La nuova generazione dopo il capitolo 700
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarada Uchiha
    43.75%
    7
  • Himawari Uzumaki
    12.50%
    2
  • Shikadai Nara
    12.50%
    2
  • Mirai Sarutobi
    12.50%
    2
  • Boruto Uzumaki
    6.25%
    1
  • Inojin (Yamanaka?)
    6.25%
    1
  • il figlio di Rock Lee (nome sconosciuto)
    6.25%
    1
  • Chouchou Akimichi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

La nuova generazione dopo il capitolo 700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Labirinth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sakura è nella top tree delle donne più forti ma la più forte no
    ( Pakura, Kaguya, Naori Uchiha del filler, Malice ( si quella del videogioco di the new era), Guren del filler( pareggia cl tre code), forse Konan ( la tecnica degli origami/come si chiama quella cosa era fenomenale dai ), e forse e dico forse Hinata, per via del chakra di Hmaura adesso non so se la mora ottiene eternamente il pawer upoppure l'enrgia di Hmaura con il tenseigan aprisce dopo il film )
    sicuramente è la più forte donna della generazione attuale ma la più forte in generale no.


    comunque tecnicamente parlando Mirai sarutobi potrebbe utilizzare oltre all'arte del fuoco/vento( del padre) e i genjutsu( della madre) anche le porte . infondo Gai e Kakashi non sono certo i primi che passanp e se è un aloro allieva qualcosa avrà imparato

    e poi non offendere io sono Sasusaku e Naruhina al 100 %­
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Labirinth @ 19/2/2015, 14:08) 
    Sakura è nella top tree delle donne più forti ma la più forte no
    ( Pakura, Kaguya, Naori Uchiha del filler, Malice ( si quella del videogioco di the new era), Guren del filler( pareggia cl tre code), forse Konan ( la tecnica degli origami/come si chiama quella cosa era fenomenale dai ), e forse e dico forse Hinata, per via del chakra di Hmaura adesso non so se la mora ottiene eternamente il pawer upoppure l'enrgia di Hmaura con il tenseigan aprisce dopo il film )
    sicuramente è la più forte donna della generazione attuale ma la più forte in generale no.


    comunque tecnicamente parlando Mirai sarutobi potrebbe utilizzare oltre all'arte del fuoco/vento( del padre) e i genjutsu( della madre) anche le porte . infondo Gai e Kakashi non sono certo i primi che passanp e se è un aloro allieva qualcosa avrà imparato

    e poi non offendere io sono Sasusaku e Naruhina al 100 %

    Hinata no non ottiene nessun power up (infatti prova a distruggere l'altare del Tenseigan ma fallisce) XD si limita a passare quel chakra a Naruto... Pakura boh penso sia dibattibile che sia superiore o meno a Sakura... Guren e Malice non sono personaggi canonici quindi non contano in ogni caso XD Konan sì credo sia superiore (Mei Terumi e Tsunade boh suppergiù direi stiamo là) e c'è Yugito Nii da non dimenticare... Kaguya poi bè è il personaggio più potente del manga in assoluto XD

    bè sì sicuramente avrà delle buonissime abilità di base ma difficilmente potrà superare un certo livello senza jutsu o abilità o chakra specifici (questo per forza di cose alla fin fine) poi boh... vedremo
     
    Top
    .
  3. Labirinth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bhè Naori, Guren e Malice pur essendo pg di filler ( anime e vidiogioco) esistono non si possono snobbare così dai poverine.( comunque le loro storie non intoppano mica la storia del manga anzi lo riempiono e aggiungono qualche cosa di nuovo senza incorenze e contraddizioni.)
    Yugito nii e Fuu sicuramente sono superiori essendo forze portanti .
    Pakura secondo me si è più forte, l'arte della vampa è un'innata dal grande potere e per quanto Sakura mi piaccia come pg contro un innata del genere poco può fare ( anzi la vampa è proprio l'innata peggiore per un taijutsu, )
    Per Hinata alcuni dicono che ha ottenuto il chakra di Hamura e poi l'ha dato ha narutoper fermare Toneri quindi non so io il film non l'ho visto
    Konan è superiore mentre Mei e tsunade direi che siamo allo stesso livello.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Labirinth @ 19/2/2015, 14:39) 
    va bhè Naori, Guren e Malice pur essendo pg di filler ( anime e vidiogioco) esistono non si possono snobbare così dai poverine.( comunque le loro storie non intoppano mica la storia del manga anzi lo riempiono e aggiungono qualche cosa di nuovo senza incorenze e contraddizioni.)
    Yugito nii e Fuu sicuramente sono superiori essendo forze portanti .
    Pakura secondo me si è più forte, l'arte della vampa è un'innata dal grande potere e per quanto Sakura mi piaccia come pg contro un innata del genere poco può fare ( anzi la vampa è proprio l'innata peggiore per un taijutsu, )
    Per Hinata alcuni dicono che ha ottenuto il chakra di Hamura e poi l'ha dato ha narutoper fermare Toneri quindi non so io il film non l'ho visto
    Konan è superiore mentre Mei e tsunade direi che siamo allo stesso livello.

    bè è proprio perchè sono personaggi filler che non hanno validità XD non è colpa di nessuno però se non appaiono nel manga (specialmente se poi appaiono solo in un videogioco o in un singolo momento di un singolo episodio dell'anime) e il manga > ogni altra fonte

    Yugito sicuramente sì perchè può trasformarsi nel Nibi quando le pare praticamente mentre Fuu non lo so onestamente (da quanto sappiamo non controlla il Nanabi quindi al massimo può utilizzare parte del suo chakra per una V1... già non sappiamo niente del fatto che possa eseguire o meno trasformazioni parziali,tipo quelle utilizzate da Killer Bee per intenderci; di sicuro potrebbe utilizzare una V2 o la full form se ferita gravemente o se portata perdere completamente il controllo però sono situazioni sempre aleatorie e non certe; senza poteri del Bijuu boh non ha fatto vedere molto per definirla superiore a Sakura)

    mmm in 1 vs 1 direi di sì però facendo una considerazione generale non lo so

    no no pare di no secondo quanto ha riportato chi ha visto il film:

    Actually, no. There's nothing like a transmigrant of Hamura. Basically, every Hyuga that comes from the Main Family of the Clan has a very small portion of Hamura's power. It could've been Hanabi, or Hiashi, or the Hyuga Elder, it wouldn't have changed the end result. The only reason Hinata was chosen was because she met Hamura's spirit on the Moon.



    sì forse tutto sommato direi che abbiano anzi diversi punti in più (Sakura adulta anni dopo la guerra però le supera)

    Edited by Tsubaki_91 - 19/2/2015, 14:58
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delle forze portanti solo Naruto e Bee riescono a creare un dialogo e collaborare con la forza portante, gli altri no, la liberano e basta quindi è una potenza fine a se stessa, che distrugge tutto quello che trova e non viene incanalata, così usavano le forze portanti le mandavano in guerra, il mostro usciva distruggeva tutto e buona notte, si liberava e poi veniva ricatturato e utilizzato di nuovo era tipo una specie di bomba atomica viva. Non sorpavvalutiamo troppo Konan o facciamo la fine del Pain vs Naruto, si la ragazza è forte ma contro una come Sakura, che se gli esplode una carta bomba in faccia non si smuove minimamente, grazie allo tzuna sigillo, penso che un colpo dato a quella potenza la ammazza di sicuro, visto che lei vale poco nel combattimento ravvicinato e lei con lo spostamento d'aria può farle volare via le carte bombe, però andiamo troppo off topic di certo due allieve dei senin leggendari non sarebbe uno scontro facile per nessuna, ne uscirebbe Sakura viva per miracolo, non sarebbe certo una passeggiata nel parco, però per parlare di forza femminile ci saranno altri topic, comunque dopo la guerra è innegabile che sia Sakura lo dicono tutti. Secondo me tra Mirai e Konoamaru si fa troppo affidamento alla genealogia, saranno forti è ovvio,ma non eccelsi pure Asuma non è ai livelli di Sarutobi e lui non è ai livelli di Tobirama che non è ai livelli Hasriama e Madara è tutto concatenato, i primi sono i più forti perchè nascono in u clima di guerra e non di pace, sono gli scontri a rinforzarti Naruto e Sasuke ne sono un esempio ed il secondo ha combattuto più del primo. Tornando ai giovani per me ci si aspetta molto da Boruto e Himari, ma per me la rivelazione visti i genitori sarà Salad, Hinata è forte, ma non quanto Sakura, Naruto e Sasuke sono pari a conti fatti Salad dovrebbe essere di poco più forte degli altri due, ma tanto poi Boruto e Himari la raggiungeranno, non so se la superaranno è uno dei primi shoen dove i livelli di forza non sono troppo sgravati nel team 7, mentre gli altri team di nuova generazione meglio che cambiano lavoro, sono solo poco al di sopra della norma.
    Per forza e aspettative combattive mentali e fisiche voto Salad diventerà tanto bella quanto letale proprio come i genitori.

    Edited by [Black_Dragon] - 19/2/2015, 15:54
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 19/2/2015, 14:58) 
    Delle forze portanti solo Naruto e Bee riescono a creare un dialogo e collaborare con la forza portante, gli altri no, la liberano e basta quindi è una potenza fine a se stessa, che distrugge tutto quello che trova e non viene incanalata, così usavano le forze portanti le mandavano in guerra, il mostro usciva distruggeva tutto e buona notte, si liberava e poi veniva ricatturato e utilizzato di nuovo era tipo una specie di bomba atomica viva. Non sorpavvalutiamo troppo Konan o facciamo la fine del Pain vs Naruto, si la ragazza è forte ma contro una come Sakura, che se gli esplode una carta bomba in faccia non si smuove minimamente, grazie allo tzuna sigillo, penso che un colpo dato a quella potenza la ammazza di sicuro, però andiamo troppo off topic per parlare di forza femminile ci saranno altri topic, comunque dopo la guerra è innegabile che sia Sakura lo dicono tutti. Secondo me tra Mirai e Konoamaru si fa troppo affidamento alla genealogia, saranno forti è ovvio,ma non eccelsi pure Asuma non è ai livelli di Sarutobi e lui non è ai livelli di Tobirama che non è ai livelli Hasriama e Madara è tutto concatenato, i primi sono i più forti perchè nascono in u clima di guerra e non di pace, sono gli scontri a rinforzarti Naruto e Sasuke ne sono un esempio ed il secondo ha combattuto più del primo. Tornando ai giovani per me ci si aspetta molto da Boruto e Himari, ma per me la rivelazione visti i genitori sarà Salad, Hinata è forte, ma non quanto Sakura, Naruto e Sasuke sono pari a conti fatti Salad dovrebbe essere di poco più forte degli altri due, ma tanto poi Boruto e Himari la raggiungeranno, non so se la superaranno è uno dei primi shoen dove i livelli di forza non sono troppo sgravati nel team 7, mentre gli altri team di nuova generazione meglio che cambiano lavoro, sono solo poco al di sopra della norma.

    giustissimo non andare OT e sono il primo a dirlo XD però spendere solo due parole qua è giusto perchè cmq incassare una carta bomba (non in faccia tra l'altro... molto vicino ma non direttamente in faccia visto che lei lascia andare il kunai + Kibaku Fuda sotto di lei in modo che l'esplosione dissipi la nube venefica 1/2) non equivale mica a resistere alle centinaia e centinaia di carte bomba che Konan può roversciarle addosso insieme alla sua carta XD soprattutto poi considerando che con lo Shikigami no Mai il corpo di Konan è fatto completamente di carta che può essere sminuzzata senza che lei ne risenta nulla,quindi normali colpi fisici come quelli di Sakura (per quanto potenti) sarebbero inutili e in ogni caso pressochè impossibili da portare a segno visto che Konan vola (grazie alle ali di carta) e Sakura non è particolarmante veloce o molto versatile; considerando pure che Sakura può essere messa KO pure da robe molto meno potenti (come il "flying ass" di Kabuto XD 3/4) e che Katsuyu non aiuterebbe moltissimo (come difesa dagli attacchi di carte e carte bomba sì ma di sicuro non prenderebbe Konan con l'acido a meno che Konan non si avvicini troppo e non avrebbe ragione di farlo) e pure il Byakugou è qualcosa che non è che Sakura utilizzi a cuor leggero (ricordiamoci che ogni volta che lo utilizza accorcia scientemente la durata della sua vita) per cui potrebbe anche non utilizzarlo fin quando non fosse troppo tardi,e in ogni caso contro Konan servirebbe più che altro ad allungare lo scontro non a direzionarlo a suo favore... solo questa piccola parentesi XD
     
    Top
    .
  7. Labirinth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che Sakura sia potente nessuno lo mette in dubbio
    per Konan io considerò la mossa oceano di carta( Obito è stato costretto all'izinagi per quella tecnica) e poi le sue abilità tanto scarze non sono
    Per Boruto e Hima non so perchè questo è il primo caso in cui le due linee di sangue di Hogoromo e Hamura si uniscono e quindi penso che Kishi punta su questo con loro due ( o massimo Boruto)
    comunque sono convinto che in un modo o nell'altro ( orochimru o nuovo nemico) Salad utilizzi il rinnegan mentre Boruto il tenseigan unito la prima con le arti mediche/eremitiche e il secondo con il potere di Karuma.

    comunque se Naori, Guren e Malice fossero canoniche per quello che hanno mostrato sarebbero più forti di Sakura( o quanto meno ninja molto abili)
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come hanno mostrato che solo Naruto e Sasuke sono arrivati ai livelli Hasirama e Madara e gli altri tanto forti alla fine si sono abulliciati ... come dice bin ladden a saddam ... XD Lo avrebbe detto pure per le donne unica degna di stile la ragazza uchiha che ferma izanagi con izanami.

    Preferire l'erede di Orochimaru il figlio segreto di lui e Tzunade ... meglio di Tzunade e Jiraja ... scherzo lei ci ha visto lungo è si è presa Dan ... XD

    Vorrei dei nuova nemesi e non i soliti vecchi riciclati, visto che verso la fine Orochimaru che pensa ancora a fregare Sasuke è patetico, col suo livello di potenza se veramente lo voleva fregare gli scatenava i tre Hokage contro di lui visto che Hashirama non lo controlla del tutto, ma lui lo avrebbe aiutato quindi tutto inutile, per me ormai si è messo l'anima in pace pure lui continua a fare esperimenti, ma spero davvero che passi il testimone ad un nuovo malvagio con i cosiddetti che al confronto Madara risulti un angioletto ... XD

    Piccolo OT Konan e Sakura come ho detto non sarebbe facile Sakura ha l'acido della lumaca oltre ai vari intrugli di tzunade se lei riesce ad appesantire troppo il corpo di Konan lei col piffero che vola più e se riesce a bloccare con qualche intruglio la smolacolerizzazione della sua carta sono cavoli amari, ad esempio piove e lei si impregna di olio per continuare lo scontro carta bomba di fuoco e tanti saluti avere la carta come base porta troppi svantaggi ad un livello di battaglia, se gli lanciano massi li deve fare esplodere con la carte e consumare chakra e conosciamo la stamina di Sakura a lungo andare avrebbe la meglio, sneza contare che pure se non vola per alzarsi in aria usa impatto dei suoi pugni o gli lancia contro qualcosa per farla scenedere e ci certo non può volare troppo altra per via delle correnti d'aria.
    Su Tsunade e Sakura, lei la supera solo in potenza, mica in abilità mediche generiche per quelle occorre studiare continuamente e fare esperienza, non per nulla i migliori medici non sono mai dei ragazzini eccezioni a parte ovvio, pure Sasuke supera Itachi in potenza, ma non in esperienza combattiva, che si acquisisce col tempo e lo dimostra nello scontro con Kabuto. Non confondiamo forza potenza e velocità con esperienza quella te la da solo il tempo e lo stesso vale pure per Naruto è forte, ma certe cose non riusciva ancora a farle come il padre e a ragionare in certi termini di strategia e guerra o tecnica da utilizzare è una mancanza che hanno tutti e tre i protagonisti che hanno superato i predecessori, ma devono acquisire ancora esperienza e molta per arrivare ai loro livelli.

    Edited by [Black_Dragon] - 19/2/2015, 16:03
     
    Top
    .
  9. Labirinth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orochimaru potrebbe essere un' alleato di Salad non un nemico infondo Oro ha un debito come il team taka e Kabuto con Sasuke e sarebbe bello che loro per riscattare i vecchi debiti con l'uchiha aiutino la figlia a migliorare.
    per il nemico bhè potrebbe essre eil tizio contro cui kaguya voglia creare un esercito
    Orochimaru in guerra non voleva fregare Sasuke voleva vedere dove andava a parare, probabilmente i piani di Oro potrebbero essere un pericolo per la nuova generazione ma sicuramente per Salad potrebbe diventare il più grande alleato.
     
    Top
    .
  10. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però adesso mi fai immaginare una scena shojo familiare dove salad abbraccia stretto lo zietto Orochimaru e la zietta Tzunade ... XD
    Ultimi tempi ho visto più affiatamento tra Orochimaru e Sasuke che fra gli altri allievi dei ninja leggendari, lo sguardo che fa quando gli chiede il vero motivo per cui aveva attaccato la foglia mi era venuto il dubbio che era cambiato non aveva il solito sguardo viscido da serpente e poi uno con tutti quei jitsu persino Hashirama lo elogia e poi credo che pure lui avesse capito le intenzioni di Orochimaru, o si sarebbe liberato dalla costrizione e poi Tzunade gli dice sei cambiato lo vedo dal tuo sguardo o poi quella scena OroTsu così vicini sembrava quasi si volessero baciare, sono sempre i cattivi che rimediano più dei buoni che fanno i cretini e restano costretti ad andare a pagamento ... XD
     
    Top
    .
  11. Labirinth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè si infondo Oro si è calmato per merito di Sasuke ed è divenuto il suo più fidato alleato
    comunque ce l'ho vedo ad allenare Salad e ad addestrarla per bene
     
    Top
    .
  12. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine è il bello di Naruto questa netta distinzione fra bene e male non esiste ... sarà per questo che molti non hanno accettato il perdono di Sasuke e il SasuSaku ... guarda Pain e Obito secondo me un altro pochino e ci cascava pure Madara infatti la redenzione di Sasuke la vedo come la redenzione di Madara visto il discorso dell'eremita dei sei sentieri ... io credo che il team taka sia rimasto con Oro mentre Kabuto è tornato a fare il medico senza frontiere mi sarebbe piaciuto che pure lui fosse rimasto a Konoha alla fine non era così cattivo ... alcuni motivi di conquista sono più forti di altri, alla fine Obito svalvola per Rin che neanche se lo sarebbe mai filato e non era tutta questa bellezza o caratterizzazione a mio parere, questo per dimostrare cosa porta un amore non corrisposto, immagino Tzunade che fa u discorso a tutte le donne, attente ragazze a non dire mai di no o scatenate la prossima guerra ninja ... XD
     
    Top
    .
  13. Labirinth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    teoricamente Sasuke e Madara sarebbero la stessa persona( sai com'è Indra si è reincarnato in entrambi quindi in un certo senso loro sono Indra e Naruto e Hashirama sono Ashura)
    bhè si è vero la distinzione tra bene e male è quasi del tutto inesistente, perfino Kaguya con zetsu non erano cattivi, forse folli ma cattivi no.

    comunque credo che L'ino-shika-sho dei kid possa dimostrarsi più potente dei genitori se riesce ad usare le mosse sia delle madri che dei padri.
     
    Top
    .
  14. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ino Shika Cho non ero forti nonni non sono forti i genitori e non lo saranno neanche i figli ... XD

    Per me non è colpa dei rookies e che Naruto e Sasuke erano fuori portata e pure Sakura conta che loro due si sono pure accoppiati mentre l'altro si è messo con l'unica ragazza con un abilità oculare di poco inferiore allo sharingan pensa che figli che vengono fuori chi riesce a tenergli testa per me neanche l'allievo di roock lee ... XD

    Si questo taoismo di kishimoto mi è sempre piaciuto ha reso la sua storia diversa dal solito shoen per certi versi mi è sembrato seinen ... XD
     
    Top
    .
  15. 69Conigli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 16/2/2015, 22:12) 
    Basta che non sia inutile come la madre, già per questo sarebbe un buon personaggio :sisiui:

    In tutta onestà, Sakura mi sembra essere stata tutto fuorché inutile.... Naruto e Sasuke sono vivi grazie a lei. In più è una ninja abilissima e molto potente, ha superato il livello di un Sennin - quindi di un Kage - e potrà trasmettere a Sarada la potenza fisica, l'intelligenza, le conoscenze mediche ed insegnarle ad evocare Kazuyu . Non capisco davvero come si possa dire che Sarada non ne gioverebbe ereditando queste doti dalla madre. Essendo figlia di un Semi Dio ed una jonin che ha superato un Sennin, credo che non avrà molti problemi a diventare un abilissima ninja. Per ora, basandoci solo su ciò che potrà ereditare dai genitori, Sarada potenzialmente mi sembra in vantaggio rispetto a Boruto, ma di lui si sa ancora troppo poco per poter fare un confronto.
     
    Top
    .
70 replies since 8/12/2014, 17:42   2858 views
  Share  
.
Top
Top