Bleach 608: commenti del capitolo e degli spoiler del 609
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    60.00%
    3
  • 7 - Discreto
    20.00%
    1
  • 9 - Ottimo
    20.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Magnifico
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 5)

Bleach 608: commenti del capitolo e degli spoiler del 609

Bleach 608 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jjika no Hien Jinzu Daishi
     
    .

    User deleted


    ichibei è una bomba! ho detto tutto
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ora non sono più manco convinto che basti il bankai di Yamamoto per riequilibrare la situazione, dato che la mera potenza non serve a nulla contro un potere particolare come quello di Ichibei... :nono1: ...Yhwach dovrà tirar fuori un numero davvero di livello per togliersi dai guai... :ahse:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    non oso pensare di cosa possa essere capace il bankai di Ichibei... se lo shikai è questo... :-O
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    Questo scontro probabilmente presenterà Yhwach come uno dei personaggi più potenti, in qualche modo deve vincere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Qualcuno ha capito l esatto funzionamento di questo supershikai?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Ichibei è veramente potente, per me il bankai di Yamamoto funzionerebbe... ma il problema è che deve essere attivato subito, da quanto ho capito il sigillo ruba-bankai è stato disabilitato, Bach già vedendo i poteri sigillati doveva darsi una svelta ad agire prima di passare alla roba più seria. Dettaglio però interessante, la spada di Bach ha un nome specifico? E Bach è così libero di rubare i poteri delle persone? Con Ichibei non c'è stato un vero effetto per via del suo particolare potere ma se ci fosse stato un altro...
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ma se Ichibei toccasse Kyoka Suigetsu, ad Aizen in sostanza non rimarrebbe altro che dedicarsi al bricolage :ph34r:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Una volta ricoperta del tutto si, praticamente con qualsiasi nemico sarebbe un annullamento del potere, la cosa tosta è che indebolisce sempre di più anche le altre caratteristiche
     
    Top
    .
  9. kripton92
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo cosa sia capace di fare in bankai.
    Se ha a che fare con l'oscurità o il criterio dei nomi delle cose, o entrambe
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Aizen mica ha tentato di trascendere perché era divertente provarci, sapeva che sarebbe finito sculacciato contro Ichibei... :tag: ...anche il buon vecchio Yama-jii temo che avrebbe ben poco da dire contro di lui...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho capito perché il monaco assume quella faccia da maniaco ahah!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Comunque rileggendo indietro dopo che as nodt ruba il banka di byakuya renji sta per usare il suo ma viene interrotto da mask e as nodt gli dice "Idiota stava per usare il suo bankai, potevi lasciarmelo rubare" quindi in teoria si può rubare piu di un bankai
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si può rubare se hai l'energia necessaria a sopprimerne piu di uno ma il bankai di yama è bello grossino gia di suo
     
    Top
    .
  14. White Hollow
     
    .

    User deleted


    in pratica tutto ciò che viene toccato dall'inchiostro di ichibei viene oscurato e perde il suo potere ? se è così l'unico modo per batterlo è che qualcuno arrivi a soccorrere bach perchè al momento non può fare nulla, il medaglione è stato colpito quindi anche il bankai di yamamoto ha perso potenza.
    far vincere bach da solo non penso sia possibile almeno che kubo non tiri fuori un troll dal cilindro, ichibei si sta dimostrando semplicemente superiore, un simile dislivello a inizio scontro non me lo sarei aspettato minimamente
    ed è solo lo shikai :argh1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    Io non ho capito perche non è riuscito a rubare il suo potere.
     
    Top
    .
74 replies since 2/12/2014, 10:52   1379 views
  Share  
.
Top
Top