Bleach 609: commenti del capitolo e degli spoiler del 610
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    50.00%
    4
  • 8 - Buono
    37.50%
    3
  • 10 - Magnifico
    12.50%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Bleach 609: commenti del capitolo e degli spoiler del 610

Bleach 609 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    Poi c'è anche quella parte dove dice che ormai viene comunemente chiamato bankai, unito al fatto che poi cambia il nome del suo potere, direi proprio che si tratta del suo bankai
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Si confermo pure per me è il suo bankai solo che come dice il monaco stesso ai suoi tempi non esisteva la dicitura "bankai"

    comunque Pyro probabilmente è come dici te, a quanto pare Ywach è onnipotente se conosce il potere di cui è vittima, infatti Ichibei gli ha spiegato come funziona il suo potere e perciò Bach è stato capace di sopravvivere...quindi probabilmente sospettava che Yamamoto avesse qualche asso nella manica, infatti se yama gli si fosse fiondato addosso quando ancora zanka no tachi ovest era invisibile allora Ywach sarebbe finito in cenere senza capire come e quindi non avrebbe potuto usare la sua onnipotenza in teoria....
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
     
    .

    User deleted


    Bel potere quello di Bach :sisiui:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/12/2014, 14:48) 
    CITAZIONE (Pyro165 @ 11/12/2014, 14:29) 
    Alla fine la gara dei poteri più big è stati vinta da Bach, spero ci sia un chiarimento su questo potere, avrebbe evitato Yamamoto perché rischiava di subire uno one shot? E il discorso di Ichibei è un po' strano, sembra dire che quello è il suo bankai quando il richiamo era chiaramente da shikai

    no aspetta da ciò che ho capito io lo shikai è ichimongi e toglie il nero
    il bankai invece dona un nuovo nome ed è stato chiamato shirafude ichimonji

    Ah no, hai ragione, non avevo collegato il "Ichimonji" al suo shikai e pensavo parlasse di se stesso in modo strano oh oh! Come potere è potete e allo stesso tempo strano! Sembra prima dover usare lo shikai e poi il bankai, non era mai successo prima

    CITAZIONE
    quindi probabilmente sospettava che Yamamoto avesse qualche asso nella manica, infatti se yama gli si fosse fiondato addosso quando ancora zanka no tachi ovest era invisibile allora Ywach sarebbe finito in cenere senza capire come e quindi non avrebbe potuto usare la sua onnipotenza in teoria....

    Questa secondo me è la spiegazione più credibile per le informazioni che abbiamo, certo che se poi scopriamo che non può neanche essere ucciso allora il clone è stato messo tanto per fare
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    Non sono molti gli avversari che ti spiegano passaggio per passaggio in cosa consiste il loro potere...non mi sembra incredibile come potere, mi aspettavo decisamente di più... Bach in sostanza è onnipotente soltanto con la gente a cui piace parlare, quindi deve essere estremamente fortunato quando incontra avversari del suo calibro.
    Poi come scelta stilistica mi fa abbastanza schifo, tutti quanti sono costretti a spararsi monologhi clamorosi altrimenti il suo potere si rivelerebbe inutile
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Sì, va bé, però nei manga tutti rivelano sempre i loro poteri prima, durante o dopo lo scontro, quindi è a prova di bomba al 99,99%... :asdg: ...spero in maggiori spiegazioni da parte sua, perché se no così sembra una gran bella paraculata... :ghuz: ...preferivo che la A fosse l'Auswählen francamente... :ahsix:
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    Beh insomma, di solito i PG importanti o comunque i protagonisti hanno sempre assi nella manica da one shot....spiegazioni così dettagliate non avvengono sempre...un potere del genere attirerà una serie di forzature di trama incredibili, inevitabile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Poi come scelta stilistica mi fa abbastanza schifo, tutti quanti sono costretti a spararsi monologhi clamorosi altrimenti il suo potere si rivelerebbe inutile

    Va beh, se non dicessero proprio nulla non si capirebbe niente, immagina adesso se hash non spiegava la lettera di A allora nessuno avrebbe capito, stessa cosa i poteri di Ichibei e molti altri, alla fine non può lasciare tutto ai databook (che comunque non escono dal giappone).

    Io come potere non dico che lo avevo previsto perché sarebbe una chiara menzogna ma dopo aver visto gremmy e altri in azione sarei stato deluso se non fosse stato qualcosa del genere, e già così aspetto spiegazioni del suo potere perché che mi dicano che quella è la parola collegata alla sua lettera aiuta poco, di certo non sarà veramente onnipotente
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Capita spesso che il potere venga spiegato a nemico sconfitto...inoltre non funzionerebbe contro nemici furtivi...inoltre io mica affermo che non debbano dire nulla, ma nemmeno dire per filo e per segno ogni passaggio, perché questa cosa non avviene sempre...
    Poi ovviamente io mi limito a commentare capitolo per capitolo, sicuramente al prossimo ci sarà una spiegazione più dettagliata
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Capitolo discreto, il potere di Yhwach per il momento non mi convince fino in fondo ma è chiaro che in Bleach funzionerà alla grande. :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Credo che a Bach basti avere la consapevolezza di come funzioni il potere nemico non per forza una spiegazione dettagliata che, come dice zoro, in questo tipo di manga ci sta sempre :asdg:

    Inoltre come Pyro fa notare siano di front ad un caso più unico che raro di Bankai che funge da completamento dello shikai :argh2:
     
    Top
    .
  12. kripton92
     
    .

    User deleted


    È una cosa che sinceramente mi ha deluso, non posso farci niente...sebbene sia un manga, ormai sappiamo che per ragioni di trama anche il più silenzioso dei combattenti diventerà improvvisamente logorroico contro Bach
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 11/12/2014, 15:33) 
    Capitolo discreto, il potere di Yhwach per il momento non mi convince fino in fondo ma è chiaro che in Bleach funzionerà alla grande. :asdg:

    Nel senso che tutti danno spiegazioni :guru: ?

    Premi il pulsante del mio avatar... :guru:
     
    Top
    .
  14. White Hollow
     
    .

    User deleted


    capitolo da... boh potrebbe essere bello o anche l'inizio di una grossa forzatura, dipende da come kubo gestisce il potere di bach
    per me può uscirne una buona cosa, è assolutamente sgravo e pressochè divino (il suo legame con il soul king mi sembra sempre più fondato dopo una dimostrazione così) ma non è inarrestabile. è un onnipotenza data solo dalla conoscenza quindi con una bella trollata alla kubo può essere fermato.
    Non penso neanche che ora tutti gli scontri con bach diventino una lezione sui vari poteri in gioco per 2 motivi : in bleach si è sempre spiegato come funzionavano i poteri il più delle volte a scontro in corso quindi più di tanto non cambierebbe dalla normalità del manga e poi bach già di suo è mostruoso quindi non ha bisogno di questa sua onnipotenza per battere il 99% dei pg in circolazione

    per quanto riguarda ichibei ormai è andato, poco ma sicuro. il suo """bankai""" è strano, non è un evoluzione dello shikai è più che altro un completamento, il potere più sgravo resta black out e già quello basta a chiudere lo scontro, comunque ha dimostrato di avere un potere assoluto ma con sicuramente dei limiti (non può donare poteri più grandi altrimenti ichigo e co. non avrebbero avuto bisogno di allenamenti vari)


    P.S quello che spunta alle spalle di ichibei e poi lo colpisce mi sembra fuoco, possibile che bach abbia usato zanka no tachi o ho capito male io ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    P.S quello che spunta alle spalle di ichibei e poi lo colpisce mi sembra fuoco, possibile che bach abbia usato zanka no tachi o ho capito male io ?

    Intendi il buco o l'attacco? A vederlo bene potrebbe essere ma mi viene in mente un quesito, Bach si è liberato da quel potere, ma sarà riuscito anche a ripristinare il medaglione ruba bankai?
     
    Top
    .
113 replies since 10/12/2014, 10:22   1753 views
  Share  
.
Top
Top