Bleach 611: commenti del capitolo e degli spoiler del 612
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    58.33%
    7
  • 4- Orribile
    16.67%
    2
  • 6 - Sufficiente
    16.67%
    2
  • 9 - Ottimo
    8.33%
    1
  • 5 - scarso
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 12)

Bleach 611: commenti del capitolo e degli spoiler del 612

Bleach 611 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Beh il Dio ebraico-cristiano-musulmano è... coem dire.. più onnipotente XD è tipo top top tier nella scala delle divinità
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 4/1/2015, 21:36) 
    Non so, più andiamo avanti, più sembra saperla lunga anche di Aizen, tra l'altro lui mentre questi complottava per sostituirsi al SK osservava silente nella zona d'ombra, quindi è più che plausibile che la sappia più lunga dell'ex-capitano... :ahsix:

    Tra l'altro sarà interessante capire, sempre che lo spiegherà mai, come mai Kubo è andato a pescare proprio il Dio giudaico-cristiano e non qualche leggenda orientale come fanno solitamente i mangaka... :sesek:

    Kubo alla fine si è ispirato un po' dappertutto per Bleach (ci sono riferimenti sia a culture occidentali che ovviamente a culture orientali) XD per i Quincy in particolare poi è ricorrente il tema della cristianità teutonica e quindi alla fine ci sta tutto sommato (sono altre le cose che non ci stanno... tipo gli off panel.le gestioni a random e quant'altro ahahah)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Aizen ha fatto fuori il Gotei, Ywach sia Gotei che divisione zero l 'unica differenza è che, con Aizen Ichigo è arrivato dopo che aveva sconfitto il gotei, mentre con Ywach Ichigo è arrivato un pò in ritardo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Resta da capire in che dimensione è ora ywach come potere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Buh.. Aizen solo solo farfalla a me fece davvero impressione quando nel "mondo di transito" distrusse quella specie di treno semplicemente accostandogli la mano.. ed è quel treno qualcosa di "molto particolare", distruzione oltretutto simile a quella dell'esplosione di Ichibei (l'aveva detto già qualcuno mi pare.. forse tsubaki boh...)
     
    Top
    .
  6. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 26/12/2014, 11:11) 
    ahhaha mica tanto quest'anno bleach ha venduto di più dell'anno scorso mi pare, uno dei pochi manga a non perdere vendite e comunque sempre intorno ai 3 milioni di copie annue, non direi proprio che se la passa male. Altri manga come Toriko invece sono proprio spariti e fino a due anni fa vendevano 4 e passa milioni

    I 50 volumi manga più venduti nel 2014
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Quello che intende Alucard penso sia che Bleach vende comunque sempre 2-3 milioni all'anno, ergo non gli faranno mai chiudere prima del tempo, quando c'è in giro roba che non ha mai fatto quei numeri nel suo picco di massimo splendore e, soprattutto, non vende in occidente: non dimentichiamoci mai che l'eco di Bleach in occidente permane sempre... :sesek: ...Hajime no Ippo sono 20 anni che è in giro anche se fa numeri molto inferiori, Conan, ecc...quella del far chiudere opere famose e redditizie (pur se hanno declinato) come Bleach è una leggenda metropolitana dei lettori... :asdg:
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/1/2015, 13:07) 
    Quello che intende Alucard penso sia che Bleach vende comunque sempre 2-3 milioni all'anno,

    Sì ho capito che si riferiva alle vendite annue, era solo per sottolineare il crollo generale (con conseguente uscita da qualsiasi classifica) a cui sembra che Kubo non voglia rimediare
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Va bé, ma quello c'è stato dal tempo dei Fullbringers, ora sono 3-4 anni che si è stabilizzato, quindi se non l'hanno chiuso al tempo, in cui aveva dimezzato letteralmente le vendite, non lo faranno di certo ora che è stazionario, anzi, è leggermente in aumento... :asdg: ...conta poi che all'estero Bleach vende meglio di tanti manga che in patria spopolano e che conoscono solo i giapponesi... :sesek:
     
    Top
    .
  10. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/1/2015, 13:18) 
    Va bé, ma quello c'è stato dal tempo dei Fullbringers, ora sono 3-4 anni che si è stabilizzato, quindi se non l'hanno chiuso al tempo, in cui aveva dimezzato letteralmente le vendite, non lo faranno di certo ora che è stazionario, anzi, è leggermente in aumento... :asdg: ...

    Io so che c'è una sorta di "regola non scritta" che vale per i manga pubblicati sul Jump: se vende più di un milione di copie all'anno quel manga diventa "incancellabile" e quindi può andare avanti finché il mangaka lo desidera (o forse finché gli editori lo reputano opportuno). Credo che Kubo volesse chiudere Bleach già da tempo, ma qualcuno glielo ha impedito, lo si nota dalla stanchezza che trapela da certi capitoli. All'ultimo Jump Festa c'erano sì e no un paio di tavole di Bleach esposte e nei negozi è quasi impossibile trovare del merchandise legato al manga, quindi sono consapevoli del crollo in patria del manga: è strano infatti che gli permettano di continuare la serializzazione solo per le vendite all'estero, perché sappiamo il carattere "chiuso" dei giapponesi e dello Shonen Jump in particolare: a loro interessa solo il gradimento riscosso nel loro paese, ecco perché penso che Kubo si sia avvalso del "bonus" riservato a chi raggiunge un certo traguardo di vendite, anche se personalmente ritengo che ci sia anche la longa manus di Toryiama che è sempre stato dalla sua parte
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, quando la quasi totalità dei manga della stessa rivista non ha e penso che non avrà mai gli stessi picchi raggiunti da Bleach... :asdg: ...contando pure che Naruto è finito e HxH non pubblica più (lui si che dovrebbe rischiare col ragionamento che fai tu, contando che pure ha venduto complessivamente meno di Bleach, ma invece anche Togashi è bello tranquillo... :asdg:), figurati se alla Shueisha lo fan chiudere prima del tempo... :nono1: ...anzi, è proprio il fatto che lo stanno lasciando a ruota libera secondo me che fa emergere il suo "scazzo", tipo con gli eccessivi troll e altre robe che denotano la sua voglia ormai agli sgoccioli, questo è vero... :sesek:
     
    Top
    .
  12. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/1/2015, 13:36) 
    , ma invece anche Togashi è bello tranquillo... :asdg:)

    Non lo nominiamo, speriamo che Kubo non si faccia infettare dalla togashite, l'anno scorso è stato così ligio :argh3:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Previsioni?
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ichigo va da Yhwach, muore e tutti infelici e scontenti... :ahse:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Io sul prossimo cap punto ad un flashback su ywach re delle anime etc. il sogno sarebbe un fkashback in stile TBTP che vada salle origini di Ywach allo scontro con Yamamoto...ma credo che anche se breve ci sará comunque un flashback...


    inoltre credo e spero che the Allmighty abbia magari una sorta di limite di tempo oltre il quale si deve ricaricare, poichè se rimsne così Ywach fodderizza chiunque in un secondo
     
    Top
    .
164 replies since 26/12/2014, 12:12   2962 views
  Share  
.
Top
Top