La nuova generazione dopo il capitolo 700
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarada Uchiha
    43.75%
    7
  • Himawari Uzumaki
    12.50%
    2
  • Shikadai Nara
    12.50%
    2
  • Mirai Sarutobi
    12.50%
    2
  • Boruto Uzumaki
    6.25%
    1
  • Inojin (Yamanaka?)
    6.25%
    1
  • il figlio di Rock Lee (nome sconosciuto)
    6.25%
    1
  • Chouchou Akimichi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

La nuova generazione dopo il capitolo 700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può votare per il bambino che vi ha più scosso appena lo avete visto.
    Io voto per il figlio di Ino e Sai potevano almeno dargli il colore della pelle della mamma ed i capelli lunghi scuri del padre, oppure lasciare la pelle bianca e farne una ragazza con i capelli lunghi e un kimono per essere più in stile col personaggio (prendendo Haku come modello).
    Dite come avreste migliorato i figli già presenti nella storia e votate quello che appena lo avete visto vi aveva scioccato di più.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribadisco, se volete parlare dei figli della nuova generazione, fatelo qui e basta, se no ci sono 100 topic fotocopia... :sesek:
     
    Top
    .
  3. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah no scusa il mio era un sondaggio sul figlio che a prima vista vi aveva più sconvolto come stile di personaggio e non sui livelli di forza o altro ecco la differenza era un topic più frivolo ... XD
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo va bene per parlare di tutto, quindi anche per le caratteristiche estetiche, non preoccuparti. ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    Di tutti i figli,Salada è quella che mi ispira + fiducia insieme al figlio/allievo di lee.
    è presto per dirlo ma già dal 700 gli altri sembrano versioni 2.0 dei genitori.Boruto è quello che + secondo me rischia di deludere le aspettative di molti.Da alcune parti lo reputano già un Naruto + figo e cazzuto dell'originale.
     
    Top
    .
  6. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salada oltre ai poteri uchiha potrebbe usare anche quelli di Sakura quindi un mostro di potenza, certo un Himari col byakugan non è male però non ha altro come caratteristica e dubito che il potere di Kurama si possa trasferire, quindi gli uchiha restano i favoriti nella nuova generazione rispetto ai senju che avranno comunque una buona dose di chakra, poi non avendo una nascita da clan puri, ma unendosi con clan ninja potenti erediteranno comunque il meglio dai propri genitori.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... per mettere tutti d'accordo tra topic 1 e topic 2 (chiamiamoli così XD) ho aggiunto qui il sondaggio che era stato messo nel topic 2 ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Spero che il carattere di Sarada non sia un misto di padre e madre :asdg:
     
    Top
    .
  9. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci scommetterei
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assai probabile, si sono già visti alcuni elementi: il carattere altero ereditato dal padre e l'impulsività di certi gesti dalla madre... :ahsix:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Basta che non sia inutile come la madre, già per questo sarebbe un buon personaggio :sisiui:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    I favoriti naturalmente sono Boruto e Sarada, ma non penso arrivino ai livelli dei loro rispettivi padri.
    Boruto non è un jinchuriki quindi non avrà mai tutto il chakra di Naruto.
    Sarada potrà arrivare a risvegliare il mangekyo, l'eterno è impossibile non ci sono altri Uchiha(a parte il padre) per potersi trapiantare gli occhi.

    Himawari, la vedo come Hinata 2.0 forse ha solo più chakra ereditato dal padre, ma nulla di più.

    Mirai, la figlia di Asuma, mi ispira molto soprattutto se è stata allenata da Kakashi e Sasuke, poi la madre era abile nei genjutsu.

    Konohamaru, diventato jonin è il giovane più forte, sicuramente Hokage dopo Naruto, lo vedo la copia di suo nonno Hiruzen livelli buoni ma nulla di straordinario non avendo poteri particolari.
     
    Top
    .
  13. Labirinth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bolt e Salad sono i favoriti ma anche mirai non scherza

    una domanda Mirai è maschio o femmina ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Labirinth @ 18/2/2015, 14:03) 
    Bolt e Salad sono i favoriti ma anche mirai non scherza

    una domanda Mirai è maschio o femmina ?

    onna desu XD

    ... è femmina XD
     
    Top
    .
  15. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo che non lo abbiano il byakugan i figli di Naruto come si dice in giro, faranno solo accendi e spegni visto che non sono di un innata pura e poi per me lo avrà solo Himari, mentre Boruto avrà qualche potere collegato con la volpe e Sarada lo sharingan, anche se voglio proprio vedere che si inventeranno per fargli attivare le tre tomoe, come per Sasuke, le attiva in questo ordine nello scontro sul ponte con haku, la foresta della morte con Orochimaru e la valle dell 'addio con Naruto, comunque credo che questa delle tomoe è una questione di allenamento, Itachi li attiva da ragazzo tutti e tre e Obito va da zero a due in poco tempo.

    CITAZIONE
    Basta che non sia inutile come la madre, già per questo sarebbe un buon personaggio

    Ino Karin e Ten Ten se le mangia a colazione. E poi ha superato Tsunde e la Mizukage mi basta per decretarla la donna più forte dopo la guerra quindi non mi pare tanto inutile visto la tecniche finali che tira fuori.

    SasuSaku è la coppia più forte del manga visto che è formata dai due protagonisti e la mela non cade mai lontano all'albero.

    Magari pure la più odiata visto che i personaggi non erano amati singolarmente figurati in coppia, infatti nel web continuano le offese, però quando sento in giro che era una coppia violenta e poi gli chiedi, scusa ma per quale coppia tifavi la SasuKarin, allora rido fino a farmi male allo stomaco ... XD

    Non mi far parlare delle nuove leve poi Konohamaru con tutte le tecniche sgrave di Asuma e Sarutobi che fa il rasengan e senza sapere da chi lo impara (anime Naruto dice che lo insegna lui, ma nel manga non lo spiega e non è una tecnica tanto facile) queste tecniche scopiazzate, almeno Sasuke i mille falchi lo modifica e Naruto crea rasenshuriken, imparassero pure altri a creare nuove tecniche comi i senin leggendari.

    CITAZIONE
    e la figlia di Asuma e Kurenai se veramente potrà usufruire degli allenamenti dei "vecchi leoni" Kakashi e Gai

    Ora come ora Gai gli insegna a fare impennate in carozzella e Kakashi a leggere i paradisi della pomiciata ... XD
     
    Top
    .
70 replies since 8/12/2014, 17:42   2859 views
  Share  
.
Top
Top