Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 17/12/2014, 08:39) 
    Hashirama è un remix del riciclo: ogni singolo calcio/pugno mostrato nel video appartiene ad una delle combo del vecchio Hashirama del NUNSG, anche se posizionata diversamente. Gli effetti visivi sembrano molto belli, ma non vorrei che pompassero l'estetica per buttare fumo negli occhi, mascherando un gameplay non veramente innovativo. Con il 3 hanno fatto una cosa simile, aggiungendo qualcosa di bello, ma sottraendo, per esempio, la quarta combo, e riducendo, così, la varietà. Aspettiamo e vediamo.

    Intanto, visto che se ne parlava l'altro giorno, io credo che, realisticamente parlando, nel 4 ci saranno queste cose (metto sotto spoiler per chi segue solo l'anime):
    Cose più probabili
    -Naruto bonus del film (forse solo costume)
    -un nuovo Naruto (Ashura)
    -un nuovo Sasuke (Indra)
    -Juubito
    -un nuovo Madara (Rikudara)
    -Kaguya
    -una nuova awakening e una nuova ougi per Gai
    -un nuovo moveset per Tobirama
    -una nuova Ougi per Hiruzen

    Cose meno probabili ma possibili
    -un altro Naruto (BSM)
    -una nuova awakening per Sasuke EMS (Susano'o con gambe, forse solo come Ougi insieme a Juugo)
    -nuova Ougi di squadra Kakashi/Obito, o addirittura nuovo Kakashi (ma ne hanno già creato uno nuovo di recente)
    -un altro Madara (in SM con un Rinnegan ma senza Juubi)
    -un moveset interamente nuovo per Gai
    -una nuova awakening per Hashirama (quello nonSM, forse addirittura moveset remixato)
    -Hagoromo
    -Zetsu giocabile

    Cose quasi impossibili
    -7 spadaccini giocabili
    -Kin&Gin giocabili
    -Quartetto del suono giocabile
    -recupero di altri personaggi persi per strada come giocabili (es. Anko)


    Per quanto riguarda il gameplay, io gradirei molto che eliminassero lo stage di lava apocalittico che si crea con l'awakening, lasciandolo solo per le titan (se continueranno ad esistere), che reintroducessero la quarta combo e anche che eliminassero il controscattoscassascudo, che non mi ha mai convinto in particolar modo. Ovviamente gradirei anche che cambiassero tutti i vecchi moveset (o, almeno, la maggior parte), ma questo non succederà mai, quindi inutile parlarne.

    oltre a rikudara potrebbero mettere anche quello post rinne tensei con sm, e magari finalmente lo zetsu. nel video hashirama ha l'armatura rotta come nel manga... avremo una quantità maggiore di outfit o la cosa è semplicemente un esclusiva della modalità storia? poi non capisco quelle aure intorno ai personaggi... non mi sembravano in risveglio
     
    Top
    .
470 replies since 14/12/2014, 15:14   7613 views
  Share  
.
Top