Bleach 609: commenti del capitolo e degli spoiler del 610
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    50.00%
    4
  • 8 - Buono
    37.50%
    3
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Bleach 609: commenti del capitolo e degli spoiler del 610

Bleach 609 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    Interessante la teoria...Kenpachi potrebbe mettere in serissima difficoltà Bach, quello mena e basta, non c'è niente da capire...
    Ichigo invece potrebbe non essere ancora consapevole di tutti i suoi poteri, lo stavo per scrivere qualche ora fa ma temevo il linciaggio di massa lol, forse è questa la chiave per sconfiggere Bach
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io prenderei con le pinze la descrizione del potere di Yhwach,non è proprio chiarissimo e la traduzione potrebbe far prendere una cosa per un altra
     
    Top
    .
  3. Where is Hirako ?
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato in ritardo. Bel capitolo anche se non ho capito come bach sia riuscito a contrastare il potere di ichibei, gli basta conoscerlo per contrastarlo ma come ci riesce ? Vede il futuro e sa già che mosse farà l'avversario ?
    Per la cosa dei 5 nomi della war penso che ichibei non ci fosse perchè fa parte della guardia reale e la guerra inizialmente era tra il seireitei e i quincy e non è sembrato esser stato un grande problema, dovrà morire ma spero faccia ancora qualcosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ichibei
    bankai: bleach

    Ywach risponde con...A: the Author..Kubo

    è superefficace
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/12/2014, 19:48) 
    ichibei
    bankai: bleach

    Ywach risponde con...A: the Author..Kubo

    è superefficace

    Praticamente è così... :asdg: ...nessun altro avrebbe potuto salvarsi da quel bankai... :nono1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anche dallo shikai una volta annerito sei fottuto. attivare il bankai non era necessario volendo visto che senza nome non aveva poteri li l'ha solo voluto umiliare non comprendeno il potere Author di juha
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ichibei potrebbe tranquillamente uccidere anche gente trascendente...Ichigo di sicuro, Aizen non saprei, dipende da come giudica la situazione l'hogyouku
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 11/12/2014, 20:54) 
    Ichibei potrebbe tranquillamente uccidere anche gente trascendente...Ichigo di sicuro, Aizen non saprei, dipende da come giudica la situazione l'hogyouku

    Non direi proprio,i trascendenti raggiungono un livello che i "normali" shinigami nemmeno concepiscono,probabilmente il potere di ichibei manco funzionerebbe su di loro visto che come reiatsu quei due dovrebbero essere anni luce avanti con la trascendenza
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Il semplice rango "trascendenza" non conferisce imbattibilità o immunità alle circostanze...
    Ichigo ha sacrificato la sia reiatsu in termini spirituali convertendola in capacità fisiche straordinarie...in sostanza non possiede più una barriera che lo protegge dai poteri altrui e se viene preso anche con un solo schizzo è fottuto, anche se è trascendente, divino o roba del genere...che poi questa trascendenza è pur sempre un'interpretazione di Aizen, non ha caratteristiche definite in maniera esauriente
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 11/12/2014, 21:08) 
    Il semplice rango "trascendenza" non conferisce imbattibilità o immunità alle circostanze...
    Ichigo ha sacrificato la sia reiatsu in termini spirituali convertendola in capacità fisiche straordinarie...in sostanza non possiede più una barriera che lo protegge dai poteri altrui e se viene preso anche con un solo schizzo è fottuto, anche se è trascendente, divino o roba del genere...che poi questa trascendenza è pur sempre un'interpretazione di Aizen, non ha caratteristiche definite in maniera esauriente

    Se viene preso da uno schizzo è fottuto? Ma su quali basi? Ichigo trascendente raggiunge livelli che i normali shinigami nemmeno concepiscono e tanto per la cronaca per quanto sia forte Ichibei è solo uno shinigami,tanto è vero che Aizen che già è trascendente di suo e già superiore ai normali shinigami nemmeno riesce ad avvertire il potere di Ichigo

    Kripton guarda che quella delle capacità fisiche era una teoria di Aizen,che ha usato per giustificare il fatto che non potesse percepire il reiatsu di Ichigo,ma poi si è scoperto che non la percepiva perché Ichigo era ad un livello superiore al suo. La cosa delle capacità fisiche è una vaccata
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    Immagino sia stato detto nella falla di capitoli che manga eden ha inspiegabilmente saltato in italiano e io non ho potuto leggere all'epoca...ho letto Bleach tutto d'un fiato lol...dannati fodder
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    non proprio, diciamo che non viene detto chiaramente che ha torto ma si capisce proprio per come viene descritta la trascendenza unita all'arroganza di aizen e l'allenamento di Ichigo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    mi pare che sia un po una vacata liquidare così ichibei, che ormai è ferito, e ha sparato tutte le sue cartucce visto che ha sfoderato il bankai inutilmente. se proprio deve morire ora, e così, spero che almeno gli altri della divisione 0 facciamo qualcosa di più..altrimenti la delusione sarà totale.
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/12/2014, 21:22) 
    non proprio, diciamo che non viene detto chiaramente che ha torto ma si capisce proprio per come viene descritta la trascendenza unita all'arroganza di aizen e l'allenamento di Ichigo

    Non ho detto che viene detto chiaramente,ma Aizen stesso poi comprende come stanno le cose e il motivo per cui non percepisce la reiatsu di Ichigo

    Edited by Killer il Massacratore - 11/12/2014, 21:32
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/12/2014, 21:22) 
    non proprio, diciamo che non viene detto chiaramente che ha torto ma si capisce proprio per come viene descritta la trascendenza unita all'arroganza di aizen e l'allenamento di Ichigo

    Ricordi in che capitolo si verifica questa cosa? Ovviamente mi fido, è che mancandomi alcune scan di quella battaglia forse è stato detto lì e vorrei vederlo
     
    Top
    .
113 replies since 10/12/2014, 10:22   1753 views
  Share  
.
Top
Top