Bleach 607: commenti del capitolo e degli spoiler del 608
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7 - Discreto
    33.33%
    2
  • 9 - Ottimo
    33.33%
    2
  • 8 - Buono
    16.67%
    1
  • 10 - Magnifico
    16.67%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 6)

Bleach 607: commenti del capitolo e degli spoiler del 608

Bleach 607 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hollow
     
    .

    User deleted


    ichibei fin'ora ha combattuto con la zampakuto sigillata... ma che diavolo di bestia è ? :bana: a questo punto l'uso del bankai di yamamoto da parte di bach è sempre più probabile, questo scontro mi sta piacendo sempre di più
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Il capitolo mi è piaciuto, com'è giusto che sia il combattimento continua e più si va avanti più sembra chiaro che Ichibei sia lo shinigami più potente (com'è giusto che sia direi anche, il suo ruolo viene ribadito persino da Yhwach)... :theman:

    E il bello è che non aveva ancora rilasciato... :ghuz:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ohhh finalmente uno scontro come si deve cacchio
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    Bello scontro, Ichibei è una bestia allucinante, ma lo stile di Yawch è uno dei più belli del manga...ne vedremo di belle
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    comunque in questo capitolo è stato detto (da Ichibei) che Bach è umano...
    quindi le teorie che lo volevano Shinigami sono state smentite

    Edited by Suigetsu H. - 27/11/2014, 13:57
     
    Top
    .
  6. kripton92
     
    .

    User deleted


    Meglio così... Conferisce più fascino al personaggio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Cavoli che bello scontro...piu tardi commento meglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    stavo pensando una cosa, se la zanpakuto di Ichiberi di fatto è il pennello? E ora è rilasciata.. non potrebeb essere che ora sia in bankai? Mi spiego meglio: il pennello-zanpakuto non si limitava a colpire, aveva un potere particolare, ora se fosse una normale zanpauto, non credo dovesse avere poteri senza alcun rilasciop, non è possibile che fosse in shikai permanente? E se così fosse si potrebbe applicare a tutte le altre zanpakuto della divisione 0?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Ma quanto è pazzo quel monaco? ahah XD
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 27/11/2014, 14:16) 
    stavo pensando una cosa, se la zanpakuto di Ichiberi di fatto è il pennello? E ora è rilasciata.. non potrebeb essere che ora sia in bankai? Mi spiego meglio: il pennello-zanpakuto non si limitava a colpire, aveva un potere particolare, ora se fosse una normale zanpauto, non credo dovesse avere poteri senza alcun rilasciop, non è possibile che fosse in shikai permanente? E se così fosse si potrebbe applicare a tutte le altre zanpakuto della divisione 0?

    Ci sono alcuni shinigami che rilasciano lo Shikai senza dire il nome, secondo me ancora non possiamo sapere cosa abbia fatto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    non poco devo dire.. comuqnue credo che sia successo questo:
    Bach stava assorbendo col blut vene l'energia di Ichibei, e lui gliene ha rispedita contro molta di più, in meno tempo, portando le vene a "scoppaire"
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Proprio un bel capitolo, vecchio stile con tanto di Kido, ancora niente ribaltamenti di poteri se non il rilascio finale (che dovrebbe essere shikai, sembra ci sia anche il comando nella pagina prima e pure la lunghezza è da shikai). La seconda tecnica è sempre Kido, giusto? Però mi sembra nuovo, forse simile al kido che Tessai usa contro Aizen ma non ricordo un dragone.

    Per le vene concordo con Barto, forse riguarda proprio il sangue di Bach che ha poteri speciali e che è stato rimandato indietro
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il modo in cui combatte Bach, decisamente in stile Quincy...Blut vene e manipolazione del reishi, come dovrebbero fare tutti quanti...invece gli altri si affidano soltanto al potere donatogli da Bach, più che Quincy sembrano fullbringer :ghuz:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Ichibei è mostruoso, lo adoro! Lo scontro poi mi sta gasando a tremila
     
    Top
    .
  15. Shinalucard
     
    .

    User deleted


    Credo che fosse in rilascio continuo ma con il nome esce fuori anche la lama che ora avrà altri poteri... Quanto a shutara anche io credo che sia un ago... Mi dispiace che il vecchio sia condannato ad essere sconfitto come l'altro, spero che venga salvato perchè è troppo bello come personaggio, quanto allo scontro niente da dire, molto bello
    Per la tecnica col dragone ci sta una traduzione su MS... a quanto mi pare di aver capito è un kido nascosto o proibito, ma sempre di kido si tratta xD
     
    Top
    .
49 replies since 26/11/2014, 10:29   1041 views
  Share  
.
Top
Top