One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 9 - Ottimo
    27.78%
    5
  • 7 - Discreto
    22.22%
    4
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 10 - Magnifico
    5.56%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770

One Piece 769 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Momento, io ho detto che non farà più della classica mossa da tergo tesa ad aiutare l'alleato (il "colpo gobbo"), ma sì, la parte "attiva" dello scontro direi che per lui sia finita... :sesek:

    Comunque il brodo l'ha allungato con i capitoli fotocopia della maratona e delle panoramiche sempre uguali (:ghuz:), che servono giusto a rimpolpare i volumi, ben vengano invece i capitoli come questi dove succede qualcosa di grazia... :asdg:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Se non fa niente di utile in questo scontro,allora la rincorsa per liberarlo saranno state inutili e senza senso c'è poco da dire
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Hmm, credo che fosse atto a mostrare il flashback e spiegare il motivo del suo astio e poi comunque un po' l'ha stancato/ferito Doflamingo, quindi qualcosa di utile l'ha fatto... :ahsix: ...ovviamente poteva tagliare qua e là senza che non ci perdessimo nulla, ma questo lo diciamo ogni saga da parecchio... :tag:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 27/11/2014, 13:44
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Per il flashback l'ho già scritto tre volte,era inutile liberarlo,da quando per fare partire un flashback serve non avere le mani legate? Che spiegazione è?

    Stancato e ferito Dofla? Ma cosa? Forse ha fatto più Bellamy contro Rufy
     
    Top
    .
  5. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/11/2014, 13:21) 
    Poteva, poteva, cosi è stato bello, è secondo me molto meglio, poi Law potrebbe combattere contro trebol, doveva sviluppare tutti gli altri incontri, ci possono essere 2000 spiegazioni.
    Kripton non vedo Niente di illogico.

    Illogico perché fargli fare nuovamente la figura del fodder andrebbe contro le peripezie allucinanti che sono state attuate per liberarlo...se Oda ha impostato la trama on questa maniera, vuol dire che per forza di cose Law sarà necessario alla risoluzione dello scontro.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Doflamingo non mi sembra più fresco come una rosa, mica è Iron Man, si stanca pure lui... :troll:

    Il flashback era di entrambi, poi è un classico espediente narrativo farlo partire al culmine dello scontro tra i due... :sesek:

    Ma poi che ti frega se Rufy vince da solo, a me per dire frega più che lo liquidino alla svelta, sono 2 anni e mezzo ormai che è in ballo, è ora di passare oltre... :asdg: ...se Oda fa il numero di lasciargli riattaccare il braccio e farlo ripartire come se nulla fosse per me sarebbe più idiota ancora... :ghuz:
     
    Top
    .
  7. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 27/11/2014, 13:46) 
    Doflamingo non mi sembra più fresco come una rosa, mica è Iron Man, si stanca pure lui... :troll:

    Il flashback era di entrambi, poi è un classico espediente narrativo farlo partire al culmine dello scontro tra i due... :sesek:

    Ma poi che ti frega se Rufy vince da solo, a me per dire frega più che lo liquidino alla svelta, sono 2 anni e mezzo ormai che è in ballo, è ora di passare oltre... :asdg: ...se Oda fa il numero di lasciargli riattaccare il braccio e farlo ripartire come se nulla fosse per me sarebbe più idiota ancora... :ghuz:

    Allora perché non farlo partire durante il primo scontro a Green Bit?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Mah... per come si è concluso il flashback mi pare logico che Law DEBBA fare qualcosa in più...
    e insisto sul fatto che è strano che si sia fatto amputare un braccio così facilmente...
    poteva fuggire con shambles, poteva pararsi con l'haki, poteva prevederlo con l'haki etc...
    secondo me a questo punto per lui perdere un arto non è una cosa così importante in termini di forza...
    un po' come Shanks...
    si vedrà cmq
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 27/11/2014, 13:46) 
    Doflamingo non mi sembra più fresco come una rosa, mica è Iron Man, si stanca pure lui... :troll:

    Tutta questa stanchezza non la vedo,avrà combattuto un paio di minuti,cosa che ha fatto anche Rufy ai fini dello scontro non conta nulla


    CITAZIONE
    Il flashback era di entrambi, poi è un classico espediente narrativo farlo partire al culmine dello scontro tra i due... :sesek:

    Sarà un classico espediente narrativo,ma sempre inutile rimane visto che ci ha perso dei capitoli per fare liberare Law

    CITAZIONE
    Ma poi che ti frega se Rufy vince da solo, a me per dire frega più che lo liquidino alla svelta, sono 2 anni e mezzo ormai che è in ballo, è ora di passare oltre... :asdg:

    Perché per logica non tornerebbero molte cose,in primis il fatto che si sia portato Law fino a qua
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Perché doveva introdurre tipo mezza saga ancora... :ahsix: ...e poi perché Law è comunque utile alla trama oltre DR (immagino), quindi lo deve tirar dentro il più possibile... :sesek: ...non che la cosa mi piaccia troppo, ormai sembra quasi più protagonista lui che Rufy... :blink:
     
    Top
    .
  11. kripton92
     
    .

    User deleted


    Si ma un espediente narrativo non lo rappresenta se vengono sprecate intere tavole per una liberazione che porta ad una sconfitta inevitabile...quella non è narrazione ma masochismo
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Bé, ma che Law perdesse contro Doflamingo lo sapevano anche i sassi, no? :asdg:

    Io non ci vedo grossi problemi col fatto che il suo ruolo "attivo" finisca qui e ora, ha fatto il suo, ha avuto il flashback, spazio da vendere (più di tutti i Mugi, anche di più Rufy), direi che si possa accontentare... :ghuz:
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 27/11/2014, 13:55) 
    Bé, ma che Law perdesse contro Doflamingo lo sapevano anche i sassi, no? :asdg:

    Io non ci vedo grossi problemi col fatto che il suo ruolo "attivo" finisca qui e ora, ha fatto il suo, ha avuto il flashback, spazio da vendere (più di tutti i Mugi, anche di più Rufy), direi che si possa accontentare... :ghuz:

    E questo che c'entra? Ti risulta che Law sia andato da solo a riaffrontare Doflamingo?
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Da solo ci è finito però... :tag: ...e ora è mondo... :asdg: ...a meno che non sottostimi a tal punto Doflamingo che pensi che un monco possa impensierirlo, anche in combo, o che gli faccia riattaccare il braccio easy...
     
    Top
    .
  15. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 27/11/2014, 14:01) 
    Da solo ci è finito però... :tag: ...e ora è mondo... :asdg: ...a meno che non sottostimi a tal punto Doflamingo che pensi che un monco possa impensierirlo, anche in combo, o che gli faccia riattaccare il braccio easy...

    Beh, se la tattica dello scontro attuata da Dofla è stata separare i due perché appunto erano troppo pericolosi ad attaccarlo assieme, il fenicottero continuerà con la stessa tattica invertendo i due avversari...quindi non ci vedo nulla di non plausibile nel concentrarsi soltanto su Rufy e quindi inevitabilmente lasciare a Law il tempo di ricomporsi.
     
    Top
    .
268 replies since 25/11/2014, 10:37   10094 views
  Share  
.
Top
Top