Bleach 608: commenti del capitolo e degli spoiler del 609
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    60.00%
    3
  • 7 - Discreto
    20.00%
    1
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Bleach 608: commenti del capitolo e degli spoiler del 609

Bleach 608 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Comunque il legame tra Ichibei e l'oscurità, inchiostro a parte, non mi è molto chiaro, come si dovrebbe collegare? Bach non lo vedo molto spacciato, quando l'altra volta era stato indebolito era immune, ora è infatti è stato colpita la spada e il medaglione ma lui sembra esserne illeso quindi ipoteticamente con un suo potenziamento dovrebbe reggere lo scontro, che dite?

    Altro strano collegamento, Ichibei dice di essere collegato all'oscurità, che casualmente è usata anche dai quincy per il loro reame oscuro. Questi però tra rilasci e vollstanding sembrano quasi dei portatori di luce, insomma hanno delle strane relazioni tra i loro poteri
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Yhwach ci deve ancora spiegare perché era immune al dimezzamento dei poteri... :ghuz: ...certamente sono tutte analogie interessanti e molto probabilmente non casuali, ma finché Kubo non le spiega si può dire poco... :sesek: ...secondo me ne esce con un altro potere Quincy, non col bankai di Yamamoto, che non serve in questo particolare frangente secondo me... :nono1:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Già, e anche deve chiarire se è immune anche allo shikai, perché nel finale sembra esserne afflitto (poi magari dice nel prossimo capitolo di essere immune).
    Le analogie pensandoci fanno collegare in parte i quincy al bene (legati alla luce, la loro vollstanding era considerata santa... etc) che poi potrebbe spiegarsi con la spiegazione che gli shinigami in verità fanno qualcosa di malvagio senza saperlo, oppure semplicemente sono degli esaltati.
    Per il bankai di yama pure io penso non lo usi, contro il re neanche e rimane solo Ichigo o qualche altro shinigami (magari ci sarà Bach vs Kyoraku e Ukitake in bankai dove ovviamente perderanno)
     
    Top
    .
  4. White Hollow
     
    .

    User deleted


    ho notato una cosa : bach dice "non avverto ancora nessun tipo di reiatsu", non è che ichibei è trascendente come lo era ichigo ? spiegherebbe i suoi poteri anche a spada sigillata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    sarebbe una possibilità, io in quella scena lo avevo interpretato per il fatto che lo shikai inizialmente non sembrava avere nulla di strano (un po' come Hirako)
     
    Top
    .
  6. White Hollow
     
    .

    User deleted


    però parla proprio di non percepire reiatsu e nemmeno prima ci riusciva, la trascendenza tra l'altro spiegherebbe i poteri della zampakuto usati anche a spada sigillata, anche isshin ci riesce e guarda caso conosceva il metodo che ichigo ha usato per raggiungere la trascendenza. sono indizi da non sottovalutare secondo me
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il fatto che Bach sia immune ai poteri di dimezzamento io l'ho vista molto legata al fatto che bach può dividere la sua anime e i suoi poteri e in un certo senso si è ridato da solo i poteri che gli erano stato tolti analogamente all'aushwalen con il quale ridistribuiva i poteri o comunque a mio parere ha fatto una cosa del genere...probabilmente ha fatto la medesima cosa anche quando si è ridato la voce.
     
    Top
    .
  8. White Hollow
     
    .

    User deleted


    si deve essere per forza una cosa legata alla sua natura unica, la sua esistenza si basa sul donare potere e riprenderselo aumentato dato che è così che è cresciuto quindi è normale che riesca a controllare così i suoi poteri
     
    Top
    .
  9. Will of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 4/12/2014, 12:43) 
    Contro Ichibei servirebbe un potere che riesca a cancellare l'inchiostro


    blc_bleach_blue_01_img_l


    :ph34r:



    Per me comunque quello non è il potere dell'Ichibei "shinigami base", è un potere universale e "divino" oserei dire, credo che gliel'abbia concesso il Re delle anime.

    Comunque occhio al foreshadowing...l'oscurità che viene risucchiata anche da Urahara??? :argh3:
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    A questo punto il suo bankai sarà Bleach stesso... :bitchplease:
     
    Top
    .
  11. Will of fire
     
    .

    User deleted


    In questo capitolo Kubo ha esaurito tutta la scorta di inchiostro per i prossimi 6 mesi, prepariamoci a sfondi supercandeggiati QCgUweR
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Proprio per questo lo dicevo... :asdg: ...a parte gli scherzi, non sarà un caso che il potere dello shinigami supremo si legato all'oscurità, mentre i Quincy hanno poteri legati alla luce, un po' come diceva Pyro...
     
    Top
    .
  13. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Per me Bach sfodererà qualche potere legato allo Shatten Bareich :sisiui: Mi fa piacere che Kubo non abbia messo off panel questo scontro, ma non voglio parlare troppo presto... :asdg:
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Hmm, però lo Schatten Bereich sta al posto del Seireitei, che è staccato dal Reioku... :sesek:
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    Credete che Ichigo possa essere al livello dei due che stanno combattendo adesso? O più forte? O più scarso?
    Io direi che grazie al fatto che abbia sangue Hollow/shinigami/Quincy/Fullbringer/Sayan e cellule di Hashirama, ogni power-up sarebbe sensato :cerealguy:
     
    Top
    .
74 replies since 2/12/2014, 10:52   1379 views
  Share  
.
Top
Top