Bleach 609: commenti del capitolo e degli spoiler del 610
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    50.00%
    4
  • 8 - Buono
    37.50%
    3
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Bleach 609: commenti del capitolo e degli spoiler del 610

Bleach 609 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo,Ichibei e Yhwach sono due top con le loro abilità. Mi sta piacendo abbastanza questo scontro
     
    Top
    .
  2. White Hollow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/12/2014, 16:41) 
    CITAZIONE
    P.S quello che spunta alle spalle di ichibei e poi lo colpisce mi sembra fuoco, possibile che bach abbia usato zanka no tachi o ho capito male io ?

    Intendi il buco o l'attacco? A vederlo bene potrebbe essere ma mi viene in mente un quesito, Bach si è liberato da quel potere, ma sarà riuscito anche a ripristinare il medaglione ruba bankai?

    intendo il buco. a me sembra fuoco non reishi, se si è ripreso completamente come sembrerebbe penso proprio che anche il medaglione sia tornato utilizzabile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/12/2014, 17:26) 
    Bel capitolo,Ichibei e Yhwach sono due top con le loro abilità. Mi sta piacendo abbastanza questo scontro

    La cosa brutta che temo p che quando sti due avranno finito, forse rischieremo di vedere i restanti fodderizzati e offpanelizzati XD

    Una volta che cade il big boss delle guardie, il resto presumo verrà piallato agilmente e rapidamente per mandare la trama in quel climax che tutti ci si aspetta: l'entrata in scena di ichigo e soci.
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red1bloodmistery @ 11/12/2014, 17:32) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/12/2014, 17:26) 
    Bel capitolo,Ichibei e Yhwach sono due top con le loro abilità. Mi sta piacendo abbastanza questo scontro

    La cosa brutta che temo p che quando sti due avranno finito, forse rischieremo di vedere i restanti fodderizzati e offpanelizzati XD

    Una volta che cade il big boss delle guardie, il resto presumo verrà piallato agilmente e rapidamente per mandare la trama in quel climax che tutti ci si aspetta: l'entrata in scena di ichigo e soci.

    No beh di Ichibei ha mostrato le abilità,lo dovrebbe fare anche con gli altri 4 teoricamente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Tutti aspettavamo il Bankai di Ichibel e lui manco lo chiama Bankai... Anzi si sdegna...Se non è Troll questo.

    Ma se Bach era onnipotente come ha fatto a perdere con Yamamoto cinquecento anni prima??? Se sei dio sei dio sempre...non lo diventio solo dopo.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Emblematico comunque che lo shikai sia nero e cancelli i poteri, mentre il bankai sia bianco e li riscriva letteralmente... :tag:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ironico come Ichibei non usi la parola Bankai pur essendo stato lui a inventarla... Anzi, sembra proprio discostarsi da questa denominazione :bana:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    non è stata lui a inventarla...ahahahh lo pensavamo tutti invece Troll...proprio quella non l'ha inventata.

    Se Ichibel avesse la proprietà di linguaggio di Unohana Ywach sarebbe morto...comunque è sufficiente che ywach capisca il potere per contrastarlo...la spiegazione è solo per noi...

    Sono molto incuriosito da Ishida...l'altra A.
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rendal @ 11/12/2014, 18:10) 
    Tutti aspettavamo il Bankai di Ichibel e lui manco lo chiama Bankai... Anzi si sdegna...Se non è Troll questo.

    Ma se Bach era onnipotente come ha fatto a perdere con Yamamoto cinquecento anni prima??? Se sei dio sei dio sempre...non lo diventio solo dopo.

    Perché evidentemente non conosceva il limite del bankai di Yamamoto...glielo dice lo stesso Yama nel loro re-match

    CITAZIONE (J. Buster @ 11/12/2014, 18:15) 
    Ironico come Ichibei non usi la parola Bankai pur essendo stato lui a inventarla... Anzi, sembra proprio discostarsi da questa denominazione :bana:

    Ha lasciato perplesso anche a me questa cosa...forse tutto ciò che riguarda le zanpakuto è di competenza di Oetsu, anche dal punto di vista etimologico
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sannin @ 11/12/2014, 16:02) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 11/12/2014, 15:33) 
    Capitolo discreto, il potere di Yhwach per il momento non mi convince fino in fondo ma è chiaro che in Bleach funzionerà alla grande. :asdg:

    Nel senso che tutti danno spiegazioni :guru: ?

    Premi il pulsante del mio avatar... :guru:

    Esattamente.
    "Quando si spara si spara, non si parla" diceva Tuco :guru:

    Non lo vedo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 11/12/2014, 18:35) 
    CITAZIONE (Sannin @ 11/12/2014, 16:02) 
    Nel senso che tutti danno spiegazioni :guru: ?

    Premi il pulsante del mio avatar... :guru:

    Esattamente.
    "Quando si spara si spara, non si parla" diceva Tuco :guru:

    Non lo vedo

    Diamine, ogni tanto la fa questa cosa di sparire, beh non resta altro che aspettare che si veda
     
    Top
    .
  12. White Hollow
     
    .

    User deleted


    curiosando in giro ho trovato una teoria interessante sui 5 war potential : e se fossero individui che per un motivo o per l'altro bach non può comprendere e quindi non può battere ?
    c'è aizen di cui nessuno conosce il bankai (addirittura ha alterato la percezione del tempo di bach solo standogli vicino quindi anche se sigillato i suoi poteri sono comunque assurdi e diversi da quelli che aveva da semplice shinigami pre trascendenza)

    kenpachi non ha poteri strani ma il suo limite è sconosciuto, non si sa se ha un bankai, non si sa quanto si è potenziato e non si sa se togliendosi la benda si potenzia ancora di più come un tempo

    ichigo non ha mai usato i suoi veri poteri dato che erano sigillati e ha nuove zampakuto con relativi rilasci sconosciuti, tra l'altro è un miscuglio di roba diversa diverso da chiunque altro

    se tutto quello che bach comprende e conosce per lui non rappresenta una minaccia l'unico modo per fermarlo è o trollarlo peggio di urahara con aizen o appunto dare un senso ai war potentials che fin'ora sono un incognita

    c'è kenpachi che per carità è una bestia ma non c'è ichibei che si è dimostrato minimo minimo al livello di yamamoto ? forse ha poco a che fare con la potenza pura tra l'altro ne mancano 2 se non mi sbaglio : kyoraku e ukitake ? la frase di ukitake "non usare il bankai dove c'è qualcuno che può vederlo" sta a significare che nessuno conosce il suo bankai e quindi può essere una minaccia per bach ? e tra l'altro quei 2 stanno facendo qualcosa di strano, entrambi non si sono fatti vedere per tutta la guerra

    forse sono un mucchio di coincidenze ma boh come teoria mi intriga parecchio

    Edited by White Hollow - 11/12/2014, 19:00
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Oddio, Ichibei è molto più potente di Yamamoto, ormai spero non ci siano più dubbi, oltre a cancellarti i poteri, te li riscrive pure come gli pare, cioè, non c'è Aizen che tenga francamente... :ghuz: ...per questo penso che come teoria lasci il tempo che trovi, i War Potentials non sono più forti di lui, né al di là della sua comprensione, semplicemente sono elementi particolari che potrebbe sfruttare a suo vantaggio... :ahsix:
     
    Top
    .
  14. White Hollow
     
    .

    User deleted


    beh kenpachi non vedo come possa sfruttarlo a suo vantaggio, almeno che non volesse liberarsi di V e non avesse idea di chi mettergli contro per farlo fuori :ghuz:

    comunque sta storia del fatto che se comprende un potere allora lo può contrastare significa in parole povere che perderà solo se qualcuno mostrerà qualcosa di sconosciuto, e i war potentials mi sembrano gli unici che possono sorprenderlo in qualche modo, se mai si scopriranno gli altri due ci si potrebbe fare un idea più chiara

    oppure è un idea che kubo buttò li per fare fico e basta :guru:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Un Kenpachi catturato e assoggettato al suo volere per me era meglio della truppa dei 4 pipponi (relativamente, ovvio... :ghuz:) della sua guardia personale... :tag: ...comunque Kubo è stato troppo vago per fare delle ipotesi decenti... :asdg:
     
    Top
    .
113 replies since 10/12/2014, 10:22   1753 views
  Share  
.
Top
Top