Bleach 607: commenti del capitolo e degli spoiler del 608
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    33.33%
    2
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    2
  • 8 - Buono
    16.67%
    1
  • 10 - Magnifico
    16.67%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Bleach 607: commenti del capitolo e degli spoiler del 608

Bleach 607 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Giá le GR in bankai dovrebbero fodderizzate gli SR d elite ma a quel punto ci troveremmo con 4 GR ichigo ohirime chad ganju yuroichi tutti contro i soli uryu e haschwalt nel mentr ywach si occupa di Ichibei


    confido in kubo e spero che eviti il tutti contro ywach
     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    Io non credo che le guardie reali affronteranno gli scontri decisivi...altrimenti troppi shinigami non avranno spazio, e ce ne sono tantissimi...Kyoraku, Ukitake, Byakuya, Shinji, Ichigo, Isshin, Urahara, Yoruichi, lo stesso Zaraki che secondo me ritorna...e chissà quanti altri me ne sono scordati...serve un rimescolamento delle carte in tavola, che potrebbe essere attuato con un eventuale arrivo di Aizen
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Si serve qualche troll di kubo che riequilibri il tutto...io sono sempre speranzoso sulla mia ipotesi che vede l originario gotei 13 resuscitato da Bach

    Il fattore Aizen è fondamentale anche se sembra che forse andrà dalla parte degli shinigami...o forse no
     
    Top
    .
  4. Will of fire
     
    .

    User deleted


    Buon capitolo, finalmente uno scontro degno di nota dopo tanto tempo :sisiui:
    Dopo averlo letto però mi sono convinta che Ichibei presto farà compagnia a Yamamoto

    La color page non mi piace, per quanto i ciccioni barbuti siano un mio feticcio sessuale rWnbU

    Finalmente un rilascio, ma anche se la zanpakuto logicamente doveva ricordare le fattezze di una penna, Kubo poteva anche darle un design diverso (per esempio la punta di una stilografica :asdg: ), perché così è troppo simile alla Hozukimaru di Ikkaku

    CITAZIONE (kripton92 @ 29/11/2014, 13:09) 
    ....serve un rimescolamento delle carte in tavola, che potrebbe essere attuato con un eventuale arrivo di Aizen

    e l'attesa di questo momento per me è angosciante, spero che Kubo non mi rovini uno dei migliori villain mai apparso in uno shonen hQyRhMF
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Will of fire @ 30/11/2014, 13:20) 
    Buon capitolo, finalmente uno scontro degno di nota dopo tanto tempo :sisiui:
    Dopo averlo letto però mi sono convinta che Ichibei presto farà compagnia a Yamamoto

    La color page non mi piace, per quanto i ciccioni barbuti siano un mio feticcio sessuale rWnbU

    Finalmente un rilascio, ma anche se la zanpakuto logicamente doveva ricordare le fattezze di una penna, Kubo poteva anche darle un design diverso (per esempio la punta di una stilografica :asdg: ), perché così è troppo simile alla Hozukimaru di Ikkaku

    CITAZIONE (kripton92 @ 29/11/2014, 13:09) 
    ....serve un rimescolamento delle carte in tavola, che potrebbe essere attuato con un eventuale arrivo di Aizen

    e l'attesa di questo momento per me è angosciante, spero che Kubo non mi rovini uno dei migliori villain mai apparso in uno shonen hQyRhMF

    CITAZIONE
    per quanto i ciccioni barbuti siano un mio feticcio sessuale

    CITAZIONE
    per quanto i ciccioni barbuti siano un mio feticcio sessuale

     
    Top
    .
49 replies since 26/11/2014, 10:29   1041 views
  Share  
.
Top
Top