Bleach 610: commenti del capitolo e degli spoiler del 611
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    77.78%
    7
  • 7 - Discreto
    11.11%
    1
  • 9 - Ottimo
    11.11%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

Bleach 610: commenti del capitolo e degli spoiler del 611

Bleach 610 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    E quale sarebbe? Diccelo, su... :guru:
     
    Top
    .
  2. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 19/12/2014, 12:45) 
    E quale sarebbe? Diccelo, su... :guru:

    Il pudore me lo proibisce... :guru:

    CITAZIONE (Pyro165 @ 18/12/2014, 18:42) 
    Effettivamente per ora un suo collegamento con il soul king è l'ipotesi più probabile. Un punto strano però è che Ichibei sia stato preso totalmente alla sprovvista da questo potere di Bach, ne Yamamoto ne il soul King (se lo conosce) hanno avvertito le guardie?

    Il sospetto cade più sul Reio, potrebbe essere un ulteriore segnale della sua "debolezza"...ma poi un Reio che non è onnisciente che cos'è? Tra l'altro quando l'abbiamo visto si era anche da poco svegliato, insomma, un po' troppo "umano" per essere un'entità trascendente...

    CITAZIONE (kripton92 @ 18/12/2014, 18:43) 
    Comunque un pendolo 2.0 lo gradirei molto anche io, penso proprio che verrà riproposto...così come penso anche che quei cazzuti fullbringer prenderanno in mano il controllo della trama :ahsix:

    per me l'unico fullbringer cazzuto con un potere altrettanto qualificabile è Tsukishima e forse Kubo avrebbe fatto meglio e recuperare solo lui, ma chissà, forse dobbiamo anche sapere dell'altro su Ginjo

    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 18/12/2014, 17:43) 
    E il re delle anime sarà un impostore.

    Perché no? GDnbXdE
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Eh no, non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano, ora sono curioso! :argh3:

    Sputa il rospo! :addit:

    Che poi, tra l'altro, magari ci azzecchi pure... :ghuz:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Credo che ginjo ormai sia sepolto nel passato...approfondimenti che non ci saranno...come se avessero troncato un pezzo della storia.

    I fullbringers è strano che alcuni sono nella SS da vivi mentre altri da morti...è vero questo ??
     
    Top
    .
  5. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rendal @ 19/12/2014, 13:04) 
    I fullbringers è strano che alcuni sono nella SS da vivi mentre altri da morti...è vero questo ??

    Ginjo, Tsukishima e Giriko sono morti.
    Riruka, Yukio, Jackie e Shishigawara invece sono vivi, ma non sappiamo attualmente cosa stanno facendo.

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 19/12/2014, 13:03) 
    Eh no, non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano, ora sono curioso! :argh3:

    Sputa il rospo! :addit:

    Che poi, tra l'altro, magari ci azzecchi pure... :ghuz:

    La mia solita teoria, cioè che sia Urahara il final villain di Bleach (anzi Urahara e Yoruichi :roxlp: ) :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Mi devo andare a rileggere quella parte...mi ricordavo una scena tipo del bimbo che dice a fukushima che adesso sarà lui il capo e lui che se ne andava...ma se è morto allora no...mi ricordo male. Purtoppo non ho più bleach a casa... :chain:
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ah, quella... :ghuz: ...va bé, con Kubo mai dire mai, ma che possa esserci un nemico più potente di Yhwach dubito, sembra che nulla funzioni su di lui (di sicuro la mera potenza non basta, ergo Ichigo da solo non lo vedo bene... :asdg:)... :nono1:
     
    Top
    .
  8. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rendal @ 19/12/2014, 13:16) 
    Mi devo andare a rileggere quella parte...mi ricordavo una scena tipo del bimbo che dice a fukushima che adesso sarà lui il capo e lui che se ne andava...ma se è morto allora no...mi ricordo male. Purtoppo non ho più bleach a casa... :chain:

    Che fine gli hai fatto fare? mygodqv3

    Comunque la morte di Tsuki è nel capitolo 478
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Bello il Kido di Ichibei... peccato che non è servito a niente e quindi non abbiamo visto cosa potesse fare. Considerando il potere di Ichibei però non direi proprio al 1000% che si tratta di un Kido:



    Lui ha il pieno controllo del nero/oscurità e per utilizzare quel "Futen Daisatsu Ryou":



    Ma sapremo meglio nel prossimo capitolo spero.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 19/12/2014, 13:19) 
    CITAZIONE (Rendal @ 19/12/2014, 13:16) 
    Mi devo andare a rileggere quella parte...mi ricordavo una scena tipo del bimbo che dice a fukushima che adesso sarà lui il capo e lui che se ne andava...ma se è morto allora no...mi ricordo male. Purtoppo non ho più bleach a casa... :chain:

    Che fine gli hai fatto fare? mygodqv3

    Comunque la morte di Tsuki è nel capitolo 478

    Divisione dei beni... :nono2:


    Oddio sono un imbecille ma perchè dite che muore tsukushima?? se lo porta dietro il bimbo teppista...no ?! cosa vi rende sicuri che sia morto in quel momento ??
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Gli effetti del suo potere sono spariti e inoltre si vede nella soul society
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Morto è morto, come diceva Will è strano il fatto che lui e gli altri due sembrano aver mantenuto i loro poteri da Fullbringer anche come anime, ma mi auguro che Kubo si degni di spiegarlo... :ghuz:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Yhwach ha ucciso Babbo Natale! Poteva aspettare almeno un'altra settimana, e che cavolo :|

    Il capitolo mi è piaciuto molto. Gli occhi di Sua Maestà Divina, meno.
    Ma quindi ora gli Sternritter si ritrovano senza poteri? Ti prego di non farlo Kubo, vorrei vederli combattere tutti seriamente.
    Questo più il fatto che Jugram e Uryu parlino tranquillamente mentre passeggiano per il campo di battaglia, mi fa pensare a un off panel gigantesco.
    Non azzardarti :chain:



    CITAZIONE (Yokoya @ 19/12/2014, 14:56) 
    Bello il Kido di Ichibei... peccato che non è servito a niente e quindi non abbiamo visto cosa potesse fare. Considerando il potere di Ichibei però non direi proprio al 1000% che si tratta di un Kido:

    Anche se effettivamente la formula potrebbe far pensare al Kido, credo proprio sia un potere del suo Shikai al 99%.
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    No, i poteri li avrebbero persi se avesse usato la A durante i 9 anni del countdown, che sono finiti giusto giusto quando è iniziata la seconda invasione se ricordi (quando aggiungeva alla filastrocca pure la roba dei 9 giorni per conquistare il mondo tanto per spaventare il giovane Uryuu... :asdg:)... :sesek:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ah ok, allora tutto torna, avevo interpretato male la frase di Haschwalth.
    Avevo capito che i 9 anni erano finiti perché aveva aperto gli occhi, mentre è l'esatto contrario.

    Comunque la paura dell'offpanel ce l'ho comunque, perché quei due non stanno sicuramente combattendo. A meno che non abbiano lasciato le altre 4 Guardie agli èlite.
     
    Top
    .
108 replies since 17/12/2014, 10:45   1584 views
  Share  
.
Top
Top