Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sotto lo spoiler il gameplay ufficiale di hanabi



    ohh finalmente una novità di un certo livello, il poter usare due personaggi renderà il tutto più tecnico
     
    Top
    .
  2. Endless
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimetto qui la mia domanda visto che dovrebbe essere il posto giusto. Pensate che nel nuovo gioco per Playstation 4 inseriranno i personaggi dell'ultima saga? Mi riferisco, a Naruto e Sasuke dopo il power up, Kaguya, Kakashi con Mangekyo completo e chakra delle Sei Vie, Gai con la modalità dell'ottava porta, Madara e Obito jinchuriki, l'Eremita delle Sei vie e se posso esprimere un desiderio particolare anche Hamura. Non si è visto ma se vi ricordate si sono inventati da zero alcuni personaggi inutili, come Karin, e allora mi domando se non possono farlo anche per il fratello di Rikkudo. Basta inventarsi un po' di tecniche con le Gudodama e il Byakugan.

    Dopo che hanno messo un personaggio inutile nel manga come Hanabi mi aspetto che facciano un roster completo al 100%, a meno che non si tengano alcuni personaggi per metterli nei giochi successivi :sesek:
     
    Top
    .
  3. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è confermato che il gioco euscirà ad autunno in giappone, quindi la fine dell'anime avverrà attorno quel periodo

    CITAZIONE (Endless @ 2/4/2015, 11:51) 
    Rimetto qui la mia domanda visto che dovrebbe essere il posto giusto. Pensate che nel nuovo gioco per Playstation 4 inseriranno i personaggi dell'ultima saga? Mi riferisco, a Naruto e Sasuke dopo il power up, Kaguya, Kakashi con Mangekyo completo e chakra delle Sei Vie, Gai con la modalità dell'ottava porta, Madara e Obito jinchuriki, l'Eremita delle Sei vie e se posso esprimere un desiderio particolare anche Hamura. Non si è visto ma se vi ricordate si sono inventati da zero alcuni personaggi inutili, come Karin, e allora mi domando se non possono farlo anche per il fratello di Rikkudo. Basta inventarsi un po' di tecniche con le Gudodama e il Byakugan.

    Dopo che hanno messo un personaggio inutile nel manga come Hanabi mi aspetto che facciano un roster completo al 100%, a meno che non si tengano alcuni personaggi per metterli nei giochi successivi :sesek:

    kakashi con entrambi i magenkyo non penso, al massimo gli compariranno durante l'ougi con il susanoo, lo stesso vale per le otto porte di gai. non penso ci saranno hagaromo e hamura. gli altri invece dovrebbero esserci tranne per kaguya che potrebbero inserire solo nello story mode. il mio sogno sarebbe avere indra e ashura ma è impossibile
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    I responsabili di Bandai Namco hanno recentemente rilasciato una nuovo trailer all'attesissimo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4. Il video pubblicato focalizza l'attenzione su Naruto, Sasuke e Sakura.
    Il tutto ovviamente sarà caratterizzato da un comparto grafico nettamente superiore rispetto a quello presente nei capitoli precedenti, assolutamente realistico, in grado di coinvolgere il giocatore all'interno dei match come mai prima d'ora, grazie alla potenza offerta dai sistemi di nuove generazione.

    A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video pubblicato, ricordandovi che, come recentemente dichiarato, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 molto probabilmente sarà incluso nella Storm League. Per coloro che non lo sapessero, il progetto Storm League dona ai giocatori la possibilità di creare i propri tornei grazie a un sito dedicato e semplice da usare.



    Nuovo video

    Video
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Bah è scontato che metteranno tutti i personaggi per me, può essere pure Indra e Ashura....infondo, hanno messo Shisui, Kushina e Hanabi che non si sono mai visti combattere nel manga :)

    I megapower up come il buddha, susanoo perfetto, otto porte ecc per me si useranno come risveglio (come nel gioco precedente).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    In arrivo in autunno su PlayStation 4, Xbox One e STEAM, NARUTO SHIPPUDEN:Ultimate Ninja STORM 4
    Immagini del gameplay di Obito-Zetsu spirale
     
    Top
    .
  8. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto e Sasuke vs Obito

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous


    Come immaginavo, anche Madara....mi chiedo se in sto gioco saranno talmente potenti che non ci sarà nemmeno gusti ad usarli xD Ah su NF dicono che Madara usa un susanoo nero, ma non so se è confermato....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    La storia sul susanoo l'ho sentita pure io

    Dovremmo aspettarci pure il susanoo di Obito?Dovrebbe essere semplice inserirlo.Basta togliere la cicatrice a quello di Kakashi, cambiargli colore ed è fatta
     
    Top
    .
  11. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi è ufficiale che i capelli siano bianchi? nelle color scan ufficiali del manga erano rossicci
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 4/6/2015, 18:46) 
    ma quindi è ufficiale che i capelli siano bianchi? nelle color scan ufficiali del manga erano rossicci

    Queste scan non sono ufficiali da quello che ricordo
    Ai tempi scoppiò un caso del genere con il secondo mizukage,con Pakura e con altri edo tensei ma poi venne chiarito che queste color scan sono solo delle fan art
    Molti fan le danno per buone in assenza delle color page del manga che vengono utilizzate proprio per questo ma non lo sono
    La base era quella di obito forza portante del dieci code presente in una cover e da li hanno lavorato su Madara
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous


    ah ecco, Madara usa i limbo susanoo xD
     
    Top
    .
  14. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si, stravolgiamo la storia del manga ahah
    però fighissimi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Mh, non sono sicura se nel manga Madara può usare il susanoo versione Limbo (penso di no, ma boh), ma stravolgere fino a un certo punto, perchè che Kishi ha LIMITATO Madara parecchio, tanto che sembra che si sia dimenticato delle sue capacità è un dato di fatto :asdg:

    Ma meglio che non ripenso alla pessima gestione di certe cose xD
     
    Top
    .
470 replies since 14/12/2014, 15:14   7613 views
  Share  
.
Top
Top