Bleach 609: commenti del capitolo e degli spoiler del 610
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    50.00%
    4
  • 8 - Buono
    37.50%
    3
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Bleach 609: commenti del capitolo e degli spoiler del 610

Bleach 609 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo 420
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    Letto...mi sono perso SOLAMENTE il momento in cui viene rilasciato il mugetsu, ecco perché quello scontro mi aveva più confuso che persuaso lol.
    Comunque si, sembrerebbe come dite voi, anche se potrebbe anche essere che la reiatsu di Ichigo trascendente esce fuori soltanto quando si trasforma in gestuga, ma è improbabile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho detto che viene detto chiaramente,ma Aizen stesso poi comprende come stanno le cose e il motivo per cui non percepisce la reiatsu di Ichigo

    Si, rispondevo solo al messaggio di kripton
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/12/2014, 22:16) 
    CITAZIONE
    Non ho detto che viene detto chiaramente,ma Aizen stesso poi comprende come stanno le cose e il motivo per cui non percepisce la reiatsu di Ichigo

    Si, rispondevo solo al messaggio di kripton

    A ok pensavo fosse riferito a me :ghuz:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Secondo me ora Ywach va direttamente dal re degli shinigami...poi Ichigo potrebbe beccarlo al ritorno...Adesso non c'è nulla che lo separa e le altre RG sono destinati ad essere rallentati dalle guardie di elite.
     
    Top
    .
  6. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Capitolo da RECORD!!! :argh1:
    Kubo ha osato rivelare ben DUE cose: il bankai del capo della GR e il potere di Bach :argh1:

    Kubo che ti è preso? :asdg:

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 11/12/2014, 13:31) 
    mmm ma se Bach è Allmighty... ovvero Onnipotente... come potrà mai batterlo Ichigo?
    Non è che Bach farà la fine di Aizen? Sigillato da Mr. Troll-Urahara? ^_^

    Speriamo di no, basta con queste tecniche di sigillo. Stando così le cose al momento solo Aizen potrebbe fronteggiare Bach

    Personalmente pensavo che la A stesse per "The Absolute", però se avete visto la traduzione di MS dice che i Kanji significano anche "colui che tutto conosce", quindi il punto debole sta proprio in questo: se lui non conosce il tuo potere non può difendersi e forse i potenziali bellici rientrano proprio in queste incognite pericolose per Bach perché hanno poteri non del tutto noti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 11/12/2014, 18:23) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 11/12/2014, 18:15) 
    Ironico come Ichibei non usi la parola Bankai pur essendo stato lui a inventarla... Anzi, sembra proprio discostarsi da questa denominazione :bana:

    Ha lasciato perplesso anche a me questa cosa...forse tutto ciò che riguarda le zanpakuto è di competenza di Oetsu, anche dal punto di vista etimologico

    No, se non erro Ichibei dice esplicitamente di aver inventato il nome Bankai.

    EDIT: infatti, capitolo 564 :sisiui:
     
    Top
    .
  8. kripton92
     
    .

    User deleted


    Allora è un imbecille, prima lo inventa e poi lo sfotte? lol
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Oppure i neuroni di Kubo stanno morendo uno dopo l'altro.
     
    Top
    .
  10. kripton92
     
    .

    User deleted


    Probabile, il climax della sua fattanza deve ancora arrivare però :alienff:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 12/12/2014, 13:57) 
    Allora è un imbecille, prima lo inventa e poi lo sfotte? lol

    Ma infatti era lui che ha dato i nomi a un po' tutte le cose. SOlo che sotto l'influsso dell'oscurità si è motato la testa e dice un po' quello che gli pare ahah XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora che Ichibei venga stuprato, ha fatto troppo lo spavaldo in questi capitoli e ora merita di essere preso a bastonate :guru:
    Comunque, per la traduzione vediamo che dice quella della Viz, perchè in cinese è stato tradotto in modo completamente diverso e dicono che Yhwach possa vedere il futuro :bana:
     
    Top
    .
  13. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto interessante, mi spiace per ichibei ma credo che a questo punto, apparte magari togliere a bach il medaglione o distruggerglielo con qualche kido non possa fare molto ed è un peccato perchè è stato un gran personaggio. Mi auguro solo che le guardie reali non perderanno contro quei 4 fodder.
    Mi chiedo... ma Ishida e Hashwald sanno solo guardare? Specie il primo non ha fatto altro per tutta la durata della Guerra
    Sulla teoria del futuro non penso che possa essere così perchè altrimenti potrebbe anche vedere di morire e non poterci fare nulla lo stesso xD
    Idea pazza... se gli altri 2 War Potential fossero Chad e Orihime? Mi dispiacerebbe ma (se abbiamo interpretato bene il fatto che stiano in quella lista) non vedo altri personaggi "imprevedibili"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Non è una teoria, c'è scritto proprio così. Infatti anche Merdapanda ha tradotto in modo simile quella parte, poi vabbè loro sono degli ignoranti e non fanno testo ma anche i MS non è che siano delle cime con le traduzioni...
    I cinesi sono quelli che traducono meglio e lo so per esperienza diretta, forse anche perchè circa 2000 caratteri sono uguali tra giapponese e cinese.
    Comunque a chi interessasse la parte dice così:
    CITAZIONE
    Yhwach: Non mi aspettavo... di poter prevedere le cose fino a questo punto con i miei occhi chiusi!
    Hash: Il potere di sua maestà gli permette di vedere ciò che accadrà... e quando capisce che potere hai... sarà impossibile per te sconfiggerlo. Dopotutto, il potere della sua lettera "A"... è anche conosciuto come quello dell'onniscienza e dell'onnipotenza.
     
    Top
    .
  15. White Hollow
     
    .

    User deleted


    orihime anche anche visto che anche aizen ha detto che ha poteri assoluti
    ma chad mi sa di no, anche se stiamo sempre parlando di kubo

    per me sono o kyoraku e ukitake o uno dei due e urahara, tutti e 3 sono particolari
    ukitake poi ha quella strana ombra e quel dialogo ancora più strano, ok il troll dietro l'angolo ma kubo ci deve spiegare certi segreti su personaggi che si porta dietro da inizio manga
     
    Top
    .
113 replies since 10/12/2014, 10:22   1753 views
  Share  
.
Top
Top