sostituendolo e diventando intoccabile (almeno che ichigo non o uccida diventando il nuovo sk)

    l'unica cosa che mi sento di giudicare è l'off-panel oggettivamente sbagliatissimo, il resto è talmente tanto compresso in così poche pagine che aspetto i prossimi capitoli per giudicare
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Avete notato che Kubo ha ricreato la stessa situazione della saga della SS? I personaggi presenti sono gli stessi Ganju, Orihime, Yoruichi, Ichigo e Ishida, anche qui sono dovuti entrare in un'altra dimensione con un espediente simile al cannone di Kuukaku e anche l'ingresso nella dimensione reale ha seguito la stessa dinamica, con Orihime che usa il Santen Kesshun per atterrare...GDnbXdE

    CITAZIONE
    Ichibei che resuscita miracolosamente anche questa cosa non l'ho capita

    alla fine non fa altro che usare i suoi poteri legati al nome, nome che dà esistenza e potere alle cose, come più volte ha ribadito nei capitoli precedenti. La cosa che bisogna domandarsi è perché l'abbia fatto resuscitare, in quanto non credo avrà più un ruolo nella storia visto che afferma che ci vorrà deltempo prima che i suoi poteri vengano ripristinati

    Spero che Orihime abbia curato off panel almeno Kirinji che poi potrà occuparsi degli altri o li hanno lasciati lì agonizzanti? mygodqv3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ve l'avevo detto che la Zero sarebbe stata brutalmente offpanellizzata :argh1:

    ps io credo la Zero sia stata sconfitta dagli SR, visto che Uryu e Jugram già nello scorso capitolo stavano passeggiando allegramente.
     
    Top
    .
  15. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 26/12/2014, 14:10) 
    Will non ho capito su yoruichi

    Era una battuta per dire che Yoruichi si è messa in evidenza con una parola... :asdg:

    CITAZIONE (J. Buster @ 27/12/2014, 11:00) 
    ps io credo la Zero sia stata sconfitta dagli SR,

    che poi sono tornati a nascondersi nell'ombra di Bach, visto che nella stanza del Reio non si vedono

    Non vi dimenticate di passare qui--> http://powermanga.forumcommunity.net/?t=57169396 :addit:
     
    Top
    .
164 replies since 26/12/2014, 12:12   2962 views
  Share  
.
Top
Top