La nuova generazione dopo il capitolo 700
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarada Uchiha
    43.75%
    7
  • Himawari Uzumaki
    12.50%
    2
  • Shikadai Nara
    12.50%
    2
  • Mirai Sarutobi
    12.50%
    2
  • Boruto Uzumaki
    6.25%
    1
  • Inojin (Yamanaka?)
    6.25%
    1
  • il figlio di Rock Lee (nome sconosciuto)
    6.25%
    1
  • Chouchou Akimichi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

La nuova generazione dopo il capitolo 700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In tutta onestà, Sakura mi sembra essere stata tutto fuorché inutile.... Naruto e Sasuke sono vivi grazie a lei. In più è una ninja abilissima e molto potente, ha superato il livello di un Sennin - quindi di un Kage - e potrà trasmettere a Sarada la potenza fisica, l'intelligenza, le conoscenze mediche ed insegnarle ad evocare Kazuyu . Non capisco davvero come si possa dire che Sarada non ne gioverebbe ereditando queste doti dalla madre. Essendo figlia di un Semi Dio ed una jonin che ha superato un Sennin, credo che non avrà molti problemi a diventare un abilissima ninja. Per ora, basandoci solo su ciò che potrà ereditare dai genitori, Sarada potenzialmente mi sembra in vantaggio rispetto a Boruto, ma di lui si sa ancora troppo poco per poter fare un confronto.

    Adoro quotare questa donna ... le sue parole nei topic si postano con la stessa eleganza del vento ... "conigli 69 arigatou" ... :wub:

    Infatti la cosa che mi fa un pochino sorridere è che Kishimoto fa nascere questi personaggi per far maturare meglio Naruto dandogli un antagonista e rivale "in amore" lo metto tra virgolette proprio perchè se si fosse fatto veder più ai livelli di Sakura o Hinata avremmo detto davvero amore e alla fine fa uscire vincenti proprio questi due personaggi dalla storia, rispetto a Naruto ed Hinata protagonisti, di certo non è la prima volta che i coprotagonisti fregano la scena ai protagonisti, ma qui è merito suo sappiamo tutto di Sasuke e del suo clan rispetto a Naruto, sappiamo più dell'amore di Sakura per Sasuke rispetto ad Hinata per Naruto e come se alla fine abbia voluto premiare di più i coprotagonisti rispetto al protagonista, che ha un finale di tutto rispetto visto che sposa un donna con discendenze divine anche lei che fa parte di uno dei pochi clan rimasti in vita per importanza dopo senju ed uchiha. Da qui si torna al discorso che la vera vincitrice è Sakura, che non avendo eredità innate e non partendo da clan importanti e non avendo discendenze divine stia di poco dietro ai suo compagni dei, ecco perchè credo che la figlia sarà sicuramente quasi pari a Boruto e Himari e forse uscirebbe pari da un ipotetico confronto proprio come il Naruto vs Sasuke e senza nulla togliere al NaruHina, ma il SasuSaku a loro è dedicata una tavola finale del capitolo 698, quindi mi pare che esce vincente anche da questo scontro di nuova generazione oltre a tutti gli altri, mi dispiace per gli anti fan dei personaggi e della coppia, che spesso si conosco di nomina che sono spesso ex fan di altre coppie e poi partono sempre con la frase a me delle coppie non mi importa niente, disclaimer: "questo è un discorso generico ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale e nessuno deve sentirsi offeso o discriminato".
     
    Top
    .
  2. Labirinth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io quoto sakura ha molte abilità.
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi nonostante molti parlando dei genitori assenti credo che Sasuke e Naruto saranno dei bravi genitori nonostante i molteplici impegni di Hokage e non capisco se lui controlli le terre ninja tipo la polizia uchiha, comunque non credo che le loro famiglie siano gestite male, alla fine Hinata resta il membro di spicco del clan Hyuga e Sakura un grande ninja medico, ma come dicono gli anti fan le dovevano mostrarlo anche nelle tavole finali non bastano 700 capitoli che ci sia di strano nel mostrare la vita di tutti i giorni, non mi pare che della visione casalinghe di Ino Temari si sia lamentato nessuno e poi Ten Ten imprenditrice che un periodo di pace punta sul prodotto giusto, per il resto questo progresso e non far nulla penso sia sinonimo di pace e prosperita, guarda i kage con una sola guardia del corpo e nessuna tanto forte da impensierire sembrano più dei consiglieri alla shikamaru, unica cosa che mi stupisce shizune è diventata più giovane di tzunade senza utilizzare il sigillo sulla fronte, rovinare i sogni di tanti ragazze facendo ingrassare ed invecchiare anko e la mizukaghe e posso capire gai, ma kakashi una donna se la doveva pur trovare, la trova choji possono trovarla tutti ... :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    ma quando inizierà lo spin off e quanto dura?
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad aprile, sulla durata si parla di un paio di volumi, ma certezze non ce ne sono... :nono1:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  7. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate off topic era vera la voce di una breve serie ambientata durante i viaggio di Naruto e Jiraya facendo vedere gli altri ninja di Konoha?!!.

    Sapevate la notizia che il nome Boruto deriva da Neji?!!

    Non che Salad ha qualcosa a che vedere con Itachi?!!

    Possiamo ipotizzare che faranno negli spin off ....
    Secondo voi Kabuto rimarrà in orfanotrofio oppure tornerà pure lui a visitare Konoha?!!
    Il team taka resterà agli ordini di orochimaru?!!
    Orochimaru è diventato irremediabilmente buono che salad lo chiamerà zietto e si allenerà con lui tipo anko 2 la vendetta per capirci del genere la storia si ripete.
    Boruto si connetterà con la volpe di Naruto?!!
    Hanabi diventerà eperta col byakugan tipo Neji?!!
    Secondo voi chi sarà il più forte della nuova generazione Salad e Boruto sono i favoriti visti i genitori ma non sottovaluterei troppo Himari.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 24/2/2015, 19:02) 
    Scusate off topic era vera la voce di una breve serie ambientata durante i viaggio di Naruto e Jiraya facendo vedere gli altri ninja di Konoha?!!.

    Sapevate la notizia che il nome Boruto deriva da Neji?!!

    Non che Salad ha qualcosa a che vedere con Itachi?!!

    Possiamo ipotizzare che faranno negli spin off ....
    Secondo voi Kabuto rimarrà in orfanotrofio oppure tornerà pure lui a visitare Konoha?!!
    Il team taka resterà agli ordini di orochimaru?!!
    Orochimaru è diventato irremediabilmente buono che salad lo chiamerà zietto e si allenerà con lui tipo anko 2 la vendetta per capirci del genere la storia si ripete.
    Boruto si connetterà con la volpe di Naruto?!!
    Hanabi diventerà eperta col byakugan tipo Neji?!!
    Secondo voi chi sarà il più forte della nuova generazione Salad e Boruto sono i favoriti visti i genitori ma non sottovaluterei troppo Himari.

    mmm ma guarda mi sa che stai parlando dell'attuale saga filler che è cominciata da un po' e sta andando avanti nell'anime... ti rimando QUI al topic dove puoi leggerne di più XD (altrimenti se non ti riferisci a quello non so di che stai parlando XD)

    mmm bè per ora è difficile dirlo... dovremmo completamente ipotizzare XD
     
    Top
    .
  9. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di cui parlavo io non credo si stia svolgendo adesso ma si dovrebbe svolgere più avanti quando avrò dati più attendibili vi farò sapere erano solo voci ... per quanto riguarda i filler ho visto Sora posso vedere tutto di ogni anime e scherzi a parte se toglievano lui dalla storia, la parte di Asuma e il suo amico non era per niente male, ma lui è la volpe e il collegamento con Naruto e no dai che scherziamo ... per questo era divertente fare ipotesi e poi rileggerle dopo anni io nei vecchi topic del 2009 su NSF avevo ipotizzato il finale e tutti mi davano per pazzo visionario con Kakashi Hokage SasuSaku e NaruHina e tutti mi dicevano che era impossibile perchè era il periodo manga di psicosasuke e non è che sono nostradamus so solo leggere attraverso gli inganni rispetto agli altri ...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 25/2/2015, 11:25) 
    Quello di cui parlavo io non credo si stia svolgendo adesso ma si dovrebbe svolgere più avanti quando avrò dati più attendibili vi farò sapere erano solo voci ... per quanto riguarda i filler ho visto Sora posso vedere tutto di ogni anime e scherzi a parte se toglievano lui dalla storia, la parte di Asuma e il suo amico non era per niente male, ma lui è la volpe e il collegamento con Naruto e no dai che scherziamo ... per questo era divertente fare ipotesi e poi rileggerle dopo anni io nei vecchi topic del 2009 su NSF avevo ipotizzato il finale e tutti mi davano per pazzo visionario con Kakashi Hokage SasuSaku e NaruHina e tutti mi dicevano che era impossibile perchè era il periodo manga di psicosasuke e non è che sono nostradamus so solo leggere attraverso gli inganni rispetto agli altri ...

    ah ok no boh sinceramente io allora non ne so niente XD

    mmm io cmq nonostante tutto lo ricordo con nostalgia e affetto (come molti filler... nonostante tutto)
     
    Top
    .
  11. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 24/2/2015, 18:34) 
    ma quando inizierà lo spin off e quanto dura?

    si vocifera da aprile ad agosto/settembre, quando uscirà il film su Boruto. Ad Aprile ci sarà anche speciale live show durante il quale verrà distribuito unfanbook con due capitoli speciali
     
    Top
    .
  12. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l'ora di vedere le novel animate a parte quella con Sakura credo saranno tutte shoen la più quotata sul web sembra quella di Jiraya. Tornando in topic spopolano fan art doujinshi su questo parings una cosa davvero incredibile.

    64eb11395524807

    f46da0395524825
     
    Top
    .
  13. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io mi aspetto una Boruto x Salad come coppia di new generetion.
     
    Top
    .
  14. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle nuove mi ispirano poco a parte loro due che l'ho visto più come un modo per unire le famiglie di Sasuke e Naruto e consolidare il rapporto, non credo che sai si metta con chocho e neanche shika e non ci sono altre ragazze delle nuova generazione famose, al massimo la parentela finisce li come con shino, forse la figlia di asuma diventerà carina e potrebbe mettersi con konohamaru anche perchè se lui si mette con hanabi, mi suona troppo di già visto, avrei scommesso sulla mizukage, sposata con uno stile kakashi visto quello che sogna di sposare un uomo con quello stile e lo avremmo finalmente visto senza maschera, tsunade si poteva consolare con Orochimaru, scherzo amava troppo Dan per fargli uno smacco del genere, spesso il vero amore è così forte da sopravvivere anche alla morte.
     
    Top
    .
  15. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    konohamaru farà sicuramente il maestro di bolt
     
    Top
    .
70 replies since 8/12/2014, 17:42   2858 views
  Share  
.
Top
Top