La nuova generazione dopo il capitolo 700
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarada Uchiha
    43.75%
    7
  • Himawari Uzumaki
    12.50%
    2
  • Shikadai Nara
    12.50%
    2
  • Mirai Sarutobi
    12.50%
    2
  • Boruto Uzumaki
    6.25%
    1
  • Inojin (Yamanaka?)
    6.25%
    1
  • il figlio di Rock Lee (nome sconosciuto)
    6.25%
    1
  • Chouchou Akimichi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

La nuova generazione dopo il capitolo 700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque vedo bolt con uno shiruken in mano io pensavo che lui conosceva la tecnica di Minato per scappare e Naruto lo sorprende con la tecnica del trasferimento istantaneo oppure ho letto male la scan di manga stream, visto la derivazione del suo nome a parte l'omaggio a Neji il suo nome sara anche sinonimo di velocissimo come il nonno.

    Salad avrà sicuramente l'abilità oculare non penso che gli occhiali la fermeranno come molti pensano e confido pure per Himari col byakugan.

    Sono gli altri per cui non nutro particolari speranze neanche per Konohamaru e la figlia di Asuma per non parlare del resto dei pargoli della nuova generazione.

    Le novel le aspettiamo tutti per vedere se già aggiungono cose della trama principale come avevo già anticipato nel discorso precedente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Su quella di Kakashi ho letto che è abbastanza noiosa mentre quella su Shikamaru in buona parte è una psuedo love story con Temari ma sono solo rumor.
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La migliore per molti sembra la storia di Sasuke e Itachi e di Jiraya e i ninja leggendari quella di Kakashi parla sempre di lui rin e obito o di suo padre e del suo dramma, s u quella di Shikamaru se lo fanno è solo per far capire come sono finiti insieme tipo quella di Sakura e Sasuke.
     
    Top
    .
  4. Will of fire
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Timeline con riferimento anche alle novel

    CITAZIONE
    * Chapter 699
    * Several months later, Kakashi Hiden
    * Sasuke leaves Konoha
    * Two years later
    * Shikamaru Hiden
    * The Last
    * Several months later
    * Sakura Hiden
    * Naruto and Hinata 結婚 =marriage
    * Several years after 10 years
    * Chapter 700
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow grazie Will of fire ... XD Sai anche in che arco temporale si sviluppano le novel passate tipo quella di jiraya che parli della sua giovinezza e del trio dei sanin leggendari almeno credo, poi ci dovrebbe essere quella di Kakashi e del suo team e infine quella di Sasuke e Itachi e del loro passato dovrebbero essere tutte a me no che non ne ho dimenticato qualcuna, spero di trovarle u giorno tutte tradotte sul web e spero anche di vedere al più l'animazione molte di quelle passate tipo quella di Jiraya hanno delle ottime recensioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Avrei preferito una novel su Indra/Ashura, giusto per dare un senso alla loro esistenza o Kaguya.... :)
     
    Top
    .
  7. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi lo sa se questo discorso delle novel si esaurirà qui ... XD E' una miniera inesauribile alla fine, tutto dipende dai sondaggi e da quello che chiedono i fan, e di quello che vuole fare la casa editrice, magari per la novel che dicevi tu si poteva anche parlare di Madara e Hashirama per poi finire a Indra e Ashura fino a Kaguya e fare tutta una panoramica generale, spero tanto che in quella di Sasuke si parli di Itachi, per le altre sono principalmente tutte shoen, lo shojo potrebbe starci solo in quella di Sakura, sempre in maniera contenuta, poi essendo introspettive spiegheranno le cose dal loro punto di vista, come in quella di Kakashi dove spiegano quello che succede al team 7 prima della partenza di Sasuke.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Quella su Sasuke è uscita anni fa ed è ambientata tra la morte di Itachi e la scena dove lo si vede insieme ai Taka annunciando di voler distruggere Konoha.
    Dopo il racconto di Tobi,parte per questo viaggio dove visita posti simili al rifugio delle 2 gattare e rivive altri ricordi con Itachi giungendo infine alla scelta di distruggere Konoha
    Pure io ho sentito che in molti lo considerano il migliore tra i romanzi tratti da Naruto ma panini comics non lo ha mai portato in Italia perchè......forse troppo poco fanservice,non saprei dire.

    Loro sanno cosa gli conviene portare e cosa no.Se non lo hanno fatto evidentemente ritengono che qui da noi vanno per la maggiore altri personaggi di Naruto dopo aver visto il semi flop dei due romanzi tratti dai due movie.
    Il romanzo di Jiraiya (Non su Jiraiya.è il primo romanzo del sannin,quello che legge Naruto sul monte myoboku come se fosse uscito nella realtà),è uscito dopo quello su Sasuke quindi credo che il suo,se non lo recuperano con l'uscita di questi qui,non uscirà mai in Italia

    Jiraiya da noi è molto + amato di Sasuke.Non sono pochi i gruppi o gli hater contro l'uchiha.Per me hanno fatto questo ragionamento.
    Portare tutto paro come esce potrebbe essere una perdita.
    Di norma la panini fa tirature limitate e i due romanzi tratti dai film sono un flop per questo.Dopo anni sono ancora facilmente ordinabili e fino a poco tempo fa lo era anche il primo mentre di quello sull'attacco dei giganti è già andato in ristampa il primo volume.

    Se siete interessati,quello di Jiraiya uscirà in ristampa il 26-28 di questo mese
    Ricordate,non è su Jiraiya ma di Jiraiya,dico questo perchè alcuni poi se ne sono lamentati XD
     
    Top
    .
  9. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante per le preziose informazioni era da tanto che volevo capire tutta la situazione che ci stava dietro, però io in italia avevo visto un sacco di fan degli occhi rossi, specie di Sasuke che in Giappone è fisso in terza posizione e nel mondo vedo milioni di blog topic e fan club su di lui, forse aspettano la fine in italia e poi vendono tutto insieme in blocco per sfruttare effetto dei fan dispiaciuto del finale del manga che si attaccano a qualunque cosa lo riguardi.
     
    Top
    .
  10. Shirayuki2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso Boruto, come già introdotto da Kishi, diventerà il più forte shinobi della nuova generazione, e non solo! sarà in grado di superare anche il padre: il settimo hokage. non mi stupirei se così fosse, perché egli è dotato di diverse abilità come: il pugno gentile; il chakra del padre e kurama, lo stato eremitico, rasengan con e senza l'arte del vento, chidori, destrezza con la spada tanto quanto sasuke ( da lui addestrato), potere derivato dalla macchia che ha sul palmo destro della mano, e capacità di rilevare la presenza di altri shinobi a diversa distanza, grazie alla sua abilità di rilevazione del chakra.
    Un' altra cosa: secondo voi tra Boruto e Sarada succederà qualche storia d'amore? perché quest'ultima sembra palesemente attratta da lui, quando Bortuo specialmente le dice " non diventerò hokage, ma diverrò abbastanza forte per poterti proteggere" e già lì lei arrossisce "io voglio diventare come tuo padre, Sarada." e lì, booom, il colpo di grazia. lei diventa rossissima. e poi lui, d'altro canto arrossisce quando sarada gli si avvicina per fissargli gli occhi.

    poi se nascesse davvero qualcosa fra di loro, non sarebbe carino? il figlio/a sarebbe potentissima! avrebbe il chakra degli uzumaki e l'abilità innata degli uchiha!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,167
    Location
    Kingdom of Vrenzols

    Status
    Anonymous
    ragazzi non so se questo è il topic esatto però si parla di boruto quindi chiedo

    ma adesso che uscirà l'anime... le prime puntate saranno tipo il film diviso in circa 5 episodi ? e poi il manga ora uscirà settimanalmente o sempre mensilmente ???
     
    Top
    .
70 replies since 8/12/2014, 17:42   2859 views
  Share  
.
Top
Top