One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    38.89%
    7
  • 9 - Ottimo
    27.78%
    5
  • 7 - Discreto
    22.22%
    4
  • 6 - Sufficiente
    5.56%
    1
  • 10 - Magnifico
    5.56%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 18)

One Piece 769: commenti del capitolo e degli spoiler del 770

One Piece 769 download, chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
     
    .

    User deleted


    Le quotazioni di Bellamy come nuovo mugi in effetti salgono di parecchio
    Riguardo allo scontro, per me state dando conclusioni affrettate come sempre, se Law viene lasciato da parte e Dofla si concentra solo su Rufy, allora Traffy ha tutto il tempo per riattaccarsi il braccio e tornare a dare una mano.
    Ma questo alla fin fine non mi interessa più, basta che lo scontro sia bello e la sconfitta di Doflamingo credibile
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma questo alla fin fine non mi interessa più, basta che lo scontro sia bello e la sconfitta di Doflamingo credibile

    Già :sisiui:

    Bellamy nuovo mugi spero di no :ghuz: ,al massimo alleato ma nuovo mugi no
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mah in realtà è strana la dinamica con la quale Law perde il braccio perché... avrebbe potuto fare Shambles...
    mi chiedo perché non l'abbia fatto... (e se l'avesse sacrificato di proposito per far abbassare la guardia a Doflamingo?)
    ma non dubito che possa riattaccarsi il braccio anche in poco, se Rufy gli dà un attimo di tempo, poiché non dobbiamo dimenticare che Law è un chirurgo ed ha l'ope-ope... per cui...
     
    Top
    .
  4. kripton92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/11/2014, 11:29) 
    CITAZIONE
    Ma questo alla fin fine non mi interessa più, basta che lo scontro sia bello e la sconfitta di Doflamingo credibile

    Già :sisiui:

    Bellamy nuovo mugi spero di no :ghuz: ,al massimo alleato ma nuovo mugi no

    All'inizio disgustava anche me come idea, però devo ammettere che sotto sotto ce lo vedo...anche se io vorrei assolutamente Caesar su tutti, lui si che sarebbe perfetto!
    Ma è anche improbabile per via di ciò che ha combinato a PH
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 27/11/2014, 11:38) 
    mah in realtà è strana la dinamica con la quale Law perde il braccio perché... avrebbe potuto fare Shambles...
    mi chiedo perché non l'abbia fatto... (e se l'avesse sacrificato di proposito per far abbassare la guardia a Doflamingo?)
    ma non dubito che possa riattaccarsi il braccio anche in poco, se Rufy gli dà un attimo di tempo, poiché non dobbiamo dimenticare che Law è un chirurgo ed ha l'ope-ope... per cui...

    Ma l'ipotesi che si sia fatto tagliare il braccio apposta la escluderei proprio,non avrebbe senso come piano,a lui le braccia servono.

    CITAZIONE
    All'inizio disgustava anche me come idea, però devo ammettere che sotto sotto ce lo vedo...anche se io vorrei assolutamente Caesar su tutti, lui si che sarebbe perfetto!
    Ma è anche improbabile per via di ciò che ha combinato a PH

    A me non piaceva prima come idea e non piace nemmeno ora,come alleato ce lo vedo ma come nuovo mugi proprio no
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Mamma mia Bellamy proprio no, personalmente non mi piace assolutamente, mille volte meglio un bartoche tra l'altro sta combattendo con i mugi o una violet, Cmq confermo per me Law è assolutamente fuori gioco, ha combinato pochissimo prima figuriamoci ora che ha perso una cosa per lui letteralmente fondamentale cioè il braccio, al max se Rufy gli da il tempo di rimettersi il braccio in quello stato lo vedo bene contro trebol, si già ricordiamoci che c'è anche lui e va sconfitto, anche se uno tra cavendish e barto potrebbe salire.....
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (e se l'avesse sacrificato di proposito per far abbassare la guardia a Doflamingo?)

    Sarebbe la cosa più stupida mai fatta su OP, fra le tante cose stupide fatte dai personaggi. :asdg:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Oddio, Bellamy nuovo membro è un rischio sempre più vivido dopo questo capitolo... :troll:


    Law a me sembra fuorigioco per lo scontro finale, le ha prese da solo e sano (sul ponte di GB, anche se un po' stanco per via del 2vs1), in 2 insieme a Rufy (che però, al contrario di lui, da demente solito non dava il massimo), da solo e ferito (proprio adesso), ora, più che aiutare Rufy, al massimo con un colpo gobbo a tradimento, da stanco e monco (:ghuz:) qual è, dubito che possa fare, altrimenti non ci ho capito nulla di dove voglia andare a parare Oda... :asdg:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Law a me sembra fuorigioco per lo scontro finale, le ha prese da solo e sano (sul ponte di GB, anche se un po' stanco per via del 2vs1), in 2 insieme a Rufy (che però, al contrario di lui, da demente solito non dava il massimo), da solo e ferito (proprio adesso), ora, più che aiutare Rufy, al massimo con un colpo gobbo a tradimento, da stanco e monco (:ghuz:) qual è, dubito che possa fare, altrimenti non ci ho capito nulla di dove voglia andare a parare Oda... :asdg:

    Perché se invece Law fosse fuorigioco dove voleva andare a parare prima Oda facendolo tornare? :asdg: Visto che non sarebbe servito ad una mazza e avremmo perso tempo con il discorso delle chiavi per niente,tutto quello di prima a cosa sarebbe servito? E non ditemi a far partire il flashback o a far si che Rufy salvasse Law perché lo poteva fare anche con quest'ultimo legato al trono

    Edited by Killer il Massacratore - 27/11/2014, 13:04
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
     
    .

    User deleted


    Ma infatti l'ha tirata in lungo una vita... :zarutroll:

    Ora è tempo di arrivare al dunque... :addit:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Doveva fare il FB eci stava, ma ora tocca a Rufy imho
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 27/11/2014, 13:06) 
    Doveva fare il FB eci stava, ma ora tocca a Rufy imho

    Ti avevo già anticipato
    CITAZIONE
    E non ditemi a far partire il flashback o a far si che Rufy salvasse Law perché lo poteva fare anche con quest'ultimo legato al trono

    La tua spiegazione del flashback non significa proprio niente visto che anche da legato al trono o da ammanettato poteva partire il flashback,mica doveva essere libero per farlo

    Edited by Killer il Massacratore - 27/11/2014, 13:14
     
    Top
    .
  13. kripton92
     
    .

    User deleted


    Law tornerà e il suo supporto sarà fondamentale, sarebbe illogico il contrario in realtà
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Poteva, poteva, cosi è stato bello, è secondo me molto meglio, poi Law potrebbe combattere contro trebol, doveva sviluppare tutti gli altri incontri, ci possono essere 2000 spiegazioni.
    Kripton non vedo Niente di illogico.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Era inutile fare una cosa del genere,le mille spiegazioni di cui parli dove sono? O meglio dove sono le spiegazioni sensate? Se Law non farà niente di utile nella sconfitta di Dofla allora avrà ragione RoronoaZoro90 sarà servito solo per allungare il brodo
     
    Top
    .
268 replies since 25/11/2014, 10:37   10094 views
  Share  
.
Top
Top