Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Tutta questione di timing XD e di probabilità (sperando che verso la fine non vada in spam mode eccessiva).

    Ti posso dire come faccio io:

    1) Prima volta, lui va di affondo, tu ti sposti leggermente e vai di primo shidori e lo attacchi.
    2) Una volta che il Limbo ti respinge, carica il chackra per un po' per recuperare e poi prima che possa riattaccare effettua di nuovo uno shidori e attacca.
    3) Adesso dovrebbe partire il cambio fase: lui comincia ad andare di fendenti, tu li scansi senza mai attaccare (al momento è intargettabile). Eviti tutto, pure gli shuriken infuocati che lancia una volta un limbo e pure i tornadi. Attenzione che quando ci sono i tornadi non si vede granché, il consiglio è di restare relativamente al centro dello schermo, anche se bisogna sempre prestare attenzione ai fendenti.
    4) Una volta evitato tutto (pure i Limbo che ti attaccano con 4 combinazioni aeree), il Susanoo reale lancerà i vari shuriken di chackra (per scansarli è semplice, basta effettuare dei moviementi circolari tutto il tempo). Una volta che finisce dovrebbe perdere l'immunità, tu selezioni il vero susanoo e attacchi con shidori. Attenzione, dovrai effettuare la prima azione speciale di schivata con analogico e "Y + B".
    5) In teoria dopo dovrebbe scappare e tu lo insegui, scansi nuovamente e si ritorna in fase di battaglia. Lui fa i vari affondi direzionali (appaiono le anteprima in rosso dove colpirà). Ti limiti a toglieri dalla traiettoria del primo e attacchi subito. Fai la stessa cosa tutto il tempo finché non scappa nuovamente.
    6) Schivi un'altra volta e dovrebbe continuare uno scontro simile al precedente, fino a quando non si toglie quasi tutta la sua energia e comincia a menare come si deve con asteroidi e varie rotture. Li il trucco è attaccare subito quando alza la spada per caricare gli asteroidi o gli shuriken di chakra. Fai questo varie volte e lo butti giù.
    7) Nel caso cominci a spammare fendenti a lunga distanza e meteoriti, beh li devi schivare tutto il tempo, ed è un po' una rottura. Dovrai aspettare il momento in cui si ferma e voglia colpirti con gli shuriken ooppure con l'attacco caricato delle meteoriti.

    Bene più o meno è questo quello che faccio.

    NOTA BENE

    - Non ho mai attaccato i Limbo, che sono inutili da attaccare se non per fare i requisiti extra.
    - Il chakra è fondamentale, ricaricalo sempre quando necessario altrimenti ti trovi alla fine con poco chakra e perdi la tempistica per attaccare e rischi di farti colpire. Chiaro che devi sapere con la pratica quando poter caricare e come eludere gli attacchi punzecchiatori dei limbo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Oddio grazie domani ci provo :ahsix:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 28/2/2016, 01:17) 
    Oddio grazie domani ci provo :ahsix:

    Ti sto uploadando un video fatto stamani ;)

    Nel primo provo una nuova variante a cazzeggio con attacchi a lungo raggio eheh e l'altra invece vado giù seriamente (peccato che durante l'ultimo shidori venga colpito a random prima di prendere susanoo, altrimenti facevo perfetto X().

    VIDEO PRATICO

    Edited by Red1bloodmistery - 28/2/2016, 11:24
     
    Top
    .
  4. tobiramasensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stavo impazzendo con la lotta tra Susano'o. Se posso dare un consiglio da amico (ho preso il platino eh) il segreto sta proprio nel concentrarsi prima sui Limbo, perchè fatti fuori quelli Madara sarà molto più vulnerabile! Loro lo proteggono e ti attaccano, pensa se non ci fossero quanti attacchi liberi potresti fare su Madara, per me è stato qui il segreto, di cui peraltro non mi prendo il merito. (visto da un tizio americano sul web ma non ho salvato il link) :theman:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Bah sinceramente io quando li killavo tutti poi li ricreata dopo e perdevo più tempo a far così. Meglio andar giù diretto contro di lui. In 4-5min finisci tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous